http://img819.imageshack.us/img819/2109/allin384827.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Che ne pensate ragazzi? Purtroppo ci sono sempre le odiose SOGLIE SETTIMANALI -.-
Visualizzazione stampabile
http://img819.imageshack.us/img819/2109/allin384827.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Che ne pensate ragazzi? Purtroppo ci sono sempre le odiose SOGLIE SETTIMANALI -.-
Io è da qualche mese che ho la All In medium (240min,240sms,1gb a 6€) e mi trovo molto bene!!!
Direi che queste sono ancora meglio!!!!
Dite che posso passare a questa nuova versione anche se sono già tre,o mi tocca cambiare operatore e poi ritornare a tre? (tutto questo nell'arco di una settimana)
Praticamente non solo hanno prolungato la promozione per i nuovi clienti che scadrà domani, bensì l'hanno addirittura raddoppiata... Da ciò che leggo sulla loro pagina facebook alcuni utenti dicono che quelli che hanno fatto il passaggio ed hanno fatto la medium vedranno raddoppiare anche loro sms e chiamate O.O chissà se è vero...
Raga' ma per noi clienti 3.. c'e' qualche codice del consumatore che ci renda "uguali" o "simili" rispetto ai "nuovi" clienti... cioe' fare un qualche ricorso... :-[
Ho letto il commento di un utente che ha la all in medium.
Ha chiamato il 133 (a proposito è gratis per tutti quelli della tre?) ed un operatore gli ha detto che dal 1° giugno,tutti i vecchi possessori della all in medium potranno richiedere l'aumento delle loro soglie in modo gratuito.
Ragazzi leggo sempre sugli opuscoli della tre che il traffico appstore non è compreso. Ma è vero? Cioè scarico una app senza wifi viene scalato del credito? Oppure ho capito male?
All-in large è semplicemente fenomenale. Già così lo fa a strisce a un certo operatore SUPER CONVENIENTE che, per la stessa cifra di 10 euro, offre solo 350 minuti e messaggi. E, quando questo operatore si renderà conto di ciò, non si sentirà nè MEGLIO nè PIU' BENE, e probabilmente il pinguino si suiciderà impiccandosi al filo del microfono XD
Tre però sbaglia sempre a mettere le soglie settimanali, modo pacco per sperare di avere soldi dagli extra soglia, e a non mettere due giga di internet, magari a 12 euro in tutto, che ne so...
http://www.tre.it/Assets/comunicato/...1_allegato.pdf
Alle tante domande che stanno giungendo al 133 (aggratis) anche se in albanese si comprende come anche questa volta c'è chi sa e chi no nn sa..
in ogni modo ricordo che la vecchia (sic ) promo è ancora in vigore sino a DOMANI..mentre questa Nuova Parte uff il gg 1/6 c.a.----e come al solito a noi vecchi
nisba...ricordo poi la incompatibilità con molte opzioni......quindi che, per avere qualcosa in più non si vada a pardere .........
Per me non piacciono..troppi minuti e sms (la small no ...ma è per i pesci piccoli ) e ancora le soglie settimanali.......meglio meno sms meno minuti ma almeno 2 g Internet xchè no ...senza soglie chiedo troppo ?????
se volete medium( 400) o large con soglie doppie(800) ( small resta uguale )da domani le chiedete al 133
mentre nei store dal 1/06 c.a.. solo con MNP e saranno valide x sempre ma i vecchi clienti se la vogliono
dovranno rinunciare a qualsiasi piano diverso da 3power10 quindi niente piu autoricarica nè opzioni offerta attivazione,
nè extratime60 ne dalle offerte dei vecchi smartpack .....(qui offrono da poter abbinare i nuovi )
Sulle soglie da 6 e 10 euro il giga è sempre soglia settimanale? ?
Inviato dal mio LG optimus g
Si puo passare dalla small alla medium raddoppiata?
Si basta fare 4040-3-4 e scegli... poi da quanto dicono nei commenti della pagina facebook 3 italia ti dovrebbe raddoppiare automaticamente...
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
ho visto sul sito 3 le note della medium. si puo cambiare solo se si ha la power10 e il la ho, devo disattivare la power 10 o posso cambiare dalla small alla medium raddoppiata senza nessun costo? Nell'area clienti si puo anche cambiare ma se attivo la medium, la small si disattiva automaticamente?
Io sono passato da wind a tre qualche mese fa attivando la medium. Ho chiamato ora il 133 e mi hanno detto che verrà disattivata all in m alla scadenza, per poi riattivarsi con le soglie maggiorate sempre a 1,5 euro/sett.
io ho la small scontata per un anno per passare alla medium qualcuno sa come si può fare?
Prova contattare il 133 e chiedi . Ti consiglio di sederti e metterti comodo :22 minuti di attesa prima di riuscire a parlare con operatore :)
Non so se in automatico lo fanno, io ho chiamato il 133 che, mi ha disattivato il rinnovo per la all m, per poi programmare l 'adesione alla nuova all m 400 sempre a 1.5 euro ( hanno anche registrato la telefonata in cui mi chiedevano l 'adesione) . L 'unica cosa che mi ha chiaramente specificato : da quando mi arriva l 'sms di disattivazione della all in m fino a quando mi arriva sms di conferma della nuova promozione, se si fanno chiamate sono a tariffa normale .
Ragazzi, qualche voce su una possibile opzione, da parte di Tre, di ottenere il secondo giga di dati, in stile Wind "powered 2Gb"???
Ot: chi di voi oltre me trova una gran gnocca la ragazza Tre? :p
io ho appena letto le tre pagine di questo post e non ho ancora capito se posso avere anche io questa promozione,
sono gia cliente tre (da 5 anni) e ho i 3gb al mese di internet e la tariffa insieme attiva.
Ragazzi due cosette:
1) ho una SIM con top 400 a 15€ attivata a settembre 2012. Posso attivare all in medium a prezzo scontato?
2) ho una SIM attualmente in Tim con l'offerta limited edition tutto a secondi full a 8€ al mese.
offerta attivata l'8 maggio; prima di allora avevo una top 800 con tre a 25€ al mese.
adesso vorrei attivare all in large: passando a tre ho il prezzo scontato?
grazie
ciao
l'unico modo per scoprirlo è chiamare il 133 e parlare con un operatore ha me un mese fa concessero la all in small al prezzo scontato per un anno, il piano che ho e avevo è power 10. invece a mio fratello sempre cliente tre non concessero le all in scontate però lui non ha power 10. L'unico modo è chiamare il 133.
Queste Nuove offerte (estate ) sono solo con MNP e che valgono più o meno come le altre All-in
quindi se vuoi puoi fare Triangolazione....quindi x la tre esci e puoi rientrare dopo 60 gg....ma facendo questo
perdi le tue opzione che hai ...sul tuo numero tre ....puoi fare al momento (tanto questa offerta è valida sino al
30/sett..c,a.----) x prova.....telefona al 133 e chiedi se come Vecchio cliente puoi averla....ma attento ..non
so se al momento lo accettano (le all-in nuove(maggirate ) sono passabili anche (dietro richiesta e registrazione )ai clienti che
avevano già sottoscritto con <mnp> all'in entro il 30/31/magg..c.a.) ne è esclusa l'all-in small che non ha subito Maggiorazioni,,,
mentre la Medium passa da 240 a 400 ecc..e la large dq 400 a 800..
chiaro
Ps..le all-in date ai vecchi clienti e scontate valgono solo sino al 2014 (un anno ).. ovvio quindi con nessuna possibilità di maggiorazione !!
L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Client
il 133 è già in ebollizione da ieri e le nuove offerte estate....partono da oggi....
ALL-IN Estate
1* peccato :( spendere altri cinque euro per avere 3 giga in più, ma a 100mega al giorno, non mi va :(
2* XD
Ni anche perche la small resta tutto invariato............mentre Medium non raddoppia ma passa da 240 a 400 (sempre a 6 euro )
è la Large che raddoppia da 400 a 800 ho scritto NI perche bisogna che parli con il 133 che se accettano devono anche REGISTRARE
il nuovo contratto...(da small 4 euro a ....)
Chiama ( con pazienza e senti cosa dicono ) sono in sovraccarico....
Auguri
Si basta farne richiesta al 133 che ne registra il cambio...
Auguri e pazienta anche 3o minuti....
Ps..leggo su altro forum che chi ha una all-in(large ) fatta con MNP (attiva ) entro il 31/05 c.a.al suo rinnovo settimanale passa ad 800 ecc..allo stesso costo scontato e x sempre......In automatico ......
Auguri...
come giustamente tu dici ...sono state offerte da tre ma senza quindi MNP e valgono Solo x un anno.....quindi le nuove offerte sono con contratti differenti queste son con MNP e sono per sempre------Ora si potrebbe fare la triangolazione ..ma tu eri già cliente TRE ed hai aggiunto (all-in OFFERTA dalla tre ) ad altre opzioni ...quindi se pensi che ti convenga (le perdi tutte )..fai ! il mio consiglio(se non vuoi perdere le vecchie ) è di attendere il 2014 data in scadenza della ALL.IN che ti è stata Offerta (la nuova si puo attivare entro il 30 sett.c.a. e quindi solo all'ora (2014)...ed in quel periodo farci un pensiero---(forse si avrà di meglio.....)
Mi scuso se forse non ho ben interpretato la tua domanda... Poi con la tre le vie ......sono infinite e forse tra qualche settimana le cose saranno più chiere e forse chissa.....si avranno novità
Auguri
Ps---sto leggendo(in altro forum ) che in questo grande caos Pare dico Pare che a qualcuno se le sia ritrovato Raddoppiate anche quelle
avute in OFFERTA....ho chiesto conferma Ti sapro dire...resta sempre il Mio consiglio non abbiate fretta tempo c'è nè e quindi con calma ....doveva inziare Domani ed invece gia oggi tanto caos....come al solito ...
Ps.Per il mio Thanks non affollatevi....basta il pensiero ;-)
PER I GIA' CLIENTI
Tutti i già clienti (Customer Base Ricaricabili attivati prima del 31/05/13) possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo unicamente il piano Power10 e non siano presenti promozioni incompatibili (§). Il cliente con piano tariffario differente dovrà effettuare un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10 ed eliminare eventuali offerte incompatibili.
Con il passaggio alle nuove ALL-IN Estate i già clienti che hanno effettuato MNP dal 17/02/13 avranno il canone settimanale scontato, tutti gli altri intero.
Per attivare le nuove opzioni si invita il cliente a contattare il servizio clienti 133 per prenotare la gestione. La richiesta verrà gestita entro 5 giorni in cui:
1. Verrà disattivata la vecchia opzione e le relative soglie (il cliente riceverà un sms di notifica);
2. Verranno disattivate le promozioni incompatibili;
3. In caso di piano differente da Power 10, il servizio clienti 133 effettuerà il cambio al costo di 9€;
4. Verrà attivata la nuova opzione. Le nuove soglie saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del giorno in cui il cliente riceve l’SMS di avvenuta attivazione della nuova opzione.
Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.
(§) Promozioni incompatibili:
Free Time 30, Free time 60, Extra Time 30, Extra time 60,
Gente di 3 Offerta Attivazione,
Naviga 3 Gratis, Naviga 3,
Time Free,
Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre,
Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre,
Raddoppia la Ricarica New,
Opzione Black.
ATTENZIONE: i clienti con le opzioni ALL-IN attivate prima del 31 Maggio 2013 che non richiederanno le nuove, manterranno le vecchie soglie
Ps.Per il mio Thanks non affollatevi....basta il pensiero ;-)
Aggiungerei che le opz in realtà possono attivarle tutti i clienti, basta avere il piano 3power10, caso contrario si effettua un cambio piano al costo di 9 euro in più sono incompatibili con:
- le opz offerte attivazione(es gente di 3 gratis extratime60 , ecc e con il raddoppio della ricarica new)
- scegli vendita a rate (scegli 10/20/30) si può attivare però a costo pieno
- scegli 0 ( comodati in generale) si può attivare però a costo pieno
per tutti quelli che hanno gia l'opzione sia scontata che a prezzo pieno basta disattivarla e riattivarla anche chiamando il 4040 e non per forza il 133!
comunque sono davvero delle ottime offerte! non c'è paragone
che idiota ho scritto senza leggere il tuo messaggio!!! comunque questa non è l'informativa per i dealer?
come gia detto però per tutti quelli che hanno gia l'opzione sia scontata che a prezzo pieno basta disattivarla e riattivarla anche chiamando il 4040 e non per forza il 133! per evitare lunghe attese! ;-)