Soglie settimanali, l'utente si riferiva ad un'altra peomo che ha soglie giornaliere (super internet)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
galletto (08-02-15)
Piccolo OT.
Ho letto da qualche parte che fino qualche tempo fa la super internet su sim voce aveva le soglie settimanali e quella su sim dati soglie mensili, mentre ora anche quella su sim voce ha soglia mensile. Risulta a qualcuno? Certo che se così fosse all-in 300 più super internet totale 10 euro, con 300 min/sms e 5gb internet. Se non fossero pochi per me i 300 minuti un bel pensierino ce lo farei...
....
galletto (08-02-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
pipinute (07-02-15)
Per correttezza e per dare le giuste informazioni, ho editato il primo post.
sanderman (08-02-15)
Non c è un modo per farsi inviare l offerta anche se non si è clienti ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App