Si tratta di un adblock quindi è una tua scelta e non inerente con il blocco dei costi indesiderati, ma piuttosto ad eliminare apertura e/o indirizzamento a pagine contenenti pubblicità e spam !
Personalmente non uso ne adb ne antivirus !
scusate ma ho letto in altre discussioni che questo era consigliato sopratutto per evitare problemi con la 3, per questo l'ho lasciato di default, sto sbagliando qualcosa??
Solo il barring attivo ti protegge, in attesa che domani avvenga il porting ho acceso un attimo lo smart e usato 10 min la conessione dati (ho già il piano richiesto) ma sebbene abbia aperto solo un paio di pagine sicure ...subito mi è partito un 0.09 ! Deduzione l'agguato è sempre piu nascosto !
crack7596 (02-03-16)
AndroSolo (02-03-16)
crack7596 (02-03-16)
Ma infatti all'operatore del 133 telefonicamente e sull'area social ho fatto presente che solo con la 3 ho avuto questo problema... Alla fine mi hanno parzialmente rimborsato (1,5€ su 4,58€ effettivamente sottratti). Ho dovuto rootare lo smartphone e disinstallare mcafee ed effettivamente questi costi non li sto sostenendo più... La cosa che a me tuttavia puzza è il fatto che gli addebiti li ho avuti solo con 3...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App