CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

La truffa degli operatori italiani (h3g) servizi abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    ora lo provo anche io. comunque la tre h3g da questo (e non solo) é la peggiore.... per non parlare dell'assistenza di rumeni, iugoslavi, albanesi, croati e compagnia bella spesso maleducati e non curangi. io preferisco pagare qualcosina in più ma avere assistenza da italiani possibilimente, così diamo lavoro, gentili che capiscono ciò che dico. e comprendono il problema.
    [/URL]
    quoto in pieno
    fanno business in italia dando lavoro all'estero...

    io dopo la prima fregatura di 5 euro ho risolto facendo ricariche di 5 euro dopo la scadenza
    in pratica cercavo di tenere un credito sempre minore a 5 euro...

    ora mi sono scocciato ed ho cambiato gestore!!!!!

    ciao

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    bhè, a tutto questo basta installare sul cellulare adaway che ti blocca la pubblicità ingannevole nelle app e nel browser
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    genio io c ho provato tempo fa ma non elimina tutto. comunque io sono passato a vodafone. ad un amico é successo anche con vodafone sapete? ha chiamato al 190 gli hanno subito ripristinato il credito la serietà non é sinonimo di h3g

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Guarda caso ieri i ladroni di mediaset, guardando le news di tgcom24 mi è arrivato un messaggio con scritto per lei 5 euro a settimana news e altro, ho chiamato il 190 ma il credito non me l'hanno ridato, però questo servizio INGANNEVOLE é stato tolto.
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    come vedi non c è adaway che tenga

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di mcguolo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 4, LG G2 802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se vogliamo fare a gara su chi è cliente da più tempo facciamola pure. Io ho 4 schede di tre (una solo dati per il Cube), e sono cliente dal 2006 con un motorola V3x (fate voi!).
    Mai avuto un problema, nemmeno un problemino. Fino alla scorsa settimana, precisamente venerdì. Stavo giochicchiando con il cell che avevo preso per un amico, e stavo navigando. Solite schermate intermedie con solite pubblicità. Forse (sottolineo forse) ho cliccato sulla X per andare avanti. Poi mi decido a spegnere e riporlo nella scatola. Rimetto la sim nel mio Ace2 e dopo qualche secondo mi arriva un sms che mi annuncia l'attivazione di un servizio in abbonamento alla modica cifra di 5€ a settimana, ovviamente subito disattivato.
    Scrivo alla 3 e la risposta è stata che loro non ci possono fare nulla. Pazienza i 5€ ma almeno non date i miei soldi a chiunque; se vi chiedo di bloccare questi abbonamenti, e non potete farlo, è un vostro limite.
    Caro @golfinho203, non è questione di non toccare i banner (anche la X vale uguale? A quanto pare...), ma di tutelare i propri clienti. Se la tua banca si comportasse allo stesso modo (eh, ma hai parlato con quello li, come potevamo sapere che non potevamo dargli i tuoi soldi, sembrava lo conoscessi!) susciterebbe più di qualche protesta. E azione legale.

    Infine una piccola curiosità tecnica: per simulare un click ci vuole ben poco in javascript:
    codice:
    document.getElementById('link').click();
    .
    Nexus 4 Pure Nexus 6.0.1 + HellsSpawn Kernel

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcguolo Visualizza il messaggio
    Se vogliamo fare a gara su chi è cliente da più tempo facciamola pure. Io ho 4 schede di tre (una solo dati per il Cube), e sono cliente dal 2006 con un motorola V3x (fate voi!).
    Mai avuto un problema, nemmeno un problemino. Fino alla scorsa settimana, precisamente venerdì. Stavo giochicchiando con il cell che avevo preso per un amico, e stavo navigando. Solite schermate intermedie con solite pubblicità. Forse (sottolineo forse) ho cliccato sulla X per andare avanti. Poi mi decido a spegnere e riporlo nella scatola. Rimetto la sim nel mio Ace2 e dopo qualche secondo mi arriva un sms che mi annuncia l'attivazione di un servizio in abbonamento alla modica cifra di 5€ a settimana, ovviamente subito disattivato.
    Scrivo alla 3 e la risposta è stata che loro non ci possono fare nulla. Pazienza i 5€ ma almeno non date i miei soldi a chiunque; se vi chiedo di bloccare questi abbonamenti, e non potete farlo, è un vostro limite.
    Caro @golfinho203, non è questione di non toccare i banner (anche la X vale uguale? A quanto pare...), ma di tutelare i propri clienti. Se la tua banca si comportasse allo stesso modo (eh, ma hai parlato con quello li, come potevamo sapere che non potevamo dargli i tuoi soldi, sembrava lo conoscessi!) susciterebbe più di qualche protesta. E azione legale.

    Infine una piccola curiosità tecnica: per simulare un click ci vuole ben poco in javascript:
    codice:
    document.getElementById('link').click();
    .
    dato che hai una rom rooted io ormai non ci casco più dato che ho sia adaway sul mio gs3, che adblock plus sul pc
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di mcguolo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nexus 4, LG G2 802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, sul mio ace2 vivo abbastanza tranquillamente, e infatti in anni ed anni mi hanno fregato solo quando provavo il cell per il mio amico... ma qui è il principio: non possiamo continuare a farci menare per il naso perché come consumatori non riusciamo ad opporci!
    Sarai d'accordo con me che è assurdo dire "se non ti tuteli è colpa tua se ti freghiamo". E' come dire che se non hai le finestre blindate a casa, e colpa tua se il ladro è riuscito ad entrare, e quindi non commette nessun illecito. Riesco a fregarti? Sei tu che non ti tuteli abbastanza.
    Nexus 4 Pure Nexus 6.0.1 + HellsSpawn Kernel

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Scusate ma cosa fa l'autorità per quella pubblicità che mandano di continuo sulle reti mediaset in cui ripetono continuamente che puoi vincere 10.000€ in monete d'oro???

    Leggendo in rete quella società era stata multata e diffidate dal mandare in onda certi spot... E loro continuano imperterriti

    Ma quelli che lavorano all'autorità cosa fanno prendono solo lo stipendio...??

    Scusate l'ot

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ormai sono anni che mettono ste pubblicità, poi quando vengono denunciati la tolgono, passano 6 mesi e la rimettono
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy