Hanno ricevuto il messaggio di proroga tutti coloro che aeveano ricevuto il messaggio che li invitava a passare entro il 18 e che non l'hanno fatto?
Visualizzazione stampabile
Hanno ricevuto il messaggio di proroga tutti coloro che aeveano ricevuto il messaggio che li invitava a passare entro il 18 e che non l'hanno fatto?
Vorrei sapere quanto costa una SIM TIM con numero nuovo? Mi serve per poi aderire a quest'offerta. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Difficilmente puoi aderire se non hai ricevuto l'sms di rientra in 3,quindi con una nuova sim tim la vedo davvero dura.
io avevo ricevuto un sms da uno store che diceva " passa o fai passare...." ( in quanto ex cliente TRE)
400+400+4GB a 5€ + altri 4GB con altri 5€, soglie settimanali mentre i 4GB extra ( che in realtà erano 3) soglia mensile, ricaricabile, senza vincoli.
Questo più di un mese fa, ho aderito pagando 35€ di cui 30 di ricarica con entrambe le promozioni attive subito,obbligatoriamente, la seconda l'ho potuta disattivare solo dopo il primo mese e l'ho fatto perchè non mi interessava.
Non avendo amici o parenti a cui interessava passare non ho sfruttato il "fai passare" quindi al momento non so se è ancora valida.
Non so che dirti, è la prima volta che sento "fai passare"
Sono sicurissimo
Si si ci credo, ma non so che dirti. Dovresti contattare il 133 o andare in un 3 store e sentire cosa ti dicono
Ma l ho detto solo perché il mio SMS diceva così e basta. Non conosco nessuno a cui interessa passare per cui c'è ancora non c'è più ...amen
Ciao lufaked, io ci passerei di corsa, solo che non ho mai ricevuto nessuna offerta pur essendo stato un utente 3 per ben 8 anni.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App