Mi associo a barney.... Ma super internet 3gb ha un limite di 100mb al giorno??? Su sito non ne parla di questo limite. Help me. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi associo a barney.... Ma super internet 3gb ha un limite di 100mb al giorno??? Su sito non ne parla di questo limite. Help me. Grazie.
Devo fare qualche ricerca ma so che l offerta super intenet new da qualche mese è diventata compatibile con molti piani ed opzioni. Esempio prima non era compatibile con la vecchia SI da 3gb senxa soglie adesso invece credo di si ma devo controllare. Prima non era compatibile con il piano web light( un abbonamento mensile che costa 9 euro con 3 gb com la SI old, adesso invece si puo attivare su quel piano). Ti ripeto devo informarmi e vi faccio sapere sicuro ;-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Allora la SI è compatibile con tutti i piani ma presenta incompatibilità la SI old (teoricamente) ma se da area clienti te la fa attivare molto probabilmente puoi farlo senza problemi ;-)
Punto della situazione: ho acquistato una Sim 3 composta dal piano tariffario SuperWeb New e come opzione attivabile è la Super Internet 3GB (3 giga al mese) e sia sulla confezione che sul sito dice che per 5 euro al mese ho 3GB e NON parla di limite giornaliero di 100mb. Vedendo sul sito 3 vedo che l'opzione attiva è Super Internet New con 3gb mese e limitazione giornaliera di 100Mb. La cosa "divertente" è che questa Super Internet New non la trovo da nessuna parte. Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che la Super Internet 3GB ha il limite di 100mb e sul sito non è riportato ma è cosi', poiche hanno rimodulato e adesso esiste solo Super Internet New. Sono stato cliente 3 una volta e me ne sono andato per la disperazione perchè la chiarezza non è di casa e vede con "immenso piacere" che continuano a essere truffaldini. Voi che cosa ne pensate?
Scusa ma le risposte precedenti non le hai lette? L'opzione super internet da 100 mb e quella da 3b sono entrambe attivabili. Quindi chiama il 133 e fattela attivare! E se per caso risponde qualche albanese impreparato esiste il selfcare sul sito della tre e te l attivi da solo... no?
Sul sito della 3, sulla pagina personale é attivabile solo Super internet new (100 Mb al giorno).
Vuol dire che non hai la superweb new! Chiama il 133 fatti dire che piano hai e che opzioni puoi attivare, in caso di piano super web new puoi attivare la super internet old! Facci sapere
Ho super web new ma é attivabile solo la super internet new (100 mb al giorno). Ho mandato una richiesta di delucidazioni al servizio clienti 3... Il bello che le informative sulla super internet new non le trovo da nessuna parte. Non appena la 3 mi risponde vi faccio sapere.
Mi ha risposto il 133 dell'area clienti del sito e mi dice che ho 100 Mb al giorno. Sono andato in un altro store 3 e mi ha confermato che con SuperWeb new posso attivare 3 Gb al mese senza soglie da 100 Mb. Maledetta 3 mi state facendo diventare matto. Che società poco affidabile. Gli ho riscritto che voglio quello che è riportato sulla confezione della sim: Superinternet 3gb senza soglie giornaliere abbinato a SuperWeb New.
@maurizios
Ciao, hai controllato se nell'area clienti 133 hai le due opzioni?? Così puoi attivarla direttamente dal sito...