Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
@maurizios
Ciao, hai controllato se nell'area clienti 133 hai le due opzioni?? Così puoi attivarla direttamente dal sito...
C'e' solo Super Internet New....
Opzione LTE
Internet Pass
-
Finalmete chiarezza: la super internet 3gb senza limiti giornalieri di 100mb non esiste. Sono andato al negozio che mi ha venduto la scheda per chiedere spiegazioni e mi ha detto che il rappresentante gli ha fornito le sim dicendo che era senza limitazioni di 100 mb giornaliere. Dopo le tante lamentele dei vari clienti, il negozio ha ricontattato il rappresentante, il quale dopo aver controllato gli ha riferito che ci sono le limitazioni di 100mb al giorno. Grande 3, questa é chiarezza creativa.. Non ho parole.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maurizos
Finalmete chiarezza: la super internet 3gb senza limiti giornalieri di 100mb non esiste. Sono andato al negozio che mi ha venduto la scheda per chiedere spiegazioni e mi ha detto che il rappresentante gli ha fornito le sim dicendo che era senza limitazioni di 100 mb giornaliere. Dopo le tante lamentele dei vari clienti, il negozio ha ricontattato il rappresentante, il quale dopo aver controllato gli ha riferito che ci sono le limitazioni di 100mb al giorno. Grande 3, questa é chiarezza creativa.. Non ho parole.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che droga usa il "rappresentante"
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Salve a tutti io a dicembre 2013 ho preso una scheda 3 per tablet con l'offerta 3giga al mese a 5€. L'offerta c'e' ancora e non ho i limiti dei 100 mb giornalieri, la uso nello smartphone e va tutto benone! Chi vi dice che non esiste sbaglia!
Inviato dal mio GT-S6310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da idealistas
Salve a tutti io a dicembre 2013 ho preso una scheda 3 per tablet con l'offerta 3giga al mese a 5€. L'offerta c'e' ancora e non ho i limiti dei 100 mb giornalieri, la uso nello smartphone e va tutto benone! Chi vi dice che non esiste sbaglia!
Inviato dal mio GT-S6310 usando
Androidiani App
Ho contattato 3 su facebook e mi hanno detto che forse ha sbagliato il negoziante.... Non appena avró risposte vi faró sapere.
-
Quote:
idealistas
Androidiani App
Volendo potresti attivare anche l'offerta ALL-IN su quella USIM?
-
Quote:
Originariamente inviato da idealistas
Androidiani App
E' possibile sospendere il rinnovo automatico e poi riprenderlo quando si vuole?
-
Certo, ovviamente per un massimo di 6 mesi e poi si disattiva in automatico
-
Quote:
virginio90
Certo, ovviamente per un massimo di 6 mesi e poi si disattiva in automatico
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
E una volta disattivato si puo` riattivare o si perde per sempre?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
maurizos
E una volta disattivato si puo` riattivare o si perde per sempre?
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Se l'opzione esiste ancora certo che puoi riattivarla! Ti ho detto se esiste ancora perché in alcuni casi come ad esempio con l opz black se viene disattivata non puoi più riattivarla perché non esiste più sul sistema!