CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 75 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Di a tua madre di imparare a memoria il termine barring wap e.poi di non stare ad ascoltare le .....che le diranno.Fara la registrazione vocale ed a quel punto avra finito.
    Da 133 per parlare con l'operatore provate a selezionare la voce che da info su come disattivare la usim

  2.  
  3. #612
    Baby Droid L'avatar di Tonno93kd


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Io la vedo così: o hai trovato un operatore poco preparato oppure sono stati istruiti a dire cose fuori da ogni logica. Per pararsi in qualche modo il fondoschiena e rinunciare a facili prebende.
    Grazie.
    Ho comunque chiesto delucidazioni con un messaggio scritto, sto aspettando una risposta.

    Penso comunque fosse poco preparato, sicuramente non in malafede

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tonno93kd per il post:

    crack7596 (20-11-15)

  5. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonno93kd Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Ho comunque chiesto delucidazioni con un messaggio scritto, sto aspettando una risposta.

    Penso comunque fosse poco preparato, sicuramente non in malafede
    Non chiedete spiegazioni, 90 operatori su 100 non vi diranno mai che saranno bloccate quelle pagine a pagamento, chiedete solo l'attivazione del barring wap stop....il resto e' tutto inutile!

  6. #614
    Baby Droid L'avatar di Tonno93kd


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Non chiedete spiegazioni, 90 operatori su 100 non vi diranno mai che saranno bloccate quelle pagine a pagamento, chiedete solo l'attivazione del barring wap stop....il resto e' tutto inutile!
    Beh in realtà non mi farebbe schifo sapere fino in fondo tutto quello che ho bloccato in questo modo
    Io ho esordito con l'operatore dicendo che volevo bloccare le pagine a pagamento ed a quel punto è stato lui a dirmi che avrei bloccato molti altri servizi tra i quali per esempio l'antivirus, ma a mie domande più specifiche non ha saputo rispondere.
    Tramite l'area clienti 3, o tramite facebook, è possibile fare delle richieste scritte ed in teoria su questi canali dovrebbero essere più precisi.

  7. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Blocchi tutte le pagine a pagamento di tre e la possibilita di attivare abbonamenti wap settimanali di terzi.
    Insomma blocchi tutto quello che ti potrebbe essere fregato navigando

  8. #616
    Baby Droid L'avatar di Tonno93kd


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Blocchi tutte le pagine a pagamento di tre e la possibilita di attivare abbonamenti wap settimanali di terzi.
    Insomma blocchi tutto quello che ti potrebbe essere fregato navigando
    Ti copio cosa mi hanno risposto:
    Inoltre ti ricordiamo, come specificato anche dalla registrazione, l'inibizione da te richiesta va anche ad inibire l'utilizzo di antivirus.

  9. #617
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonno93kd Visualizza il messaggio
    Ti copio cosa mi hanno risposto:

    Inoltre ti ricordiamo, come specificato anche dalla registrazione, l'inibizione da te richiesta va anche ad inibire l'utilizzo di antivirus.
    "Inibire l'utilizzo"; se ho capito bene, se hai installato o installi un antivirus sul tuo dispositivo questo smetterà di funzionare.
    Sarei curioso di sapere che relazione c'è tra il loro filtro, che lavora a monte ed un antivirus che opera in locale?

    Questa comunicazione è della stessa portata di quelle pagine che ti avvisano che hai la batteria infetta da virus, le stesse per cui ti ritrovavi con 5 euro in meno sul tuo conto.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  10. #618
    Baby Droid L'avatar di Tonno93kd


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    "Inibire l'utilizzo"; se ho capito bene, se hai installato o installi un antivirus sul tuo dispositivo questo smetterà di funzionare.
    Sarei curioso di sapere che relazione c'è tra il loro filtro, che lavora a monte ed un antivirus che opera in locale?

    Questa comunicazione è della stessa portata di quelle pagine che ti avvisano che hai la batteria infetta da virus, le stesse per cui ti ritrovavi con 5 euro in meno sul tuo conto.
    Esatto.
    Quella che viene inibita penso sia la possibilità di scaricare aggiornamenti e restare collegato alla rete, ma non possono impedire loro ad una mia applicazione di funzionare.
    Adesso comunque faccio un'altra richiesta e chiedo una spiegazione tecnica e specifica.
    Poi vi farò sapere

  11. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonno93kd Visualizza il messaggio
    Ti copio cosa mi hanno risposto:
    Non inibisce un cavolo, oltretutto io utilizzo da tempo, con barring wap attivo, l'antivirus 360 sul galaxy s2(ma ne ho provati tanti senza problemi) che scarica regolarmente aggiornamenti, e quando esce la nuova versione dell'app segnalata regolarmente nello store di google aggirno l'app senza il minimo problema
    Quello che hanno scritto e' da arresto


    E' probabile, anzi ne sono certo, che il loro intento scoraggiandone l'attivazione con quella frase, sia quello di far notare che in caso di attivazione barring wap saranno inibiti gli ACQUISTI delle varie app su google play tramite credito telefonico (da verificare) ma quella e' l'unica logica conseguenza!
    Ultima modifica di crack7596; 22-11-15 alle 11:09 - Motivo: Ciao

  12. #620
    Baby Droid L'avatar di Tonno93kd


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Non inibisce un cavolo, oltretutto io utilizzo da tempo, con barring wap attivo, l'antivirus 360 sul galaxy s2(ma ne ho provati tanti senza problemi) che scarica regolarmente aggiornamenti, e quando esce la nuova versione dell'app segnalata regolarmente nello store di google aggirno l'app senza il minimo problema
    Quello che hanno scritto e' da arresto


    E' probabile, anzi ne sono certo, che il loro intento scoraggiandone l'attivazione con quella frase, sia quello di far notare che in caso di attivazione barring wap saranno inibiti gli ACQUISTI delle varie app su google play tramite credito telefonico (da verificare) ma quella e' l'unica logica conseguenza!
    Non appena il blocco si attiva provo anche io a vedere se mi funziona o meno.
    Se mi stanno riempiendo di idiozie solo per scoraggiare questa cosa sono davvero da arresto.
    Sono curioso di vedere come risponderanno adesso alle mie domande più precise e alla richiesta di una spiegazione dettagliata di tutto quello che fa il blocco.

Pagina 62 di 75 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy