CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Ho chiamato la 3 al 133 e pigiando 3-1-1-1 si fa tutto in automatico senza dover parlare con operatore. (All in Large)modificata.
    Gradirei sapere...se la sequenza da te descritta è esatta ( x cambiare ...scusa quale avevi prima ??? e Non era quella offerta ???)

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmo Visualizza il messaggio
    Provato anche io, ho parlato con un tipo che mi ha spiegato tutto. (Sfiga vuole che io abba la sim vecchia di papà quindi intestata a lui e non ho potuto fare il cambio di all-in, dopo rubo a papà l'identità.. )
    Tu che sequenza hai fatto x parlare con l'operatore..????...poi mi pare che se Tuo padre aveva all-in avuta ccn MNP (entro il 31/05 c.a.) il passaggio alla maggiorazione
    o raddoppio di due Opzioni all.in (la Medium passa da 240 a 400 x sempre e la large da 400 a 800 x sempre ) vengono passate in automatico solo disattivando ed
    riattovando dal numero 4040 (seguendo la voce guida ) quindi senza richiesta di alcuna c.d .....(ovvio con telefonata al 4040 dalla usim 3 intestataria della mnp )
    Ma forse mi sbaglio

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho chiamato pure io il 133 ed ho fatto 3-1-2-1 (il due perchè io avevo la medium e volevo rimanere sulla medium).
    Mi ha detto tutto quanto sul fatto della disattivazione di quella vecchia,dei 5 giorni di tempo e che devo aspettare gli sms.
    Apposto così?adesso,quando mi scade la settimana,passo a alla medium nuova?sempre a 6€ al mese
    In parte l'operatore (sequenza 3.1.2.1 ????) ha detto il vero......ma se vuoi fare da solo attendi il gg che ti scade il rinnovo vai sul 4040
    disattivala e attiva la nuova....ma ugualmente passeranno circa 24 ore(lavorativi )( cioè se disattivi es.venerdi devi aspettare sino a lunedi per ritornare attiva)
    Senpre a sei euri (1,5 settimanali ) ma non più con 240...ecc. ma 400 (100 alla sett sia voce che sms ) il 1 gb RESTA Invariato.
    Auguri,,,,

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Io ho fatto tutto con l'operatore.. disattivazione opzione All in Large "vecchia".. registrazione vocale per l'attivazione della nuova promo... e devo aspettare solo gli sms di conferma.
    Ho letto che a molti hanno fatto fare la stessa procedura che hanno fatto a te ma a altri no !!! Ti chiedo la vecchia Large era stata fatta con MNP (e quindi x sempre )
    o era quella data in promo dalla tre ai vecchi clienti (valida x 1 anno ) ????

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ok, fatto.. Chiamato 133, opzione 1, poi per la medium opzione 2 e x conferma tasto 1. Sembra tutto Ok, passerò da 240 min a 400. Ora il dubbio è: visto che come dice il messaggio registrato verrà disattivata l'opzione attuale con notifica sms e poi successivamente riattivata la nuova a partire dalla mezzanotte. Quanto tempo resterò con la tariffa piena? Senza internet?
    Incrociamo le dita.
    Il 133 informa che la pratica sarà evasa in 5 giorni.
    androidiano z1 compact

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ho letto che a molti hanno fatto fare la stessa procedura che hanno fatto a te ma a altri no !!! Ti chiedo la vecchia Large era stata fatta con MNP (e quindi x sempre )
    o era quella data in promo dalla tre ai vecchi clienti (valida x 1 anno ) ????
    Nel mio caso data in promozione a vecchio cliente.
    androidiano z1 compact

  8. Il seguente Utente ha ringraziato aledroide per il post:

    Bartali66 (01-06-13)

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ho letto che a molti hanno fatto fare la stessa procedura che hanno fatto a te ma a altri no !!! Ti chiedo la vecchia Large era stata fatta con MNP (e quindi x sempre )
    o era quella data in promo dalla tre ai vecchi clienti (valida x 1 anno ) ????
    Ieri io ho fatto con operatore e registrazione vocale. Avevo attivato una M a marzo dopo MNP da wind. Anche per questa offerta, mi é stato confermato dall 'operatrice, é per sempre

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jdmor per il post:

    Bartali66 (01-06-13)

  11. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    che idiota ho scritto senza leggere il tuo messaggio!!! comunque questa non è l'informativa per i dealer?
    come gia detto però per tutti quelli che hanno gia l'opzione sia scontata che a prezzo pieno basta disattivarla e riattivarla anche chiamando il 4040 e non per forza il 133! per evitare lunghe attese! ;-)
    Pare che bisogna passare dal 133 x la registrazione vocale.......ma come al solito nel caos tutto è anche possibile.....

  12. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Nel mio caso data in promozione a vecchio cliente.
    Giusto e quindi hai dovuto fare la registrazione del nuovo contratto ,,,,ma ti nchiedo ti hanno confermato che è x sempre o rimane
    vincolato ad un anno ???

  13. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jdmor Visualizza il messaggio
    Ieri io ho fatto con operatore e registrazione vocale. Avevo attivato una M a marzo dopo MNP da wind. Anche per questa offerta, mi é stato confermato dall 'operatrice, é per sempre
    scusa non ho capito tu avevi una Medium a marzo con MNP (quindi x sempre) ed ora ti hanno fatto (registrandola ) una Large (ovvio x sempre )
    Giusto ????

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy