CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    PER I GIA' CLIENTI

    Tutti i già clienti (Customer Base Ricaricabili attivati prima del 31/05/13) possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo unicamente il piano Power10 e non siano presenti promozioni incompatibili (§). Il cliente con piano tariffario differente dovrà effettuare un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10 ed eliminare eventuali offerte incompatibili.
    Con il passaggio alle nuove ALL-IN Estate i già clienti che hanno effettuato MNP dal 17/02/13 avranno il canone settimanale scontato, tutti gli altri intero.

    Per attivare le nuove opzioni si invita il cliente a contattare il servizio clienti 133 per prenotare la gestione. La richiesta verrà gestita entro 5 giorni in cui:
    1. Verrà disattivata la vecchia opzione e le relative soglie (il cliente riceverà un sms di notifica);
    2. Verranno disattivate le promozioni incompatibili;
    3. In caso di piano differente da Power 10, il servizio clienti 133 effettuerà il cambio al costo di 9€;
    4. Verrà attivata la nuova opzione. Le nuove soglie saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del giorno in cui il cliente riceve l’SMS di avvenuta attivazione della nuova opzione.
    Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.
    Confermo quanto sopra scritto dopo aver chiamato il 133. Mi hanno risposto immediatamente ma l'operatrice era una rumena molto brava ma parlava italiano con accento dell'est

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato la 3 al 133 e pigiando 3-1-1-1 si fa tutto in automatico senza dover parlare con operatore. (All in Large)modificata.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato artemino per il post:

    alexbiz (01-06-13)

  5. #43
    Androidiano L'avatar di gimmo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bra, CN
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Asus tf300, Lg G3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Provato anche io, ho parlato con un tipo che mi ha spiegato tutto. (Sfiga vuole che io abba la sim vecchia di papà quindi intestata a lui e non ho potuto fare il cambio di all-in, dopo rubo a papà l'identità.. )
    LG G3 16Gb

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi solo una cosa
    Adesso ho una SIM in 3 con top 400 a 15€ attivata con mnp a settembre sulla quale vorrei attivare la nuova all in medium.
    Adesso se faccio il cambio piano riesco ad avere la all in scontata?
    Grazie a tutti
    Attendo una vostra cordiale risposta
    Ciaoo

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artemino
    Ho chiamato la 3 al 133 e pigiando 3-1-1-1 si fa tutto in automatico senza dover parlare con operatore. (All in Large)modificata.

    Mi dice che prima va disattivata la vecchia promozione...lo fa in automatico o lo devo fare io? Grazie


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz
    Ho chiamato la 3 al 133 e pigiando 3-1-1-1 si fa tutto in automatico senza dover parlare con operatore. (All in Large)modificata.

    Mi dice che prima va disattivata la vecchia promozione...lo fa in automatico o lo devo fare io? Grazie


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

    Penso in automatico, ho fatto ieri e la vecchia All in è ancora attiva ,anche se deve essere disattivata e sarò avvisato tramite SMS.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    Mi dice che prima va disattivata la vecchia promozione...lo fa in automatico o lo devo fare io? Grazie


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Penso in automatico, ho fatto ieri e la vecchia All in è ancora attiva ,anche se deve essere disattivata e sarò avvisato tramite SMS.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Ragazzi,ho chiamato pure io il 133 ed ho fatto 3-1-2-1 (il due perchè io avevo la medium e volevo rimanere sulla medium).
    Mi ha detto tutto quanto sul fatto della disattivazione di quella vecchia,dei 5 giorni di tempo e che devo aspettare gli sms.
    Apposto così?adesso,quando mi scade la settimana,passo a alla medium nuova?sempre a 6€ al mese
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho chiamato pure io il 133 ed ho fatto 3-1-2-1 (il due perchè io avevo la medium e volevo rimanere sulla medium).
    Mi ha detto tutto quanto sul fatto della disattivazione di quella vecchia,dei 5 giorni di tempo e che devo aspettare gli sms.
    Apposto così?adesso,quando mi scade la settimana,passo a alla medium nuova?sempre a 6€ al mese
    tecnicamente si... aspettiamo ora... magari stasera che riazzerano i contatori? che dite potrebbe essere?

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    tecnicamente si... aspettiamo ora... magari stasera che riazzerano i contatori? che dite potrebbe essere?
    Potrebbe essere,almeno lo spero..
    In teoria domani mi si azzerano tutti i contatori e quindi mi si rinnova la promozione :\
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  12. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto tutto con l'operatore.. disattivazione opzione All in Large "vecchia".. registrazione vocale per l'attivazione della nuova promo... e devo aspettare solo gli sms di conferma.

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy