Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Quindi la All in One ' non ha soglie settimanali di minuti e messaggi? Solo internet ha le soglie ?
Sempre a 5 euro' anche la One ?
Yes. Vai al 3store, per 5€ è da prendere al volo e non hai soglie.
Anche se non sta scritto nell'sms, al 3store te l'attivano (così leggo sui forum).
-
Quote:
Ilary20
Quindi la All in One ' non ha soglie settimanali di minuti e messaggi? Solo internet ha le soglie ?
Sempre a 5 euro' anche la One ?
Facci sapere [emoji6]
-
Scusa @luchella tu ci stai dicendo che, anche se non avevi mai avuto 3, hai avuto la possibilità di attivare un'offerta dedicata solo a chi aveva prima la 3? Ti posso chiedere dove si trova lo store che hai visitato? Grazie!
-
Quote:
MaxTuccia
Scusa @
luchella tu ci stai dicendo che, anche se non avevi mai avuto 3, hai avuto la possibilità di attivare un'offerta dedicata solo a chi aveva prima la 3? Ti posso chiedere dove si trova lo store che hai visitato? Grazie!
Nel mio store bastava solo che passavi a 3. Fatta a Viterbo ma la fanno anche in qualche store a Roma e Milano (da quello che si legge sui forum).
Purtroppo sono davvero rari i negozi che la attivano senza aver ricevuto sms.
-
Quote:
luchella
Nel mio store bastava solo che passavi a 3. Fatta a Viterbo ma la fanno anche in qualche store a Roma e Milano (da quello che si legge sui forum).
Purtroppo sono davvero rari i negozi che la attivano senza aver ricevuto sms.
Ma il pagamento dei €5 al mese avviene tramite carta di credito o conto corrente oppure come una semplice ricaricabile?
-
Quote:
MaxTuccia
Ma il pagamento dei €5 al mese avviene tramite carta di credito o conto corrente oppure come una semplice ricaricabile?
Semplice ricaricabile.
Ero per attivare la All in 300 ma quando ho visto fuori il cartello che potevo attivare o la One o la 400 a 5€ senza impegno ci sono rimasto!
Nessun vincolo o abbonamento e nessun sms.
Comunque ho letto che altri 3store la offrono ma con vincolo 30 mesi abbinata con super internet plus, altri invece proprio niente senza sms.
-
Semplice ricaricabile [emoji2]
-
A nessuno è capitato che pur avendo attivato la "All in per te" (400/400/ 4 GB), da applicazione Tre risulta invece che i giga sono 2 (500 mb a settimana)??!
-
Quote:
michele8901
A nessuno è capitato che pur avendo attivato la "All in per te" (400/400/ 4 GB), da applicazione Tre risulta invece che i giga sono 2 (500 mb a settimana)??!
Anche a me, vai tranquillo! Sono 4 gb di cui 1 a settimana.
Se chiami il 4030 o apri l'app e guardi in basso vedrai che è 1 GB a settimana. ;)
-