A me è stato detto che è attivabile fino al 6 giugno
Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
A me è stato detto che è attivabile fino al 6 giugno
Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
Da me Trieste..un centro tre..ha un cartello fuori del negozio...
400 minuti...........illimitati
400. SMS..............illimitati
8gb.........................4gb
10€.........................10€
O:)
A Monfalcone all'Emisfero è ancora attivabile quella da 4gb e 5 euro al mese. Ancora domani.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho richiesto il passaggio da Wind a 3 con l'opzione 400 minuti, 400 sms e 4gb il 22/05. Il 25/05 è effettivamente avvenuto il passaggio,da quel momento riesco a inviare e ricevere chiamate/sms ma non riesco a connettermi a internet. Ho provato a cambiare APN (sia al centro 3 che facendomelo dettare dal 133) ma niente, provato mettendo la sim su un altro telefono ma non si connette comunque (mentre invece con un'altra sim 3 sul mio telefono si connette e non ha nessun problema). A questo punto ho sostituito la sim, ma ancora niente. Hanno aperto una segnalazione dal 133 e l'hanno chiusa dicendo che "non hanno riscontrato anomalie" e di provare a cambiare di nuovo sim, fatto questa mattina ma il problema rimane. Non so più cosa fare sinceramente, a qualcuno è successo qualcosa di simile? Anche se credo sia evidente che il problema è della sim, per completezza aggiungo che sto usando un Moto X 2013 xt1052 con rom originale, non rootato. Chiunque avesse delle idee mi farebbe un favore, grazie in anticipo a tutti!
Quello del negozio ti ha dato qualche idea?
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Purtroppo no, mi hanno detto che l'ultima spiaggia sarebbe fare una portabilità e poi ritornare subito in 3 (farebbero tutto loro da negozio), ma a questo punto ripasserei a Wind con l'offerta a 5gb piuttosto che rischiare di ritrovarmi di nuovo senza connessione dati.
Conviene farlo allora, per non restare a piedi
Mi fai venire il terrore, sto aspettando il rientro in 3