Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!
Ho fatto una portabilità scegliendo ALL-IN large, fin qui tutto ok, da quando è attiva mi ritrovo alcuni centesimi scalati dal credito, avevo 12,70€ poi 12,49€ adesso ho 11,58€ per quale strano motivo? Sono sotto wifi e ho il roaming disattivato, sapreste spiegarmi il motivo? Premetto che non ho capito bene come parlare con un operatore. Verificando tramite l'app di tre alla voce "dettaglio traffico" ho una voce "internet Rete 3 con 0,20cent scalati, cosa vuol dire?
Sono nuovo di tre quindi mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato.
-
Potrebbe essere questo il problema?
http://i58.tinypic.com/28lwgvk.jpg
-
Ragazzi ho un piccolo problema, innanzitutto complimenti per l'ottima spiegazione.. Allora ho appena attivato la All IN large, e la rete 3 ha segnale massimo in H+. Il problema è che, se sono in una zona senza segnale va in roaming su tim, e quindi non utilizzo i dati. Tornando ad esempio a casa mia, dove la 3 prende benissimo, resta in roaming su Tim, e sono costretto a fare la ricerca manuale delle reti e selezionare 3 Ita dall'elenco (mettendo selezione automatica rimane in roaming) come posso fare?
-
La 3 é truffa legalizzata... soglie settimanali per chiamate e dati e fuorisoglia senza rallentamenti alla fine... per la serie "prima o poi ti frego"... inoltre mi hanno disativato una sim anche se avevo fatto una ricarica appena 6 mesi prima... e quell odiosa Rumena malgrado non abbia saputo dirmi la data dell ultima ricarica non ha voluto saperne di riattivarla... e sopra c era una si old... mortaxxiloro...
-
Sarà ora di aggiornare il primo post con le nuove tariffe???
-
Direi "con quelle belle tariffe"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
Direi "con quelle belle tariffe"...
Ora non hanno nulla di conveniente ma io ho la large a 10€ quindi! Però per completezza ed esattezza del topic andrebbe aggiornato il orimo post!
-
500 mb a settimana? Ma per piacere...
-
quindi non esiste più nessuna promozione ad 1€ a settimana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
500 mb a settimana? Ma per piacere...
500mb a settimana sono un'ottima offerta, visto che le altre compagnie a quel prezzo offrono 1 gb al mese