Con All-In ONE, ci sono "soglie fittizie" per le chiamate?
Visualizzazione stampabile
Con All-In ONE, ci sono "soglie fittizie" per le chiamate?
Salve,
Se sospendo per qualche mese una vecchia all-in con portabilità del numero perdo anche lo sconto ?
Ps. Ho una medium da 6 euro
Ciao! Volevo passare a tre da wind con l'offerta all in 400 ma mi preoccupano le soglie settimanali. C'è un sms che avvisa dell'esaurimento di minuti o sms o di MB? O c'è un widget nell'app da cui si può vedere facilmente?
puoi impostare l'infosoglie (servizio gratuito) che t'informa con un sms quando ti stai avvicinando alla soglia che hai fissato.
Inoltre puoi scaricare (sempre gratuitamente) l'app "area clienti 3" che ti da tutte le informazioni in maniera chiara e veloce.
E nel caso superassi le soglie cosa succede con la connessione? La wind la riduce a 32kbps
Mi avevano detto anche che se fai una ricarica non ti arriva subito ma che a volte passano anche 24/48h. Prima ti mandano un sms dove ti dicono che la tua richiesta di ricarica sta x essere presa in considerazione...
Vorrei passare da 3 ad h3g, eventuali dritte?