Visualizzazione stampabile
-
Passato pure io a questa grandiosa offerta 3... provenivo da vodafone top 400 a 10,08 euro al mese. Felicissimo in quanto dove abito io e al lavoro, 3 prende benissimo a differenza di Vodafone (che mi andava in edge). Ora ho campo persino in garage sotterraneo :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchella
Dove si trovano???
-
Gira voce che alcuni la facciano anche senza cartello. Ma solo1/2 al giorno
-
Ciao a tutti,
da quel che ho letto in giro dovrebbero aver "sbloccato" la promo per i Tim anche senza sms, putroppo non tutti i 3store sembrano "averlo recepito"!!!
Quindi si è passati dal dover trovare il 3store che le attiva (Senza sms a prescindere dall'operatore), a dover essere Tim e trovare il 3store che le attiva...
Da quel che ho capito dovrebbe essere possibile comprare una sim tim ed attivare l'offerta e "trasportare" l'offerta della sim Tim sul proprio numero (che non deve essere già in 3)...però non sono un esperto quindi consiglio di informarsi bene...
-
Quote:
blueb11
Dove si trovano???
In provincia di Verona dove si possono trovare queste offerte del post 202 ??
-
Scusate sarei interessato anche io a come ottenere questa promo. Purtroppo i centri tre a Padova non hanno l'offerta...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ho chiesto ad un negozio tre della provincia di lecce e mi hanno detto che l'offerta è valida solo per i clienti tim che hanno ricevuto il messaggio ed intendono ritornare in tre
-
Io cederei volentieri il mio sms a qualcuno ma non è possibile..
E ripeto che io non sono mai stata cliente 3..
Come abbiano avuto il mio numero rimane un mistero anche per me!
-
Quote:
lmperfetto
Ho chiesto ad un negozio tre della provincia di lecce e mi hanno detto che l'offerta è valida solo per i clienti tim che hanno ricevuto il messaggio ed intendono ritornare in tre
Questo succede da te, da altre parti non è così, passi anche senza sms e da qualunque operatore (vedere foto in alto).
Ogni store fa storia a sé.
-
Quote:
valentina83
Io cederei volentieri il mio sms a qualcuno ma non è possibile..
E ripeto che io non sono mai stata cliente 3..
Come abbiano avuto il mio numero rimane un mistero anche per me!
Infatti li inviano sembra anche a chi non è stato mai 3, ma che è attualmente in tim.