Visualizzazione stampabile
-
Il colmo vuole, che nonostante sia già passato in 3,vogliono attivarmi anche l'offerta all in one a 5€,ovviamente con passaggio a 3!
-
Lo store del mio paese mi ha proposto questa opzione con in abbinamento la All in Extra con 3GB iniziali che diventeranno 5 in caso di permanenza di 12 mesi. Essendo che un opzione ha soglie settimanali e l'altra no mi è stato detto che prima viene e consumato il giga poi dopo si passa automaticamente ad erodere i 3GB... Qualcuno può confermare questo meccanismo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppino3287
Salve ragazzi, anche a me è stata offerta la possibilità di attivare la promo a 5 euro + 5 euro per avere altri 4 gb. mi è stato offerto come pacchetto unico da 10 euro. lo store ha dichiarato che era una promo attivabile solo in alcuni store 3 selezionati. ho fatto un giro di telefonate e tutti gli altri store 3 dichiarano invece che è sottoscrivibile solo avendo ricevuto l'sms. mi è stato detto che è possibile forzare l'attivazione ma a mio rischio, perchè anche a distanza di mesi la 3 può fare dei controlli e decidere di farmi pagare la tariffa a prezzo pieno se nn ho ricevuto l'sms di invito! onestamente non so a chi credere? sarà vera la storia degli store 3 "selezionati" o è tutta una furbata per fare attivazioni????
Alcuni rari 3store sono stati abilitati a farlo. ;)
Anche io attivata senza sms winback la 400 ma potevo anche scegliere di attivare la One sempre a 5€.
Fatta comunque senza alcun vincolo con la super internet 3 gb "normale" abbinata, disattivabile in qualunque momento mantenendo così la sola 400 a 5€ anziché 10. ;)
-
io ho appena attivato l'offerta.
vengo da operatore tim dovo quando se esauro i megabytes continuavo a navigare a 32kb/s adesso ho necessita di impostare il limite di 1GB a settimana.
questa cosa si può fare con qualche app in particolare ufficiale e non ?
grazie
ps: è possibile che è stata giò detta sta cosa però diciamo che non ho proprio molto tempo di leggermi le precedenti 10 pagine.... sorry
-
Quote:
luchella
Anche io attivata senza sms winback la 400 ma potevo anche scegliere di attivare la One sempre a 5€.
Fatta comunque senza alcun vincolo con la super internet 3 gb "normale" abbinata, disattivabile in qualunque momento mantenendo così la sola 400 a 5€ anziché 10. ;)
Quote:
paolone86
vengo da operatore tim dovo quando se esauro i megabytes continuavo a navigare a 32kb/s adesso ho necessita di impostare il limite di 1GB a settimana.
grazie
ps: è possibile che è stata giò detta sta cosa però diciamo che non ho proprio molto tempo di leggermi le precedenti 10 pagine.... sorry
Ciao,
qualcuno di Voi è di Torino e provincia? Potreste dirmi dove si trovano gli Store da cui siete riusciti a farvela attivare?!?
-
Quote:
luchella
Puoi confermare quindi che finito il giga della All In passi ad utilizzare i giga della Superinternet in automatico senza andare quindi in extrasoglia?
Quote:
Mrk31
Ciao,
qualcuno di Voi è di Torino e provincia? Potreste dirmi dove si trovano gli Store da cui siete riusciti a farvela attivare?!?
Sono della provincia di Bologna, mi spiace.
-
A venaria non si può piú fare senza sms, mi han detto che al sud hanno esagerato nei passaggi senza sms e così niente da fare...... Ringraziamo il magnifico popolo del sud quindi.....
Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App
-
Watchdog su playstore
-
Quote:
paolone86
grazie
Watchdog su playstore
-
Quote:
matrics
Puoi confermare quindi che finito il giga della All In passi ad utilizzare i giga della Superinternet in automatico senza andare quindi in extrasoglia?
Sono della provincia di Bologna, mi spiace.
Si [emoji106]