CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 133 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ovviamente, anche se Wind e tim rimangono validissime

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #972
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ovviamente, anche se Wind e tim rimangono validissime

    Inviato dal mio HTC One X
    Wind ha una velocità pietosa di navigazione. Telecom Italia Mer....ehm Mobile non avrà MAI e ripeto MAI un centesimo da me. Piuttosto Vodafone. No, aspetta... Piuttosto sto senza sim.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che le pagine dell' App & Storie siano a pagamento, mi pare che ormai non ci siano dubbi : 9 eurocent a pagina, escluse quelle di errore. Sarà anche in piccolo, ma c'è scritto in ogni dove del sito istituzionale...

    Le pagine a pagamento aggiuntive ... Il pop up che ti avvisa Esplicitamente che sono a pagamento Compare Sempre e solo la prima volta o meglio... Se l'utente si ferma e non continua, comparirà Sempre (i.e pagine del Corriere d. sera, della Gazzetta d. Sport e, se non ricordo male, anche di Repubblica) Ma... Se hai accettato anche una sola volta di entrare, non ti compare più.

    Si parte dal principio che dopo la prima volta venga considerato un utente informato. Io non parlerei di truffe, forse potevano essere più trasparenti e PRO/CLIENTI, mantenendo sempre la pagina informativa.

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Faccio seguito al mio intervento per correttezza alle domande che avevo fatto.
    Sono passato da TIM a TRE con un telefono brandizzato TIM (che avevo in contratto per 24 mesi).
    Allora, mi hanno chiesto una ricarica di 10 euro presso un centro TRE. La portabilita' l'hanno fatta in un paio di giorni ma la USIM TRE funzionava quasi da subito.
    Non ci sono problemi di incompatibilita' telefono/USIM... inserita la schedina funziona tutto.
    Ricezione: un po' piu' scarsina rispetto a TIM ma dipende molto dalle zone.
    Per me l'offerta (ho fatto una medium) e' perfetta e risparmio un sacco di soldi.
    Unica pecca: mi e' arrivato un messaggio in segreteria (forse un MMS) che non avevo disabilitato e per ascoltarlo no so come mi hanno seccato 1 euro circa. Ma deve essere stata colpa mia. Ottimo anche il portale utenti, facile da usare e immediato.

    Che dire? Giudizio finale al momento molto buono.

  6. #975
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplemandrake Visualizza il messaggio
    Che le pagine dell' App & Storie siano a pagamento, mi pare che ormai non ci siano dubbi : 9 eurocent a pagina, escluse quelle di errore. Sarà anche in piccolo, ma c'è scritto in ogni dove del sito istituzionale...

    Le pagine a pagamento aggiuntive ... Il pop up che ti avvisa Esplicitamente che sono a pagamento Compare Sempre e solo la prima volta o meglio... Se l'utente si ferma e non continua, comparirà Sempre (i.e pagine del Corriere d. sera, della Gazzetta d. Sport e, se non ricordo male, anche di Repubblica) Ma... Se hai accettato anche una sola volta di entrare, non ti compare più.

    Si parte dal principio che dopo la prima volta venga considerato un utente informato. Io non parlerei di truffe, forse potevano essere più trasparenti e PRO/CLIENTI, mantenendo sempre la pagina informativa.
    Eh, il fatto è questo...
    Io attualmente con PosteMobile, collegandomi a quei siti, non ricevo nessun popup e soprattutto non pago un centesimo. Se con tre per errore la prima volta scegliessi di continuare sarei fregato. E questo non mi piace per nulla.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  7. #976
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Wind ha una velocità pietosa di navigazione. Telecom Italia Mer....ehm Mobile non avrà MAI e ripeto MAI un centesimo da me. Piuttosto Vodafone. No, aspetta... Piuttosto sto senza sim.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Wind dipende dalle zone, io la ho e i problemi sono dimensionati al prezzo, pago poco e la velocità non è il massimo.
    Tim e il miglior operatore, secondo a nessuno (tre va in roaming su tim) ho avuto questo operatore per 6 mesi e se non fosse che non ho bisogno della Young e di tanti minuti avrei tim. La allin large e madium vengono schiacciate dalla tariffa tim, ti danno 100+100+250 a settimana pagando 2 euro. In sostanza costa 8 euro al mese, cioè due il più della medium, ma con 400 minuti invece che 240 e due in meno della large, ma con gli stessi minuti SMS e internet. Unico difetto? Se superi la soglia internet paghi di più.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #977
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Wind dipende dalle zone, io la ho e i problemi sono dimensionati al prezzo, pago poco e la velocità non è il massimo.
    Tim e il miglior operatore, secondo a nessuno (tre va in roaming su tim) ho avuto questo operatore per 6 mesi e se non fosse che non ho bisogno della Young e di tanti minuti avrei tim. La allin large e madium vengono schiacciate dalla tariffa tim, ti danno 100+100+250 a settimana pagando 2 euro. In sostanza costa 8 euro al mese, cioè due il più della medium, ma con 400 minuti invece che 240 e due in meno della large, ma con gli stessi minuti SMS e internet. Unico difetto? Se superi la soglia internet paghi di più.

    Inviato dal mio HTC One X
    Io non ho bisogno di 400 minuti, mi bastano quelli della small. Preferisco poi seguire i miei principi.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  9. #978
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Io non ho bisogno di 400 minuti, mi bastano quelli della small. Preferisco poi seguire i miei principi.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Nessuno ti dice di farti la tim e di cambiare i tuoi principi, ma senza fatti non puoi parlar male di un operatore. E' facile dire "tim fa schifo" ma i fatti dove sono? Se devi solo parlarne male sei pregato di tenerti i tuoi pensieri per te, perché secondo me anche vodafone e tre fanno schifo, ma ne parlo male solo con fatti, e cioè che tre mette spesso le mani in tasca e non ha una connessione 2g e vodafone ha tariffe costosissime e non al secondo a differenza degli altri operatori. Poi che Wind ha una connessione lenta e vero, a volte navigo abbastanza lento, ma pago 5 euro per avere 2gb, 60 minuti e 60 sms, sono disposto ad accettare un disservizio ogni tanto per avere la tariffa illimitata in modo da non stare con gli occhi fissi sui contatori.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #979
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma che poi, quali sarebbero questi principi?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #980
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Nessuno ti dice di farti la tim e di cambiare i tuoi principi, ma senza fatti non puoi parlar male di un operatore. E' facile dire "tim fa schifo" ma i fatti dove sono? Se devi solo parlarne male sei pregato di tenerti i tuoi pensieri per te, perché secondo me anche vodafone e tre fanno schifo, ma ne parlo male solo con fatti, e cioè che tre mette spesso le mani in tasca e non ha una connessione 2g e vodafone ha tariffe costosissime e non al secondo a differenza degli altri operatori. Poi che Wind ha una connessione lenta e vero, a volte navigo abbastanza lento, ma pago 5 euro per avere 2gb, 60 minuti e 60 sms, sono disposto ad accettare un disservizio ogni tanto per avere la tariffa illimitata in modo da non stare con gli occhi fissi sui contatori.

    Inviato dal mio HTC One X
    So che alla fine sono tutti ladri, ma non do soldi a chi fino ad un anno fa mi faceva pagare 50 euro al mese per l'ADSL.
    Attualmente con PosteMobile mi sto trovando benissimo, ma ho bisogno di un tutto incluso (e quelli di PosteMobile partono da 10 euro).
    Vodafone non ne parliamo, la avevo come gestore telefonico (12 euro al mese per Internet...) e ce l'ho ora come adsl (meglio non parlarne, farei una strage).
    Vedendo qualche test, 3 a Roma va a 10 mbps, Wind arriva a malapena a 4. Però è ovvio che devo valutarne tutti gli aspetti, proprio per questo sono così indeciso.
    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Pagina 98 di 133 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy