CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 133 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi sono stato con mio padre in un 3 store per passare la sua sim da wind a all in small, tutto ok se non fosse che il negoziante gli ha fatto fare una ricarica (obbligatoria) di 23€ sulla nuova sim 3. Ora a mio padre non interessava più di tanto e l'ha fatta ma è una cosa normale? Dato che tra una settimana dovrei fare la stessa operazione e ho già un credito di 50€ sulla mia sim wind vorrei evitare di fare una ricarica di 23€ , magari una di 5€ si giusto per avere su qualcosa... mi fate sapere??

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Si oppure accedi all area clienti alla sezione servizi attivi. E lo disattivi.
    grazie.domani proverò

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Oggi sono stato con mio padre in un 3 store per passare la sua sim da wind a all in small, tutto ok se non fosse che il negoziante gli ha fatto fare una ricarica (obbligatoria) di 23€ sulla nuova sim 3. Ora a mio padre non interessava più di tanto e l'ha fatta ma è una cosa normale? Dato che tra una settimana dovrei fare la stessa operazione e ho già un credito di 50€ sulla mia sim wind vorrei evitare di fare una ricarica di 23€ , magari una di 5€ si giusto per avere su qualcosa... mi fate sapere??
    Prova a cambiare negozio, la ricarica non è assolutamente obbligatoria.

    ....N4.....

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    be.mi sa che io sono stato uno dei pochi pirla,perchè mi hanno chiesto 20 euro(di cui 13 sono rimasti come ricarica sul telefono,gli altri 7 non lo so)anche se a me hanno dato una micro sim,quindi mi hanno fregato 7 euro!!

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Io l'ho attivata passando da vodafone ieri con 5€ per l'attivazione e il credito del mio vecchio operatore mi verrà passato sulla nuova sim....sti 23€ non capisco per cosa siano...a me ha solo detto se volevo fare una prima ricarica e ho fatto 10€ giusto da avere un po di credito....non saprei....secondo me hanno fatto un po i furbetti....

    inviato dallo zio....
    Quindi l'unica spesa sarebbe 5€? Io se non ho capito male gli han chiesto 23€ dicendo che andava tutto come credito , però ora ho qualche dubbio..

  7. #546
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma ancora questi discorsi sulle ricariche obbligatorie???

    E' stato scritto parecchie volte, soprattutto dal sottoscritto, che NON è affatto obbligatorio ricaricare e che chi vi obbliga è un disonesto...è corretto chiedere al cliente, come faccio anche io, se vuole ricaricare ma non lo si può certo obbligare.

    Lo ripeto ancora una volta: i costi per una Usim sono 5 euro per la standard e 3 euro per la Mini/Nano...

    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma ancora questi discorsi sulle ricariche obbligatorie???

    E' stato scritto parecchie volte, soprattutto dal sottoscritto, che NON è affatto obbligatorio ricaricare e che chi vi obbliga è un disonesto...è corretto chiedere al cliente, come faccio anche io, se vuole ricaricare ma non lo si può certo obbligare.

    Lo ripeto ancora una volta: i costi per una Usim sono 5 euro per la standard e 3 euro per la Mini/Nano...

    ciao scusa se ti disturbo, ma da quello che hai scritto mi sembra di aver capito che sei un rivenditore... Per caso ti risulta che le offerte All-in siano limitate fino ad esaurimento scorte? perchè non posso passare a 3 prima di metà maggio, quindi spero che ciò che mi è stato detto da un rivenditore 3 sia sbagliato! sul sito della 3 c'è scritto soltanto che è attivabile fino al 31 maggio...

  9. #548
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quali scorte dovrebbero esaurirsi? E una tariffa non un cellulare in offerta.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #549
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Quali scorte dovrebbero esaurirsi? E una tariffa non un cellulare in offerta.

    Inviato dal mio HTC One X

    beh penso che intendesse numero di attivazioni...

  11. #550
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    ciao scusa se ti disturbo, ma da quello che hai scritto mi sembra di aver capito che sei un rivenditore... Per caso ti risulta che le offerte All-in siano limitate fino ad esaurimento scorte? perchè non posso passare a 3 prima di metà maggio, quindi spero che ciò che mi è stato detto da un rivenditore 3 sia sbagliato! sul sito della 3 c'è scritto soltanto che è attivabile fino al 31 maggio...
    Nessuna limitazione di esaurimento scorte...
    Per ora, come hai correttamente scritto anche tu, l'unico limite è quello del 31 Maggio.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    BioDroid (09-03-13)

Pagina 55 di 133 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy