CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 133 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Quote Originariamente inviato da xfiles73 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione, peró considera che le allin di tre hanno i limiti settimanali, senza chiamate illimitate verso un numero tre, che se la volessi attivare (insieme di tre) ti costerebbe 5 euro al mese con limiti di 10 ore giornaliere e solo sotto rete tre. Io con PM ci farei un pensierino.

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
    Ho già usato per un breve periodo PM e non sono rimasto per nulla soddisfatto. Per me non sono un problema i limiti settimanali, non sono come molti fidanzati che devo stare 10 ore al giorno a parlare con la ragazza, mi basta anche sentirla per un oretta alla settimana, però vorrei poterla chiamare su un numero qualsiasi (vodafone, casa, tim, Wind) e avere una conversazione ottimale. Adesso ho le chiamate illimitate verso di lei con tim e a volte odio sentire fastidiosi fischi di sottofondo causati dalla bassa ricezione del suo cellulare. La tre era ottima, con lo stesso costo della tim avrei potuto chiamarla su qualsiasi telefono.

Quote Originariamente inviato da Lane90 Visualizza il messaggio
    lei a casa ha il wi fi? xk potrebbe passare a 3 usando il roaming per chiamate e messaggi della Tim, per internet se nelle zone in cui va prende e a casa usa il wifi come la maggior parte della gente sei a cavallo
    Lei non ha problemi di sms e chiamate, io vorrei poter avere un operatore conveniente e che mi da quello che mi serve.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dometech

Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ma la Usim si paga 10€ + 2€ di attivazione...?
    Ultima modifica di Dometech; 27-02-13 alle 20:29
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Smartphone

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Oggi sono andato in un centro Tre per fare il passaggio da WIND a alla in ... Mi é stato detto che il primo mese devo fare la big e poi scegliere se mantenerla oppure cambiarla con small o medium senza costi aggiuntivi...
    É successo anche ad altri questa cosa... Io non ho trovato nessun riferimento sul sito della Tre...

Androidiano L'avatar di pers

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dometech Visualizza il messaggio
    Oggi sono andato in un centro Tre per fare il passaggio da WIND a alla in ... Mi é stato detto che il primo mese devo fare la big e poi scegliere se mantenerla oppure cambiarla con small o medium senza costi aggiuntivi...
    É successo anche ad altri questa cosa... Io non ho trovato nessun riferimento sul sito della Tre...
    assolutamente da evitare quel tipo di negozi e negozianti.. sono dei gran bugiardi.. non esiste che fai la big e poi dopo un mese passi alla medium o small. ti consiglio di passare in altro store o andare da mediaworld-saturn... che non hanno interesse nel farti la promozione!

inviato dal mio Sam Sung Galassia 3

Androidiano L'avatar di xfiles73

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

13ciccio87 trovare allora una tariffa giusta per te sarà un pò difficoltoso. Proverò a scervellarmi nella speranza di trovare qualcosa.

7. Il seguente Utente ha ringraziato xfiles73 per il post:

th3D0ct0r (27-02-13)

Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Sono dei grandissimi disonesti, io ho pagato solamente 20 euro e 23 di ricarica. La mia ragazza 15 euro ed ha attivato la medium ma è possibile attivare qualsiasi soglia, quindi cambia negozio!

Smartphone

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Sono andato stasera ... Ed ho firmato.. Se la faccio solo il primo mese e poi posso cambiare non c'è problema, viceversa mi rechero in negozio incazzato...eventualmente scappa pure una denuncia...tanto é gratis moglie avvocato...

Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

Sono andato stasera ... Ed ho firmato.. Se la faccio solo il primo mese e poi posso cambiare non c'è problema, viceversa mi rechero in negozio incazzato...eventualmente scappa pure una denuncia...tanto é gratis moglie avvocato...
    E cosa aspetti, io sarei già lì!

Smartphone

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riddpi8 Visualizza il messaggio
    E cosa aspetti, io sarei già lì!
    Sono le 21 cosa dici aspetto fuori tutta notte
    Secondo te poi posso effettivamente passare da large a medium senza sovrapprezzo..?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfiles73 Visualizza il messaggio
    13ciccio87 trovare allora una tariffa giusta per te sarà un pò difficoltoso. Proverò a scervellarmi nella speranza di trovare qualcosa.

Grazie sei molto gentile, ma non credo ti conviene perderci tempo. Dedico un po di tempo ogni tanto a cercare una tariffa su misura, ma la cosa è difficile.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 33 di 133 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio