CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 210
Discussione:

F.A.Q. offerta ALL IN - Tutto quello che c'è da sapere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera....sperando di scrivere nella sezione corretta.
    Da una settimana ho attivato la All In One Per Te, quindi ho a disposizione 500mb a settimana (che si rinnovano la domenica).
    Ho un dubbio però....ho installato My Data Manager per tenere sott'occhio la soglia dati ma ad un'ora dalla scadenza della soglia mi ritrovo:
    - Da App e Area Clienti 133 ho consumato 240mb nella settimana;
    - Da My Data Manager ho consumato 405mb;
    - Da "Utilizzo dati" del telefono ho consumato 406mb.
    In definitiva telefono e My Data Manager vanno di pari passo mentre H3G sembra "scontarmi" 165mb di traffico.....chi devo considerare attendibile per evitare traffico extrasoglia?
    Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di chribeggar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firedangel79 Visualizza il messaggio
    Buonasera....sperando di scrivere nella sezione corretta.
    Da una settimana ho attivato la All In One Per Te, quindi ho a disposizione 500mb a settimana (che si rinnovano la domenica).
    Ho un dubbio però....ho installato My Data Manager per tenere sott'occhio la soglia dati ma ad un'ora dalla scadenza della soglia mi ritrovo:
    - Da App e Area Clienti 133 ho consumato 240mb nella settimana;
    - Da My Data Manager ho consumato 405mb;
    - Da "Utilizzo dati" del telefono ho consumato 406mb.
    In definitiva telefono e My Data Manager vanno di pari passo mentre H3G sembra "scontarmi" 165mb di traffico.....chi devo considerare attendibile per evitare traffico extrasoglia?
    Ciao, è un po' strana come cosa ma in linea di massima devi fare fede al contatore 3.
    In alcuni casi potrebbe essere che il contatore 3 ci metta un po' di tempo ad aggiornarsi, ma di solito è questione di minuti.

    Potresti provare a fare un download di un file di x mb, e fare una verifica incrociata tra il consumo rilevato dal contatore 3 e quello del data manager.
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

    Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito





    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    Ciao, è un po' strana come cosa ma in linea di massima devi fare fede al contatore 3.
    In alcuni casi potrebbe essere che il contatore 3 ci metta un po' di tempo ad aggiornarsi, ma di solito è questione di minuti.

    Potresti provare a fare un download di un file di x mb, e fare una verifica incrociata tra il consumo rilevato dal contatore 3 e quello del data manager.
    Grazie proverò a fare la prova.
    ho dato 1 ora di tempo al contatore per aggiornarsi ma nulla
    Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firedangel79 Visualizza il messaggio
    Grazie proverò a fare la prova.
    ho dato 1 ora di tempo al contatore per aggiornarsi ma nulla
    ti dico per esperienza che i contatori dati 3 a volte possono metterci anche 24 ore per aggiornarsi, e spesso vanno a scatti di 20MB. devi aspettare e intanto fai fede alle soglie rilevate dalle app
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda: se attivo il piano scegli 20, con i 20 euro di ricarica automatica posso attivare ad esempio all in da 10€ + super internet extra da 5€? Perderei così 5€ nei mesi di 4 settimane e 1.25€ nei mesi da 5 settimane ma sempre meglio che sborsare soldi extra.

  7. #176
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    come è possibile che le nuove offerte non prevedano mai un adeguamento anche per i vecchi clienti ??? devo vedere tutte queste ricaricabili con minuti infiniti (es. all in light per te) e io accontentarmi alle stesse cifre di una all in 400... non capirò mai questa politica

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    come è possibile che le nuove offerte non prevedano mai un adeguamento anche per i vecchi clienti ??? devo vedere tutte queste ricaricabili con minuti infiniti (es. all in light per te) e io accontentarmi alle stesse cifre di una all in 400... non capirò mai questa politica
    Vodafone fa uguale non preoccuparti, anche nell'ultima offerta dei 7 euro , 1000 min e 3 GB , dicevano che ad alcuni utenti sarebbe stata proposta l'offerta , io per puro caso tempo fa sono passato dalla special quella da 10,08 alla special 1000 a 12 euro, 1000 min , 1000 sms e 2gb ,oggi ho fatto il passaggio alla 3 con all in light, tempo 2 giorni dovrebbero attivarmela, min e SMS illimitati e 4gb , a 10 euro, 3 non avrà la stessa copertura ottimale di Vodafone per internet ma costa di meno

    Vodafone, in arrivo una nuova Special 1000 a 7€'
    https://www.androidiani.com/news/vod...androidianiApp


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sciumba; 31-12-15 alle 02:09

  9. #178
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,604

    Ringraziamenti
    506
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciumba Visualizza il messaggio
    Vodafone fa uguale non preoccuparti, anche nell'ultima offerta dei 7 euro , 1000 min e 3 GB , dicevano che ad alcuni utenti sarebbe stata proposta l'offerta , io per puro caso tempo fa sono passato dalla special quella da 10,08 alla special 1000 a 12 euro, 1000 min , 1000 sms e 2gb ,oggi ho fatto il passaggio alla 3 con all in light, tempo 2 giorni dovrebbero attivarmela, min e SMS illimitati e 4gb , a 10 euro, 3 non avrà la stessa copertura ottimale di Vodafone per internet ma costa di meno

    Vodafone, in arrivo una nuova Special 1000 a 7€'
    Vodafone, in arrivo una nuova Special 1000 a 7? - Androidiani.com


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    ma alla vodafone mi hanno detto che non sanno nulla di questa offerta e diffidarne

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Sciumba Visualizza il messaggio
    Vodafone fa uguale non preoccuparti, anche nell'ultima offerta dei 7 euro , 1000 min e 3 GB , dicevano che ad alcuni utenti sarebbe stata proposta l'offerta , io per puro caso tempo fa sono passato dalla special quella da 10,08 alla special 1000 a 12 euro, 1000 min , 1000 sms e 2gb ,oggi ho fatto il passaggio alla 3 con all in light, tempo 2 giorni dovrebbero attivarmela, min e SMS illimitati e 4gb , a 10 euro, 3 non avrà la stessa copertura ottimale di Vodafone per internet ma costa di meno

    Vodafone, in arrivo una nuova Special 1000 a 7€'
    Vodafone, in arrivo una nuova Special 1000 a 7? - Androidiani.com


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    ma alla vodafone mi hanno detto che non sanno nulla di questa offerta e diffidarne
    Nella pagina che ho linkato c'era questa parte, per cui non saprei


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. #180
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Avrei alcuni dubbi, vorrei attivare una Scegli20 con compreso uno smartphone, però vorrei capire cosa succede nel momento in cui non è presente la rete H3G.

    Nel 1° post ho letto, che in caso di roaming nazionale sms/chiamate sono gratuite mentre il traffico dati è a pagamento secondo il proprio piano dati, ma ad oggi vista la fusione con Wind, quando in roaming che operatore viene utilizzato ?

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy