Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchella
1) si, a parecchi è stata attivata la One anche se hanno ricevuto il msg per la 400 o viceversa. Prova ad andare presso un 3store. ;)
2) esatto, l'attivazione non la paghi se l'attivi al negozio insieme alla One.
3) beh, io ho avuto la possibilità di scegliere sia la One che la 400 (tra l'altro senza aver ricevuto alcun sms winback).
Non ci ho pensato molto, mi sono fiondato sulla 400 che ha più internet (1 gb a settimana è molto) e perché le chiamate non ne faccio molte anzi. Per me 100 min a sett avanzano proprio.
Ma dipende, nel tuo caso la One è d'obbligo se chiami tanto.
Comunque due ottime offerte stracciate a 5€ con anche 4g compreso. Anche da me h3g copre bene e va veloce.
ok, be, neanch'io ho mai sforato i 100 minuti a settimana, il massimo nei 3 mesi in cui sono stato cliente h3g è stato di 85 minuti, certo è che se avessi la one con superinternet non avrei più sbattite di preoccuparmi per alcuna soglia e credo anche che parlerò mooolto di più al telefono piuttosto che con gli audio su whatsapp e inoltre siccome, come ho scritto sopra, mi è capitato che anche in 3 giorni finissi i 500 mb, deduco che comunque potrei restare un giorno scoperto e questo vorrebbe dire attivare la superinternet e andrei a spendere uguale, quindi attivo la one con superinternet e credo di essere apposto a vita.. grazie per le delucidazioni :yeah:
-
Ma la copertura 3 che ho verificato sul loro sito è veritiera? SMS arrivato anche a me ma sono in po' indeciso poiché non abitando in una grande città potrei avere problemi con la connessione internet
-
Quote:
Subruttu
Ma la copertura 3 che ho verificato sul loro sito è veritiera? SMS arrivato anche a me ma sono in po' indeciso poiché non abitando in una grande città potrei avere problemi con la connessione internet
Si, veritiera al 100% non sarà mai ma è attendibile.
Nel mio paesello di 2000 anime vado a 27 mega in 3g. :)
Senti qualcuno che già ce l'ha semmai..
-
Quote:
Subruttu
puoi anche avere un'idea approssimativa della copertura qui > Italy Cell Coverage Map - OpenSignal
la posizione delle torrette è abbastanza fedele, le vedi cliccando su "towers" in basso a destra
-
Quote:
TheSteve
puoi anche avere un'idea approssimativa della copertura qui >
Italy Cell Coverage Map - OpenSignal
la posizione delle torrette è abbastanza fedele, le vedi cliccando su "towers" in basso a destra
Non trovo le torrette
-
Quote:
Subruttu
Non trovo le torrette
neanche di un operatore? fai zoom indietro nella mappa
-
Io invece ho superweb100 e abito a roma.Prima con il Note3Neo di giorno andavo sempre sui 25/30mega e di notte oltre i 30.Invece adesso da quando ho cambiato casa massimo-massimo posso arrivare 15mega ma succede di rado.😣Poi TheSteve ti mando un mp perche' ti devo dire una cosa. ;)
-
Quote:
FABIO10
Io invece ho superweb100 e abito a roma.Prima con il Note3Neo di giorno andavo sempre sui 25/30mega e di notte oltre i 30.Invece adesso da quando ho cambiato casa massimo-massimo posso arrivare 15mega ma succede di rado.��Poi TheSteve ti mando un mp perche' ti devo dire una cosa. ;)
ti rispondo qui, hai la casella mp piena
nella tua zona vodafone sembra essere l'operatore che copre di più, seguito da 3 e poi tim. comunque se prendi sempre lo stesso segnale ma la velocità ti si è abbassata potrebbero esserci diverse cause: magari si sono aggiunti molti altri utenti 3 nella zona e quindi ti tocca dividere la banda con loro, o 3 potrebbe avertela limitata se hai usato molto traffico in poche ore, o ancora magari l'antenna della chiavetta non prende più tanto bene... potresti fare una segnalazione al servizio clienti per sapere se ci sono problemi in zona
-
Quote:
FABIO10
Io invece ho superweb100 e abito a roma.Prima con il Note3Neo di giorno andavo sempre sui 25/30mega e di notte oltre i 30.Invece adesso da quando ho cambiato casa massimo-massimo posso arrivare 15mega ma succede di rado.😣Poi TheSteve ti mando un mp perche' ti devo dire una cosa. ;)
Ciao, è ancora attivabile la SuperWeb 100? Costa sempre 15 Euro giusto? C'è ancora il problema che al superamento dei 2GB settimanali ti riducono la connessione per 2/3 giorni? A me accadeva spesso per questo non ho più attivato questa promo.
-
Ce lo io malaya e non sapevo di questo fatto del superamento dei 2GIGA. ;)