Mi sembra strano, chiamate e sms le puoi fare in roaming e vanno ad erodere le soglie, solo internet e' esplicitamente sotto rete 3... Boh?
La rom è la Gigabread+.
Comunque guardando il dettaglio dei costi è confermato quanto hanno detto molti di voi... ci avevate visto giusto!
Infatti, mentre gli altri SMS con costo 0 cent sono classificati come "nazionali" , quello che ho mandato per il quale mi sono stati scalati 30 cent è classificato come "internazionale".
Quell'idiota che mi ha chiesto di mandargli un sms avrà evidentemente sbagliato a darmi il numero, oppure è semplicemente stupido.
Il numero è +346511***
il prefisso italiano è +39
l'hai mandato all'estero
Xiaomi Mi A1
arkantos91 (25-07-13)
Ma di solito quando il numero e nazionale non c'e bisogno di mettere il +39 perché viene messo in automatico, metterlo e solo un inutile di più.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Vabbè ragazzi, pazienza...
Alla fine la mia unica preoccupazione è che ci fosse stato qualche addebito strano da parte della Tre che invece sinora si è comportata in modo impeccabile.
Si è rivelato, grazie al vostro aiuto, un problema causato indirettamente da me e dall'idiota che avrà quasi certamente sbagliato a darmi il suo numero.
Trevisandoc (25-07-13)
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g