Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Io son passato circa 20 giorni fa a questo splendido piano. Se ad uno bastano 100 minuti settimanali e 100 sms è un'offerta impareggiabile. Un giga a settimana mi sembra oro.Ho avuto il problema degli addebiti di nove e 18 centesimi navigando in alcune pagine. Ho subito chiamato il 133 e ho fatto la disabilitazione. Adesso tengo sotto controllo. Questa è l'unica pecca. Sono un pò ladroni. Vedremo in futuro se appariranno altri balzelli. In tal caso me ne vado.
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
-
Per le pagine esiste la soluzione di cambiare i dns con setdns o override dns, entrambi richiedono root.
Per il roaming, il cellulare deve essere predisposto a trattare il roaming Tim come roaming nazionale, altrimenti ciccia...
Altre cose strane sono il servizio Ti ho cercato disabilitabile digitando *112# nel dialer e la segreteria telefonica, il numero preciso lo trovi nelle faq su tre.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Per le pagine esiste la soluzione di cambiare i dns con setdns o override dns, entrambi richiedono root.
Ma ti riferisci al problema posto da geniotre? Perchè basta semplicemente fare come lui e come suggerito da crack presso altri lidi: attivare, cioè, il barring WAP (e per sicurezza anche quello SMS premium). Altri balzelli, caro geniotre, non dovrebbero essercene. Piuttosto l'assistenza tramite 133 fa davvero pena!!
-
Confermo che l'assistenza 3 fa pena. Infatti starò bene attento di non avere altri addebiti. Per esempio mi è arrivato un msg che sms premium è stato disattivato. Ma non il discorso delle pagine a pagamento. Non mi sembra giusto cambiare il dns. Soprattutto stare lì a fare il root. Che il 90% degli utenti non sa neanche cosa sia. Io per due anni ho cambiato telefoni ed installato rom. Mi son divertito. Ora voglio telefoni originali che vadano bene senza metterci le mani. Quindi la situazione deve risolverla la 3. Se non lo fa cambio operatore.
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Confermo che l'assistenza 3 fa pena. Infatti starò bene attento di non avere altri addebiti. Per esempio mi è arrivato un msg che sms premium è stato disattivato. Ma non il discorso delle pagine a pagamento. Non mi sembra giusto cambiare il dns. Soprattutto stare lì a fare il root. Che il 90% degli utenti non sa neanche cosa sia. Io per due anni ho cambiato telefoni ed installato rom. Mi son divertito. Ora voglio telefoni originali che vadano bene senza metterci le mani. Quindi la situazione deve risolverla la 3. Se non lo fa cambio operatore.
Inviato dal mio Vodafone 890N usando
Androidiani App
Per l'assistenza dovete scrivere al social care, sono piuttosto veloci a rispondere e se chiedi di essere ricontattato lo fanno.
-
Io ero ex cliente tre e ho attivato la all in 400 per te, poi ho provato a passare mia madre che ha wind e non ha mai avuto tre (avevo sentito in questo 3d che a qualcuno l' avevano attivata anche se non é mai stato 3) e non sono riuscito ad attovargli la all in 400 per te e nemmeno la all in one a 5 euro (quella con i minuti illimitati) provando sia tramite 2 trestore sia tramite 133 che customer social care su facebook
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
Io ero ex cliente tre e ho attivato la all in 400 per te, poi ho provato a passare mia madre che ha wind e non ha mai avuto tre (avevo sentito in questo 3d che a qualcuno l' avevano attivata anche se non é mai stato 3) e non sono riuscito ad attovargli la all in 400 per te e nemmeno la all in one a 5 euro (quella con i minuti illimitati) provando sia tramite 2 trestore sia tramite 133 che customer social care su facebook
Beh, erano pochissimi gli store che lo facevano senza sms. Adesso poi sembra che non sia più possibile.
Io comunque ho avuto la fortuna di riuscirci. :)
Buona serata
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...e90b61d535.jpg
-
Penso che questa win back sia stata offerta veramente a pochi, in famiglia siamo in 5 che abbiamo lasciato la tre un anno fa, e nessuno di noi ha mai ricevuto offerte di rientro.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Bhe io il messaggio l'ho ricevuto e non sono mai stata cliente 3.. Come la mettete?http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...dfed7a6e36.jpg
-
Bhe, un vero mistero.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App