Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbiz
Praticamente è successo anche a me la prima volta. Mi hanno spiegato che loro permettono l'eccezione solo x uno o massimo due clienti al giorno.
Sono tornato il giorno dopo all'apertura ma la ragazza (che non era quella con cui avevo parlato) aveva detto non era vera. Poi per fortuna giorni dopomi è arrivato l sms x min e sms illimitati e 2 giga e ho potuto fare questa offerta che è anche migliore.
Beh, migliore in base alle proprie esigenze. Avevo la possibilità di attivare entrambe, alla fine ho optato per la 400. ;) sicuramente la One è ottima per non dire eccellente per chi chiama molto.
-
La 3 fa sempre ottime offerte in termini di rapporto soldi/minuti...peccato per le soglie settimanali che proprio non riesco a digerire....
-
Quote:
cuvetto
La 3 fa sempre ottime offerte in termini di rapporto soldi/minuti...peccato per le soglie settimanali che proprio non riesco a digerire....
Anche io le odio ma per 5€ al mese e 1 gb a settimana me ne sto, non riesco mai a superarlo personalmente (+100 min e sms a settimana).
Mi trovo veramente bene, anche per l'ottima connessione.
-
Ciao, sono Tim (mai stato 3) e volevo passare alla All In One al costo di 5€.
Si può fare?
-
Quote:
luchella
Beh, migliore in base alle proprie esigenze. Avevo la possibilità di attivare entrambe, alla fine ho optato per la 400. ;) sicuramente la One è ottima per non dire eccellente per chi chiama molto.
In teoria anche la 400 mi andava bene. Ho scelto la One per non rischiare di sforare :D magari una settimana capita.
-
Quote:
alexbiz
In teoria anche la 400 mi andava bene. Ho scelto la One per non rischiare di sforare :D magari una settimana capita.
Anche io ma per quanto riguarda internet.
In ogni caso sono due ottime offerte. :)
-
1 allegato(i)
Allegato 154512 Direi che questa non si batte... solo in alcuni 3 Store della provincia di Fermo e Macerata come riportato dalla locandina in mpn escluso Wind. La signorina mi ha detto che 5 euro li prendono dal traffico della sim e 5 da c/c o carta di credito.
-
Ma negli ultimi giorni sono arrivati altri sms?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono passato da 3 a wind ma adesso vorrei ripassare a 3, volevo sapere, questa offerta, 500min e mess e 4gb è ancora valida?
-
A me hanno inviato nuovamente l'invito a passare a 3 con la All in one a 5€ al mese..
Non so che dire..
Chi non è interessato riceve il messaggio, mentre chi la vuole niente..