CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 210
Discussione:

F.A.Q. offerta ALL IN - Tutto quello che c'è da sapere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iphone5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao amico posso dare un consiglio? ottima offerta..nessun dubbio...... quando prende 3 ita va velocissimo.... come dicono in pubblicità...rete velocissima...è vero! mah...
    mah quando va' che salta ogni 2x3 su tim...e sei senza connessione....? a prescindere che dove vivi hai segnale... anche io avevo segnale... 3 ita 1-2 tacche su iphone.. poi cadeva... la tre è ancora troppo indietro sulla qualità.... Vodafone alti e bassi... il mio consiglio è la prima nata sul mercato italiano...la TIM..
    costa è vero.... ma prende OVUNQUE... almneo x telefonare e sms mai nessun problema? navigazione funziona... salta il 3G di tim? passa in E= edge..più lentina ma fluida...
    gia a oparagone con Vodafone...è migliore..in quanto tim ha l'edge.... vodaf....no... ha il vecchio GPRS. con gprs non vanno nemmeno i messaggi di testo su whatsapp... figurati il resto... non so ora che gestore hai.. ti dico che tim ricaricabile...se ti butti su offerta da 20 euro/mese...si costa.... ma vivi tranquillo

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iphone5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao amico posso dare un consiglio? ottima offerta..nessun dubbio...... quando prende 3 ita va velocissimo.... come dicono in pubblicità...rete velocissima...è vero! mah...
    mah quando va' che salta ogni 2x3 su tim...e sei senza connessione....? a prescindere che dove vivi hai segnale... anche io avevo segnale... 3 ita 1-2 tacche su iphone.. poi cadeva... la tre è ancora troppo indietro sulla qualità.... Vodafone alti e bassi... il mio consiglio è la prima nata sul mercato italiano...la TIM..
    costa è vero.... ma prende OVUNQUE... almneo x telefonare e sms mai nessun problema? navigazione funziona... salta il 3G di tim? passa in E= edge..più lentina ma fluida...
    gia a oparagone con Vodafone...è migliore..in quanto tim ha l'edge.... vodaf....no... ha il vecchio GPRS. con gprs non vanno nemmeno i messaggi di testo su whatsapp... figurati il resto... non so ora che gestore hai.. ti dico che tim ricaricabile...se ti butti su offerta da 20 euro/mese...si costa.... ma vivi tranquillo

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol92 Visualizza il messaggio
    ciao amico posso dare un consiglio? ottima offerta..nessun dubbio...... quando prende 3 ita va velocissimo.... come dicono in pubblicità...rete velocissima...è vero! mah...
    mah quando va' che salta ogni 2x3 su tim...e sei senza connessione....? a prescindere che dove vivi hai segnale... anche io avevo segnale... 3 ita 1-2 tacche su iphone.. poi cadeva... la tre è ancora troppo indietro sulla qualità.... Vodafone alti e bassi... il mio consiglio è la prima nata sul mercato italiano...la TIM..
    costa è vero.... ma prende OVUNQUE... almneo x telefonare e sms mai nessun problema? navigazione funziona... salta il 3G di tim? passa in E= edge..più lentina ma fluida...
    gia a oparagone con Vodafone...è migliore..in quanto tim ha l'edge.... vodaf....no... ha il vecchio GPRS. con gprs non vanno nemmeno i messaggi di testo su whatsapp... figurati il resto... non so ora che gestore hai.. ti dico che tim ricaricabile...se ti butti su offerta da 20 euro/mese...si costa.... ma vivi tranquillo
    Bè scusa e dove sarebbe la convenienza? Per le chiamate e messaggi? La promozione della 3 per messaggi e chiamate funge anche in roaming. In edge tim è fluido? Si per mandare un messaggio di whatsapp... A sto punto mando un sms se sono in roaming

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Io nel 3Store vicino casa ho pagato solo 13€ per la portabilità, 3€ la sim e 10€ di ricarica, sulla nuova usim avrai 13€ di ricarica, questo è tutto!
    Ciao, grazie per il commento.
    Beh quindi è un po' come vogliono loro?
    Dal sito la cosa è non dico ingannevole ma poco chiara per questo son venuto a chiedere a voi.
    Da quello che si legge alla pagina che ho linkato si direbbe che effettuare la portabilità non costi nulla, invece parli con un operatore e ti dice 23€, segui i link e ci stai con 8€, altro link 20€ (Power10 + All In 2G), sento voi altra cosa.
    Quando ho un po' di tempo faccio una capatina allo Store e vedo che mi dicono.
    Mi sarei aspettato un po' più chiarezza da una Big Company qual'è la TRE.


    Quote Originariamente inviato da maicol92 Visualizza il messaggio
    ciao amico posso dare un consiglio? ottima offerta..nessun dubbio...... quando prende 3 ita va velocissimo.... come dicono in pubblicità...rete velocissima...è vero! mah...
    mah quando va' che salta ogni 2x3 su tim...e sei senza connessione....? a prescindere che dove vivi hai segnale... anche io avevo segnale... 3 ita 1-2 tacche su iphone.. poi cadeva... la tre è ancora troppo indietro sulla qualità.... Vodafone alti e bassi... il mio consiglio è la prima nata sul mercato italiano...la TIM..
    costa è vero.... ma prende OVUNQUE... almneo x telefonare e sms mai nessun problema? navigazione funziona... salta il 3G di tim? passa in E= edge..più lentina ma fluida...
    gia a oparagone con Vodafone...è migliore..in quanto tim ha l'edge.... vodaf....no... ha il vecchio GPRS. con gprs non vanno nemmeno i messaggi di testo su whatsapp... figurati il resto... non so ora che gestore hai.. ti dico che tim ricaricabile...se ti butti su offerta da 20 euro/mese...si costa.... ma vivi tranquillo
    Nella zona che frequento e nel mio paesino TRE va molto bene, mio fratello ce l'ha ed è molto contento segnale forte e costante, per questo sarei tentato di cambiare.
    Invece TIM ha un comportamento molto simile a quello che descrivi tu per TRE.
    A casa ho il minimo segnale possibile, non ti parlo di rete mobile ma di segnale GSM.
    Pensa che con OpenSignal quando faccio la verifica dell'up e down della rete mobile TIM a stento arrivo a 170Kbp in up!
    Il mio paesino è coperto da TIM solo in GSM e devo dire che pagare 20€ al mese e dovermi spostare nella zona dove lavoro, una grande zona industriale dove TIM è molto utilizzata dalla aziende e per questo c'è una ottima copertura (forse c'è anche il 4G ma non posso verificare in quanto non ho abbonamento o opzione per questo tipo di connessione) Hpieno nella fabbrica dove lavoro, ma appena si comincia ad uscrire dal polo industriale EDGE fa la sua comparsa e la frustrazione prende corpo!!!!
    Dicevo TIM, anche se non sono proprio direttamente TIM, ho fatto la portabilità di un numero Postemobile e sono passato a Rabona, ho il 4+5 + l'opzione Pressing per 6€ al mese, a questo prezzo ci starei anche in quanto a casa sono sul pc e uso il tel. solo per le chiamate e SMS, ma quando sono in giro per il paese la connessione da tel. è inattuabile!!
    Mi consolo con il fatto che pago relativamente poco e quindi ....
    Non capisco perché non potenziano le infrastrutture già esistenti (quì da me su M.te Pallano c'è una torre Telecom quindi ci sono le infrastrutture necessarie) adesso che hanno incominciato a fare le offerte casa e portatile in abbinamento se ci fosse stato una decente avrei ativato senza ombra di dubbio l'offerta Telecom, ma così.....

    In ultimo se Postemobile non avesse fatto sapere della prossima collaborazione con WIND sarei rimasto con loro, Vodafone da me copre benissimo dal loro sito fino a 3G ma alcuni miei amici riescono a vedere le partite di calcio di SKY con una fluidità ottima, quindi mi viene di pensare che forse c'è anche il 4G.

    Il fatto è che dovrebbero obbligarli (noi consumatori o gli organi garanti competenti) a aggiornarsi e quindi a mettere sul campo parte dei guadagni che inceve si intascano nei dividendi di fine anno, se compri una fornitura per un servizio rete mobile deve essere rapportata ai tempi odierni, non ti posso pagare 20€ e poi trovarmi in una zona a copertura obsoleta, ma poi i dividendi chi li paga?
    Ci sono migliaia di ponti radio in giro ma la maggior parte è a 1/2 servizio e ogni tnto si torna a parlare del digital divide e come ogni altra volta comunità europea e Stato danno nuovi fondi che finiscono ancora una volta nelle tasche dei .... ditemelo voi!

    Scusate se l'ho fatta lunga e sono uscito dal Thread.

    Secondo voi con l'avvicinarsi della bella stagione le Big faranno qualche offerta per le tutto incluso?
    Vedo che da un po' di tempo le offerte scarseggiano e i costi aumentano, anche TRE ha messo un termine alle offerte ALL IN.

