Come blocco in 3g! e se metto il 4g non lo sfrutto?😣
Visualizzazione stampabile
Come blocco in 3g! e se metto il 4g non lo sfrutto?😣
Io ho superweb100 e massimo-massimo arrivo a 10mega! tu pensa che prima all'altra casa stavo sempre sui 25mega e di notte andavo anche oltre i 30.Ecco perche' vorrei passare al 4g.☺
TOC TOC,non c'e' piu' nessuno?☺
prendi una sim vodafone, ti è stato consigliato anche nel thread dei problemi 3G/4G (dovresti evitare di fare crossposting e post consecutivi!)
la buona copertura in zona l'ho vista su opensignalmaps, visto che è una mappa creata soprattutto dagli utenti di telefonia dovrebbe essere molto affidabile
Grazie TheSteve e speriamo che quando switcha non mi si blocchi il device.Adesso guardo le promozioni!! ma sai per caso se ci sono offerte da 4/5GIGA? anche con pochi minuti perche' intanto parlo poco.
Il problema del note3 neo non è legato all'operatore ma al software. Infatti nello switch tra 3g e 4g si pianta il telefono. Quindi qualunque offerta tu prenda che prevede il 4g,avrai sempre lo stesso problema, a meno che tu non blocchi la rete sul 3g.
Ciao a tutti ho trovato un 3Store a Torino che attiva le promo 400+400+4gb a 5€ e l'altra con min+sms illimitati + 2Gb a 5€. Cercare in lungo e in largo un 3 Store che lo attivi e poi scoprire di averne uno sotto casa che lo fa. NOTA IMPORTANTE: l'offerta può essere attivata solo da clienti tim indipendentemente che essi siano stati 3 in passato. Non altri gestori.
Ma si puo' sapere che diavolo di aggiornamento devono rilasciare sul Note3Neo per non bloccarsi quando switcha in 4g maledizione.😣