CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 127
Discussione:

Disdetta abbonamento top 400 a scadenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

si ma aspetta comunque il 18 o 19 perche i sistemi sono aggiornati alle 24 del giorno precedente..
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 2, S3 e in riparazione

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Riprendo il mio post per aggiornare la situazione:

Chiesta portabilità in un negozio Wi*d il giorno 30/12 (per sicurezza) e NON usata più la sim TRE dal giorno 29/12.
    Attivata promozione tramite sms il giorno 05/01/2015. Penso sia ragionevole viste le festività.
    E' arrivata puntuale il pagamaneto della maxi rata finale il 30/12 da parte della finanziaria.
    E' arrivata puntale la fattura di TRE che si anticipa i soldi fino a 31/01/2015.
    Ora attendo di capire come faranno a restituirmi i soldi del mese di gennaio che NON sono più SOTTO il loro contratto...

...

Ciao ragazzi,
    scusate se riapro la discussione. Voglio disdire a fine anno il mio abbonamento top 400.
    La mia situazione attuale

Samsung Galaxy S II

Nome offerta: Finanziamento Abbonamento 30 mesi
    Fine Vincolo 28/12/2014
    Data inzio finanziamento 30/07/2012
    Data fine finanziamento 30/12/2014
    Importo Upfront 69.00 €
    Importo singola rata 15 €
    Importo Maxi rata finale 64 €
    Importo Finanziato 499 €
    Numero Rate 30
    Data Attivazione 30/06/2012

Se ho capito bene il 29/12/2014 vado da un altro operatore e faccio la portabilità del numero e dovrei essere a posto????
    Grazie
    Ultima modifica di milandro; 07-01-15 alle 14:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    La scadenza del mio vincolo con la 3 termina il 24/02/2015, comprato iphone 4s con abbonamento.
    Ieri sono stato in un negozio TIM per il passaggio di gestore al termine del vincolo...mi consigliano di andare alcuni giorni prima della scadenza(22/02/2015).
    Mi confermate che devo andare qualche giorni prima oppure devo andare tipo il 25/26 Febbraio?
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

tu la sim della tim puoi attivarla quando ti pare ed anche richiedere la portabilità. L'importante è che tu non chieda disdetta dell'abbonamento tre prima della fine del vincolo anzi, per sicurezza ascolta il suggerimento di leomaxi e chiedi la disdetta 24/48 ore dopo. ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
    tu la sim della tim puoi attivarla quando ti pare ed anche richiedere la portabilità. L'importante è che tu non chieda disdetta dell'abbonamento tre prima della fine del vincolo anzi, per sicurezza ascolta il suggerimento di leomaxi e chiedi la disdetta 24/48 ore dopo. ciao
    Ok, ma facendo la disdetta dopo 24/48h dalla fine del vincolo non ricorro a pagare anche la successiva bolletta?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

ciao Luca80VI, tu puoi attivare la sim tim quando vuoi ma la portabilità la devi fare come ho scritto prima 24/48h dopo la scadenza vincolo, quindi se ti termina il 24-02-2014 ci vai il 26-02-2014 a fare la portabilità del numero e non c'è bisogno della disdetta in quanto quando fai la portabilità verso altro operatore in automatico decade.. se malaguratamente fai la portabilità anche il 24-02 o prima ti troverai a pagare i 245€ della penale + le rimaneze del consumo effettuato se ci sono ed è capitato a gente che l'ha fatto il giorno della scadenza del vincolo e se trovata la penale, per questo io dico di aspettare sempre 24/48h a posteriori dalla scadenza vincolo
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    ciao Luca80VI, tu puoi attivare la sim tim quando vuoi ma la portabilità la devi fare come ho scritto prima 24/48h dopo la scadenza vincolo, quindi se ti termina il 24-02-2014 ci vai il 26-02-2014 a fare la portabilità del numero e non c'è bisogno della disdetta in quanto quando fai la portabilità verso altro operatore in automatico decade.. se malaguratamente fai la portabilità anche il 24-02 o prima ti troverai a pagare i 245€ della penale + le rimaneze del consumo effettuato se ci sono ed è capitato a gente che l'ha fatto il giorno della scadenza del vincolo e se trovata la penale, per questo io dico di aspettare sempre 24/48h a posteriori dalla scadenza vincolo
    se fai la portabilità l'abbonamento non decade, il numero "origine" viene sostituito da un numero nuovo e il contratto prosegue. Le uniche cose importanti a cui devi fare attenzione sono: 1)far andare a buon fine la portabilità prima di chiede la disdetta dell'abbonamento.
    2) chiedere la disdetta 24/48 ore dopo la scadenza del vincolo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi se ho ben capito devo fare così:
    Andare il 26 Febbraio a fare il passaggio del numero in un negozio TIM(nel mio caso). Facendo così avrò terminato il vincolo con la 3 e non dovrò pagare la penale, mi confermate?
    Cambiando gestore dopo due giorni la scadenza del vincolo avrò chiuso con la 3 e passerò in automatico a TIM. Facendo così non devo fare nessuna disdetta giusto?Perchè a scadenza vincolo posso fare quello che voglio.
    Dovrò invece pagare la successiva bolletta alla 3 per il nuovo mese iniziato dopo la scadenza?
    Ultima modifica di Luca80VI; 10-01-15 alle 14:50

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

1) il 22 (o successivamente) vai alla tim e attivi la sim della tim con la portabilità del numero del tuo abbonamento 3
    2) aspetti che il numero sia passato a tim
    3) dopo il 26, a portabilità avvenuta, chiami il 133 e fai la disdetta telefonicamente oppure invii raccomandata alla tre per la disdetta (a portabilità avvenuta il tuo abbonamento 3 resterà attivo e prenderà un'altro numero etratto casualmente dal sistema informatico, quindi dovrai disdire quello nuovo)

Androidiano

Smartphone
    Note 2, S3 e in riparazione

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

fare la disdetta su un numero che è nel mio caso è passato a WI*D come posso procedere. Chi lo ha fatto può gentilmente spiegare come per favore...

Grazie

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio