CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono stanco (io e la mia ragazza) di pagare/buttare troppi soldi con la Vodafone mentre ci sono offerte molto interessanti dalla H3G... e vogliamo cambiare operatore...

    Vorrei chiedere consiglio a voi, ne vale la pena ? Siete soddisfatti della vecchia all in medium/large e/o della nuova promozione ?

    Sono indeciso tra tim e H3G al momento...

    Grazie fin d'ora per i consigli e le risposte che saprete darmi
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ginzo per il post:

    Bartali66 (06-06-13)

  3.  
  4. #152
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Richiesta 2 giorni fà dal sito, ieri disattivata e dalla mezzanotte attiva con le nuove soglie. Soltanto che invece di 1,50 mi hanno scalato 3 euro. Non capisco perché. Qualcuno sa rispondere? Nel frattempo ho mandato una richiesta di riaccredito.
    Stessa cosa pure a me!!!
    Come hai fatto a richiedere l'accredito?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  5. #153
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Stessa cosa pure a me!!!
    Come hai fatto a richiedere l'accredito?
    chiami l'operatore e segnali questo errore (che poi mi hanno spiegato che errore non è, in quanto ti levano 1,50 x il periodo di settimana in cui hai usato la promo e 1,50 x la nuova attivazione) e ti rimborsano (a me hanno dato 1€ invece di 1,50 ma pazienza... non morirò XD)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexbiz per il post:

    Bartali66 (06-06-13)

  7. #154
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono stanco (io e la mia ragazza) di pagare/buttare troppi soldi con la Vodafone mentre ci sono offerte molto interessanti dalla H3G... e vogliamo cambiare operatore...

    Vorrei chiedere consiglio a voi, ne vale la pena ? Siete soddisfatti della vecchia all in medium/large e/o della nuova promozione ?

    Sono indeciso tra tim e H3G al momento...

    Grazie fin d'ora per i consigli e le risposte che saprete darmi
    Due punti sono essenziali x tre .....il cellulare deve essere UMTS e DEVE avere anche sul TUO territorio una buona copertura TRE
    Detto questo al momento SULLA piazza è la MIgliore OFFERTA....
    Ciao e auguri

    Ps.Per il mio thanks...non affrettatevi basta il pensiero GRAZIE ;-O
    Ultima modifica di Bartali66; 06-06-13 alle 11:57

  8. #155
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non so LUI io al solito faccio 133..ascolto la tiritera dopo 4 un po ascolto poi 5 poi ascolto un po e alla fine del cinque dicono premere 9 x parlare co un operatore quindi NOVE e dopo dicono premere uno ecco attendi un pò e dopo devono rispondere....altri dicono di aver fatto 133.....2...3...1...9 ma ripeto io vado solo cosi( a volte attenzione ti sgangcano anche dopo il cinque cioè non senti che dico nove....e ti rimandano al menu principale ) le linee sono MOLTO MOLTO sovraccariche
    Ciaoo

    Ps.Per il mio Thanks non affrettatevi...basta il pensiero GRAZIE ;-o
    Aggiungo ....Da qualche giorno se si chiama il 133 tramite una scheda tre ......si può anche
    attivare da li (infatti ) viene subito messo il mess.delle all'in con i vari numeri x ascoltarne la promo
    e quindi 1 x small...2x medium 3 x large.....dopo di che(fatta la scelta .. es..133 1-9 si potra attivare una small....ecc..)
    Attenzione si deve essere sicuri che la all-in (in promo anche i clienti tre ) 1* si attiverà sul quella usim (3) con cui avete fatto la chiamata)....Ma solo se NON ci sono altre promo INCOMPATIBILI....Esse (le incompatibili )sono.....in ...Tariffa ALL-IN Medium Tre IN LEGGI NOTE
    Se occorre altro chiedere....
    Ciao

    Ps.Per il mio Thanks non affrettatevi...basta il pensiero GRAZIE ;-o
    Ultima modifica di Bartali66; 06-06-13 alle 12:14

  9. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo pensando, visto che sono con 14 cent, se provo a fare il passaggio da small alla nuova medium adesso che sono senza credito e aspetto che si completi il tutto prima di ricaricare...??? Così almeno non mi scalano 2 volte i soldi come successo ad altri...
    Da ^^leggi note ^
    >>>Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Alla scadenza prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente le opzioni andranno in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali le opzioni verranno disattivate.<<<<
    So che al momento (caos )....è scocciante vedersi portar via due volte la quota (??) ma dopo chiamando viene subito rimborsata......certo che se si deve rinnovare ...e trova solo 0,14...reputo che il tutto nei tuoi confronti...avrà tempi Lunghi.....>
    Auguri
    Ciao

    Ps.Per il mio Thanks non vi affrettate ...basta il pensiero Grazie ;-D
    Ultima modifica di Bartali66; 06-06-13 alle 12:26

  10. #157
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena chiamato il 133 per il discorso dei 3€ che mi sono stati scalati all'attivazione della nuova all-in medium..l'euro e mezzo in più è stato messo per errore, infatti al termine della chiamata, mi è stato riaccreditato la differenza
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pigelot per il post:

    Bartali66 (06-06-13)

  12. #158
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Thumbs up

    Ed IO cosa vi ho detto ????????


    Ps.Per il mio Thanks non vi affrettate ...basta il pensiero Grazie ;-D

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Pigelot (06-06-13)

  14. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo del forum e come prima cosa vorrei fare i complimenti a tutti... Ottimo forum, completo e molto molto vivo di domande e risposte... Praticamente OTTIMO ! Detto questo confesso una cosa... ho letto tutti i post riguardanti appunto le novità All-in e sinceramente sono andato in totale confusione !!!
    In poche parole, se una persona (alias io) ha una ricaricabile All-in Large attivata prima della promozione estate adesso saranno aumentate le soglie e pagherò come chi ha fatto o farà la MNP ??? Attualmente tutto mi è rimasto come prima, ma non ho capito il fatto di chiamare il 133 ecc.. In pubblicità è esplicitamente riportato il vincolo dei 60 giorni come stanno in pratica le cose ??? Ho sentito di un "regalo" di un anno... Io non credo proprio che un gestore telefonico faccia regali ! Più tosto non è che alla fine di questo presunto anno daranno picche aumentando arbitrariamente la tariffazione ? Ripeto non credo che regalino nulla !

    Un saluto e grazie anticipatamente a chi mi chiarirà le idee.

  15. #160
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genio270 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum e come prima cosa vorrei fare i complimenti a tutti... Ottimo forum, completo e molto molto vivo di domande e risposte... Praticamente OTTIMO ! Detto questo confesso una cosa... ho letto tutti i post riguardanti appunto le novità All-in e sinceramente sono andato in totale confusione !!!
    In poche parole, se una persona (alias io) ha una ricaricabile All-in Large attivata prima della promozione estate adesso saranno aumentate le soglie e pagherò come chi ha fatto o farà la MNP ??? Attualmente tutto mi è rimasto come prima, ma non ho capito il fatto di chiamare il 133 ecc.. In pubblicità è esplicitamente riportato il vincolo dei 60 giorni come stanno in pratica le cose ??? Ho sentito di un "regalo" di un anno... Io non credo proprio che un gestore telefonico faccia regali ! Più tosto non è che alla fine di questo presunto anno daranno picche aumentando arbitrariamente la tariffazione ? Ripeto non credo che regalino nulla !

    Un saluto e grazie anticipatamente a chi mi chiarirà le idee.
    Vedo che anche tu pur asserendo di aver letto tutto sei andato un pò in confusione...
    ora vedo di fare chiarezza (sperando di non annoiarti ) le all-in 3 erano promo che partite intorno a gennaio sono terminate al 31/05/2013..
    le regole...sono tante (quella dei 60 giorni è una imposizione della tre che diceva che chi era cliente GIA tre (non con all'in ) e voleva passare
    alle nuove proposte (scadute il31/05/c.a ) facendo la triangolazione (uscire da tre con un numero andare in altro operatore e dopo rientrare in tre)
    bene questa poteva essere fatto Solo dopo 60 giorni di uscita tre ....(regola anche x queste NUOVE )
    Per il* regalo di un anno* è stato che x far si che un vecchio cliente 3 potesse usufruire delle vecchie all.in ....(sino al 31/05 c.a ) la tre le ha offerte
    (a sua dicrezione ) con messaggi pup up od altro ...si scontate ma solo x un anno..(ripeto questo Succedeva qualche mese fa.)...
    Ora queste regalie...erano anche date a chi aveva Opzioni varie......Oggi dal 1/06..c.a. sono diventate ALL IN ESTIVE con raddappi ( Large da 400 a 800) o maggiorate (medium da 240 a 400) La small è rimasta tale e quale.......ma x tutti è x sempre (data indicata è2099) ma il 1g è rimasto anche uguale x tutte le all.in estive )
    Sempre a soglie settimanale..OVVIO ...
    Altro... Le regole sono indicate in LEGGI NOTE (occhio alle incompatibilità ben indicate )Tariffa ALL-IN Large Tre
    e nel tuo caso se hai solo la lage sulla tua Usim 3 puoi chiamare ( in vari modi ) il 133 e chieder di passare ad Large estiva Ne hai facoltà...
    paghi sempre uguale (scontate) ma raddoppiata (voce e sms ) un giga resta sempre un giga ....x sempre ed a soglie settimanali...
    Spero di essere stato chiaro e non averti annoiato......
    In caso DOMANDARE è LECITO

    Ciaooo ed auguri

    Ps.Per il mio Thanks non vi affrettate ...basta il pensiero Grazie ;-D

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy