CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 75 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Se leggi su google con la stessa app, mcafee anche altri l'hanno avuto con Tim e voda e non solo.
    Credo il problema sia legato a SIM successive all'attivazione del telefono con quell'app
    https://www.androidiani.com/forum/ti...nazionali.html
    Ultima modifica di crack7596; 04-03-16 alle 13:02

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Letto... Anche se a me fa strano che sia successo solo con 3 e non con Vodafone, Tim e Wind che ho avuto :S. Comunque come ho scritto ho risolto disinstallando McAfee.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Letto... Anche se a me fa strano che sia successo solo con 3 e non con Vodafone, Tim e Wind che ho avuto :S. Comunque come ho scritto ho risolto disinstallando McAfee.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Scusate ma non capisco una cosa non trovate normale che questi programmi usino questa funzione per avvertire l'utente che qualcosa non va ?
    Ora se non è stato confugurato bene è una cosa se invece lo fa anche in assenza di consenso o è un bug o una furbizia del produttore !

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Scusate ma non capisco una cosa non trovate normale che questi programmi usino questa funzione per avvertire l'utente che qualcosa non va ?
    Ora se non è stato confugurato bene è una cosa se invece lo fa anche in assenza di consenso o è un bug o una furbizia del produttore !
    Ripeto e' probabile che durante l'attivazione del telefono la prima volta senza rendertene conto abbia dato dei permessi.A quel punto cambiando SIM dopo mesi o anni l'app ti avverte....

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Ripeto e' probabile che durante l'attivazione del telefono la prima volta senza rendertene conto abbia dato dei permessi.A quel punto cambiando SIM dopo mesi o anni l'app ti avverte....
    Infatti secondo me tre non c'entra nulla !

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Normale se ho letto e dato il consenso, cosa che non ricordo a memoria di aver fatto. Ora è naturale che non avendo certezze non sto a sindacare ma resta forte la domanda perchè questa operazione è avvenuta solo con 3? Tutto lì

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Concordo ma l'avrebbe dovuto fare anche quando ho fatto il passaggio con gli altri operatori, ora può anche darsi che l'abbia fatto e che io non me ne sia accorto (difficiel, ma non impossibile). In tutti i casi ho preferito riportare la mia esperienza onde evitare in futuro che a qualcun'altro possa succedere di trovarsi strani addebiti e non capirne la provenienza. ^^

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Normale se ho letto e dato il consenso, cosa che non ricordo a memoria di aver fatto. Ora è naturale che non avendo certezze non sto a sindacare ma resta forte la domanda perchè questa operazione è avvenuta solo con 3? Tutto lì

Concordo ma l'avrebbe dovuto fare anche quando ho fatto il passaggio con gli altri operatori, ora può anche darsi che l'abbia fatto e che io non me ne sia accorto (difficiel, ma non impossibile). In tutti i casi ho preferito riportare la mia esperienza onde evitare in futuro che a qualcun'altro possa succedere di trovarsi strani addebiti e non capirne la provenienza. ^^
    Questo non te lo so dire pero ovunque per negare un'affermazione o una conferma basta riportare una sola prova contraria (esperienza di altri con altri operatori).
    Poi come dici e' inutile sindacare, l'importante si riesca a trovare la causa ed io ho puntualizzato ciò perche magari qualche altro utente con lo stesso problema utilizzando un altro operatore potrebbe, avendoti letto, escludere che il problema sia generato da Mcafee.
    Ultima modifica di crack7596; 05-03-16 alle 17:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ti ringrazio, sono riuscito. Ho usato un sistema semplice, adatto per QUALSIASI telefono, con e senza root, Android o qualsiasi sistema.
    Sono entrato nell'account di H3G da computer collegato diversamente, NON con H3G, ho scritto nel box di contati e richieste, mi hanno contattato nel giro di 2-4 ore (svariate sim, testo con copia incolla), mi hanno accertato la proprietà delle SIM, una per telefonata, e il gioco è andato a termine BENE. Già dopo poche ore, cliccando un banner di notizie su Google, mi ha fatto venire l'immagine del blocco di accesso.
    Grazie MILLE per la dritta!

10. Il seguente Utente ha ringraziato 393Michael per il post:

crack7596 (06-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ti serve! Ho usato un sistema semplice, adatto per QUALSIASI telefono, con e senza root, Android o qualsiasi sistema.
    Sono entrato nell'account di H3G da computer collegato diversamente, NON con H3G, ho scritto nel box di contati e richieste, mi hanno contattato nel giro di 2-4 ore (svariate sim, testo con copia incolla), mi hanno accertato la proprietà delle SIM, una per telefonata, e il gioco è andato a termine BENE. Già dopo poche ore, cliccando un banner di notizie su Google, mi ha fatto venire l'immagine del blocco di accesso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 393Michael Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, sono riuscito. Ho usato un sistema semplice, adatto per QUALSIASI telefono, con e senza root, Android o qualsiasi sistema.
    Grazie MILLE per la dritta!
    Da questo momento gli unici eventuali addebiti saranno solo extrasoglia

Pagina 70 di 75 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio