Io ci sono stato tre mesi ma non mi è arrivato niente. In teoria faccio in tempo a passare a tim e poi a tre.
Io ci sono stato tre mesi ma non mi è arrivato niente. In teoria faccio in tempo a passare a tim e poi a tre.
Io pure 3/4 mesi e sono passato a noverca...quindi ti arriverà sicuramente il messaggio![]()
A me è arrivata l' offerta: 300 minuti, 300sms, 2GB a 5€ mensili. Ho lasciato perdere perchè sto già ripassando a 3 con l' offerta chiamate e sms illimitati, più 2GB a 10€ mensili...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
crazyniko (05-02-15)
Io ho Vodafone e vorrei passare a 3 perche' in zona di Roma va benissimo da come mi ha detto chi ce l ha!
Oneplus one 64 gb sandstone black
CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
Kernel AK.270
io 3 non la lascerò mai!
il 3G della 3 è molto più veloce dell'ADSL, con il 3g di precedenti compagnie facevo fatica a caricare la home di google (Bergamo)![]()
crazyniko (05-02-15)
se solo arrivasse anche a me questo messaggio..![]()
Scusami che offerta e'? Perché ho visto sul sito 3 la All in One Special 2015 ma ha 1gb di internet non 2, a me ne servirebbero 2![/QUOTE]
Guarda, non saprei, perché mi hanno detto che si tratta di un' offerta dedicata esclusivamente ad ex clienti e che non si trova sul sito...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
crazyniko (06-02-15)
io ho contatto la tre e mi ha detto che devi essere contattato da loro e che puo arrivare a tutti anche se si è clienti tre. io spero che mi contattino dopo 15 anni di wind vorrei provare la tre anche perchè ho una scheda dati e va velocisimo. l unica cosa che non mi convince sono le soglie settimanali