Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
[quote name="85simo85" post=6678560]:) ok.. grazie del consiglio
Ciao a tutti
Vorrei passare a 3 me la consigliate?? Sono sempre stato wind ma ultimamente la connessione è un po lenta. Grazie[/QUOTE]
Io ho 3 da 6 anni, e da un pò sto pensando di passare ad altro operatore. Motivo? Servizio assistenza schifosissimo. Se hai un problema ( ed è facile che questo si verifichi) non potrai mai risolverlo perchè è praticamente impossibile riuscire a parlare con un essere UMANO. Sono profondamente disgustato. Pensaci bene...[/QUOTE]
Io ho 3 da 5 anni e mi trovo benissimo: costa poco, internet veloce, personalmente non ho mai avuto nessun problema
Inviato dal mio ZOPO ZP980 Turbo con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo
-
Quote:
LolloScorpio
[quote name="Odysseos" post=6678580][quote name="85simo85" post=6678560]:) ok.. grazie del consiglio
Ciao a tutti
Vorrei passare a 3 me la consigliate?? Sono sempre stato wind ma ultimamente la connessione è un po lenta. Grazie[/QUOTE]
Io ho 3 da 6 anni, e da un pò sto pensando di passare ad altro operatore. Motivo? Servizio assistenza schifosissimo. Se hai un problema ( ed è facile che questo si verifichi) non potrai mai risolverlo perchè è praticamente impossibile riuscire a parlare con un essere UMANO. Sono profondamente disgustato. Pensaci bene...[/QUOTE]
Io ho 3 da 5 anni e mi trovo benissimo: costa poco, internet veloce, personalmente non ho mai avuto nessun problema
Inviato dal mio ZOPO ZP980 Turbo con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo[/QUOTE]
Qual'è la velocita internet di 3??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
qulache mese fa ho ricevuto un sms da 3ita dove riportava l'aumento della tariffa all in medium, 1giga in più e da 6euro/mese, passerà a 8euro/mese dal 4maggio 2015. fino ad oggi non c'è stato nessun cambiamento.
qualcuno di voi ha ricevuto questo sms?
-
Quote:
thedevilo
qulache mese fa ho ricevuto un sms da 3ita dove riportava l'aumento della tariffa all in medium, 1giga in più e da 6euro/mese, passerà a 8euro/mese dal 4maggio 2015. fino ad oggi non c'è stato nessun cambiamento.
qualcuno di voi ha ricevuto questo sms?
L'ho ricevuto io e avevo all-in small ( 120 min 120 sms 1 GB) e da 4€ è passata a 6 € al mese e ho subito avuto i 2Gb
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi dopo un abbonamento top 400 finito il vincolo passato ad un altro operatore sono tornato a tre e ho sottoscritto un all in one 200 extra al costo di 8 euro mensili con addebito su carta di credito cosa secondo me comoda così da non rimanere senza credito e pensare di fare la ricarica.Mi spiegate come funzionano tali addebiti?ho letto che i soldi sulla carta te li scalano ogni settimana dal momento dell attivazione(esempio mercoledì) e le soglie si aggiornano tra sabato e domenica...mi date qualche info in più?Grazie mille
-
Salve,
avrei intenzione di passare alla all in 800 ricaricabile perchè mi serve uno smartphone, voi quale mi consigliate.
Non riesco, anche, a capire se vi è un vincolo di durata, mi aiutate.
Grazie
Se avete altre tariffe a 20€ con smartphone accetto consigli
-
Quote:
geronimo7325
Salve,
avrei intenzione di passare alla all in 800 ricaricabile perchè mi serve uno smartphone, voi quale mi consigliate.
Non riesco, anche, a capire se vi è un vincolo di durata, mi aiutate.
Grazie
Se avete altre tariffe a 20€ con smartphone accetto consigli
Ti conviene attivare ALL-IN 200, 400 o 800 EXTRA, perchè ti danno 4 gb di internet 4G LTE e i minuti e i messaggi raddoppiano ogni 6 mesi.
La 200 costa 8 euro al mese, la 400 10 euro e la 800 12 euro.
C'è però l'impegno di 30 mesi.
Se passi a 3 da un altro operatore ti consiglio di attivare Scegli 10 o Scegli 15, che con 10 euro o 15 di ricarica che puoi utilizzare per pagare l'ALL-IN ti danno uno smartphone gratis. Con Scegli 15 hai l'LG G3 o lo Huawei P8. Poi se vai sul sito c'è scritto tutto.
Spero di esserti stato d'aiuto.
EDIT: Senza impegno l'ALL-IN 200 costa 10 euro e hai 2 GB di internet, l'ALL-IN 400 12 euro e l'ALL-IN 800 14, sempre con 2 GB di internet 4G LTE
-
Quote:
LolloScorpio
Ti conviene attivare ALL-IN 200, 400 o 800 EXTRA, perchè ti danno 4 gb di internet 4G LTE e i minuti e i messaggi raddoppiano ogni 6 mesi.
Se passi a 3 da un altro operatore ti consiglio di attivare Scegli 10 o Scegli 15, che con 10 euro o 15 di ricarica che puoi utilizzare per pagare l'ALL-IN ti danno uno smartphone gratis. Con Scegli 15 hai l'LG G3 o lo Huawei P8. Poi se vai sul sito c'è scritto tutto.
EDIT: Senza impegno l'ALL-IN 200 costa 10 euro e hai 2 GB di internet, l'ALL-IN 400 12 euro e l'ALL-IN 800 14, sempre con 2 GB di internet 4G LTE
Salve,
avrei una domanda: Con la scegli 20 avrei offerta e smartphone a 20€ oppure si aggiungono 20€ al costo dell'offerta?
Grazie
-
Quote:
Raikard
[quote name="LolloScorpio" post=6918615]Ti conviene attivare ALL-IN 200, 400 o 800 EXTRA, perchè ti danno 4 gb di internet 4G LTE e i minuti e i messaggi raddoppiano ogni 6 mesi.
Salve,
avrei una domanda: Con la scegli 20 avrei offerta e smartphone a 20€ oppure si aggiungono 20€ al costo dell'offerta?
Grazie[/QUOTE]
20 euro al mese tutto incluso + anticipo che ti ridaranno al termine dei 30 mesi sotto forma di credito
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
-
Quote:
migale
[quote name="Raikard" post=6919534][quote name="LolloScorpio" post=6918615]Ti conviene attivare ALL-IN 200, 400 o 800 EXTRA, perchè ti danno 4 gb di internet 4G LTE e i minuti e i messaggi raddoppiano ogni 6 mesi.
Salve,
Grazie[/QUOTE]
20 euro al mese tutto incluso + anticipo che ti ridaranno al termine dei 30 mesi sotto forma di credito
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si esatto ti fanno una ricarica automatica di 20€ al mese e ti danno lo smartphone gratis e i 20€ li puoi utilizzare come meglio credi c'è il vincolo di 30 mesi però.
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App