Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
connynelly
l'11.8 mi è arrivata la proposta di all-in400/4GB a 1,25€/sett (ora ho allo stesso prezzo la all-in300). Dove sta la fregatura? Non posso immaginare che sia solo per i 9€ una tantum. Immagino ci sia sempre da aggiungere 1€ per 4G (ho chiesto a H3G ma sono ancora in attesa di risposta). E' l'esclusione del tethering? Sono ancora indecisa se aderire
Il 4G ti costa 1euro in piu' al mese.
Nelle note, da molto tempo, e' indicato che i giga sono utilizzabili per la navigazione dal display del telefono. Quindi il tethering e' escluso.
Ma come puoi notare dalle numerose discussioni che trovi nel forum tutti lo utilizzano senza problemi o addebiti extra.
Se tra qualche tempo la Tre lo fara' pagare, come il 4G, non si puo' sapere.
Se nella tua offerta All-in 300 e' esplicitamente consentito, valuta.
-
Quote:
avid1969
Il tethering è compreso, per quanto riguarda il 4g a me è arrivato sms in base al quale da ottobre sarà a pagamento, 1 euro al mese, io ho inviato sms di disattivazione 4g. Non pago nessun euro aggiuntivo.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando
Androidiani App
Confermo che il thetering per adesso non ha costi aggiuntivi. Lo sto utilizzando ora spesso che sono in vacanza, non ho visto addebiti dalla app 3.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
connynelly
l'11.8 mi è arrivata la proposta di all-in400/4GB a 1,25€/sett (ora ho allo stesso prezzo la all-in300). Dove sta la fregatura? Non posso immaginare che sia solo per i 9€ una tantum. Immagino ci sia sempre da aggiungere 1€ per 4G (ho chiesto a H3G ma sono ancora in attesa di risposta). E' l'esclusione del tethering? Sono ancora indecisa se aderire
Ho aderito al passaggio un paio di giorni fa...stessa situazione iniziale tua, ma mi rimane un dubbio che devo chiarire.
Mi ero informato in principio, riguardo le 9 ore di attivazione e mi era stato detto che se provenivo da una "power 10", con questo cambio sarei passato in automatico alla " power 15" e che in virtù di questo passaggio, non avrei pagato le 9 euro (ho ancora il loro messaggio conservato) ed invece sono passato a all-in 400, ho il piano power 15, ma le 9 euro se le sono prese lo stesso....
Proverò a contattarli per capire il perché di questo "disguido".
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
-
Mi chiedo perché mi aggiungono 100min&100SMS per lo stesso prezzo. Per i 9€? Mi sa che non accetto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Probabilmente vogliono fare ordine nelle offerte ed invece di farti il cambio forzato cosi' ci guadagnano 9 euro.
Ma sicuramente ti aggiornano il contratto, forse quello vecchio ha qualche vantaggio nascosto (ad esempio il 4G ?)
Se hai l'originale di quando hai sottoscritto l'opzione prova a "cercare le differenze" ;)
-
proposta di rientro fresca di giornata ;-)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5pTbU.jpg
ancora da chiarire alcune cose... ma penso di cedere :-p
Inviato dal mio Honor 7
-
http://mobile.hdblog.it/2016/07/27/t...HDblog.it++%29
Si può di nuovo attivare la all in 400 per te [emoji2]
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eliopei
non solo... oltre ai 4Gb classici offrono tre giga in più validi a zero euro fino a fine gennaio (poi disattivabili casomai) ed il 4G gratis invece di un euro... H3G non mi è mai stata simpatica per i tanti "sporchi giochetti" che usano per spillare soldi... ma con un offerta del genere, mi adopererò per attivare le varie contromisure anti-furbate e la attivo in settimana ;-)
Inviato dal mio Honor 7
-
Quote:
bibo68
non solo... oltre ai 4Gb classici offrono tre giga in più validi a zero euro fino a fine gennaio (poi disattivabili casomai) ed il 4G gratis invece di un euro... H3G non mi è mai stata simpatica per i tanti "sporchi giochetti" che usano per spillare soldi... ma con un offerta del genere, mi adopererò per attivare le varie contromisure anti-furbate e la attivo in settimana ;-)
Inviato dal mio Honor 7
Fatti attivare il Barring per evitare brutte sorprese e sei apposto... si spera! :D
Comunque per quel che mi riguarda, mai avuto addebiti strani in 3, anche quando non avevo il barring attivo. Forse perché sto troppo attento a tutto.
Comunque anche gli altri operatori non scherzano..
-
Quote:
luchella
Fatti attivare il Barring per evitare brutte sorprese e sei apposto... si spera! :D
Comunque per quel che mi riguarda, mai avuto addebiti strani in 3, anche quando non avevo il barring attivo. Forse perché sto troppo attento a tutto.
Comunque anche gli altri operatori non scherzano..
io invece non posso dire lo stesso... ogni poco addebito di 9cent.... però vedrò di tutelarmi questa volta... grazie del consiglio ;-)
Inviato dal mio Honor 7