    La parola a voi.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Bè scusa e dove sarebbe la convenienza? Per le chiamate e messaggi? La promozione della 3 per messaggi e chiamate funge anche in roaming. In edge tim è fluido? Si per mandare un messaggio di whatsapp... A sto punto mando un sms se sono in roaming
    Breve e conciso anche se un po' ruvido.
    Quoto in pieno anche perché, non ricordo se l'ho scritto , ma è la Big delle Big, aveva già una ottima rete quando le altre nemmeno esistevano ma il vantaggio non è stato sfruttato intelligentemente.

    Ciauz!
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi inserisco dovrei attivare l'ALL IN quella di 8€/mese...sapete in quanto tempo effettuano il passaggio?

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Torno su questa discussione, in questi gg ho chiesto un po' in giro e ho fatto chiedere dove possibile da amici.
    Ho chiamato H3G e mi hanno detto se fai con noi devi pagare 23€ al corriere che ti consegna la scheda e avrai 23€ di credito.
    Ai 3STORE della mia zona:
    Uno mi ha detto 15€ e avrai 13€ sulla scheda.
    Un altro mi ha detto 20€ e avrai 18€ sulla scheda.
    Un altro ancora mi ha detto o 20€ e 18€ sulla scheda o 35€ e 33€ sulla scheda.

    Un amico ha chiesto al primo 3STORE della lista e gli ha detto 10€ tutto compreso.

    Quando ho chiamato la TRE e ho chiesto per la portabilità del numero mi hanno detto che non costava niente ma dovevo sborsare 23€ che venivano caricati sulla scheda.

    A questo punto non capisco perché a questo link si dice che la portabilità del numero non costa assolutamente niente, 0€:
    Porta il Numero (Mobile Number Portability)
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  9. #78
    Androidiano L'avatar di Ironluky


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono cliente tre con abbonamento, in scadenza il 15/06/2014, volevo usufruire dell'offerta scegli 20 x poter prendere lo Z1 Compact, ma il passaggio con abbonamento in corso non è fattibile!
    Recandomi nello store 3 della mia zona, mi ha detto che potrei attivare un nuovo numero x prendere il telefono, il 16 giugno fare la portabilità ad un altro operatore e successivamente riportare il mio numero su quello nuovo!
    Leggendo in rete però, la 3 non ti permette di rientrare se non sono passati 60gg! Adesso mi chiedevo se il discorso che mi ha fatto il tipino dello store è vero, è una bufala o veramente fattibile? Se si di quanti giorni si parla?
    Qualcuno mi può spiegare la cosa? Grazie!

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ironluky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono cliente tre con abbonamento, in scadenza il 15/06/2014, volevo usufruire dell'offerta scegli 20 x poter prendere lo Z1 Compact, ma il passaggio con abbonamento in corso non è fattibile!
    Recandomi nello store 3 della mia zona, mi ha detto che potrei attivare un nuovo numero x prendere il telefono, il 16 giugno fare la portabilità ad un altro operatore e successivamente riportare il mio numero su quello nuovo!
    Leggendo in rete però, la 3 non ti permette di rientrare se non sono passati 60gg! Adesso mi chiedevo se il discorso che mi ha fatto il tipino dello store è vero, è una bufala o veramente fattibile? Se si di quanti giorni si parla?
    Qualcuno mi può spiegare la cosa? Grazie!
    Scusami per prendere lo z1compact con scegli 20 devi per forza essere nuovo cliente?
    Perché altrimenti poco prima del termine contrattuale attivi una nuova sim 3 con scegli 20 e ti orendi il telefono che vuoi. Il giorno dopo della scadenza del tuo contratto (mi raccomando non prima che altrimenti vai di penale) chiami la tre e chiedi una portabilità interna del tuo numero sul nuovo, nel giro di 24h il tuo nuovo numero sarà sulla tua nuova sim con l'offerta dedicata sottoscritta con la nuova sim. Mi raccomando chiedi la cessazione del vecchio numero!

  11. #80
    Androidiano L'avatar di Ironluky


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Scusami per prendere lo z1compact con scegli 20 devi per forza essere nuovo cliente?
    Perché altrimenti poco prima del termine contrattuale attivi una nuova sim 3 con scegli 20 e ti orendi il telefono che vuoi. Il giorno dopo della scadenza del tuo contratto (mi raccomando non prima che altrimenti vai di penale) chiami la tre e chiedi una portabilità interna del tuo numero sul nuovo, nel giro di 24h il tuo nuovo numero sarà sulla tua nuova sim con l'offerta dedicata sottoscritta con la nuova sim. Mi raccomando chiedi la cessazione del vecchio numero!
    Non è che devi essere x forza nuovo cliente! Era solo x usufruire dell'offerta fino al 31/05 ! Chissà se dallo 01/06 cambierà qualcosa o prolungheranno le offerte correnti?!?

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy