Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negombo
appunto, cerco qualkuno che abbia un abbonamento con TRE. Questi possono invitare 3 persone a sottoscrivere ALL-IN a 10 euro anzichè 20 euro. Se qualcuno ha questa possibilità, gli sarei grato. :)
Guarda che adesso la stessa è anche ricaricabile, non hai bisogno di farti sponsorizzare ;)
-
Quote:
ingwye
Guarda che adesso la stessa è anche ricaricabile, non hai bisogno di farti sponsorizzare ;)
Lo so benissimo, ma mi interessa ottenere questa offerta ALL-IN ONE con piano famiglia (quindi con INVITO da parte di chi possiede un abbonamento). La ALL-IN ONE ha min ed sms illimitati e 2GB e costa 20 euro ma con INVITO il prezzo scende a 10 euro!! MI interessa un invito o qualcuno che "mi presenti"!!!!
-
Quote:
negombo
Lo so benissimo, ma mi interessa ottenere questa offerta ALL-IN ONE con piano famiglia (quindi con INVITO da parte di chi possiede un abbonamento). La ALL-IN ONE ha min ed sms illimitati e 2GB e costa 20 euro ma con INVITO il prezzo scende a 10 euro!! MI interessa un invito o qualcuno che "mi presenti"!!!!
Scusa proprio non capisco, se costa uguale senza invito, perché aspetti che qualcuno ti inviti? Poi come vuoi ci mancherebbe, non capisco la differenza :)
-
Quote:
ingwye
Scusa proprio non capisco, se costa uguale senza invito, perché aspetti che qualcuno ti inviti? Poi come vuoi ci mancherebbe, non capisco la differenza :)
sono io che non cpisco TU cosa voglia dire!!!! se ti sto dicendo che senza invito costa 20 euro e con invito 10 euro.... forse vuoi fare il giocherellone qsta mattina....
-
Quote:
negombo
sono io che non cpisco TU cosa voglia dire!!!! se ti sto dicendo che senza invito costa 20 euro e con invito 10 euro.... forse vuoi fare il giocherellone qsta mattina....
Vediamo se così capisci!!! ALL-IN ONE Special 2015
-
[QUOTE=ingwye;6629229]Vediamo se così capisci!!!
davvero non ho capito se stai facendo il burlone oppure non hai capito di quale offerta io stia parlando. se fossi stato interessato alla ALL-IN ONE Special 2015, certo non avrei scritto il mio post!! lo ripeto per l'ennesima volta: mi interessa la ALL-IN ONE con piano famiglia (quindi con INVITO da parte di chi possiede un abbonamento) con minuti ed sms illimitati e 2GB!!!!!!!!!!!!!! 2 GIGA.... DUE..... D-U-E...... non UNO, ma DUE..... al prezzo di 10 euro al mese (ottenibile con INVITO)
-
Ok stai tranquillo non è successo nulla rotfl
Pensavo fossero entrambi 1GB... :o
Ps: Chiedi nei centri 3, ti invitano loro stessi, alcuni amici così hanno fatto ;)
-
Quote:
ingwye
Ok stai tranquillo non è successo nulla rotfl
Ps: Chiedi nei centri 3, ti invitano loro stessi, alcuni amici così hanno fatto ;)
:) ok.. grazie del consiglio
-
Quote:
negombo
[quote name="ingwye" post=6629468]Ok stai tranquillo non è successo nulla rotfl
:) ok.. grazie del consiglio[/QUOTE]
Ciao a tutti
Vorrei passare a 3 me la consigliate?? Sono sempre stato wind ma ultimamente la connessione è un po lenta. Grazie
-
Quote:
85simo85
:) ok.. grazie del consiglio
Ciao a tutti
Vorrei passare a 3 me la consigliate?? Sono sempre stato wind ma ultimamente la connessione è un po lenta. Grazie[/QUOTE]
Io ho 3 da 6 anni, e da un pò sto pensando di passare ad altro operatore. Motivo? Servizio assistenza schifosissimo. Se hai un problema ( ed è facile che questo si verifichi) non potrai mai risolverlo perchè è praticamente impossibile riuscire a parlare con un essere UMANO. Sono profondamente disgustato. Pensaci bene...