Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SerAndrzej1982
Ad un mio amico che da Tim voleva passare a Tre (Pompei prov.Napoli) gli hanno fatto problemi, gli hanno detto che senza sms non è possibile. Quale sarà la loro politica?
Mistero. Solo pochissimi 3store sono abilitati e non si sa su quale logica. Forse dove lo fanno è per prendere clienti che sono pochi in quelle zone, bo!
-
Quote:
luchella
Beh controlla se nelle zone che frequenti ci sia copertura 3.
Da me h3g è una spanna sopra la Tim, e dove prende va veloce.
Se invece sta perennemente in roaming Tim non ti conviene (funzionerebbe tutto tranne internet che non è incluso).
Nella mia area di interesse (nei pressi di Roma e Viterbo) poche sono le zone dove vado in roaming, però in queste zone con tim ho lte e male che vada ho il 2g...con tre mi trovavo bene, ma è rimasta indietro nello sviluppo delle reti, la fusione con wind, se avverrà forse garantirà maggior copertura, ma quando? Sono troppo indeciso help me!
-
Quote:
chikko04
Nella mia area di interesse (nei pressi di Roma e Viterbo) poche sono le zone dove vado in roaming, però in queste zone con tim ho lte e male che vada ho il 2g...con tre mi trovavo bene, ma è rimasta indietro nello sviluppo delle reti, la fusione con wind, se avverrà forse garantirà maggior copertura, ma quando? Sono troppo indeciso help me!
Ho provato anche Vodafone nel viterbese, 4g ovunque e di gran lunga superiore a Tim ma... inutile, perché c'è il limite mensile al max 2 gb e perché per un telefonino serve a poco. Basta un buon 3g.
Nel viterbese la 3 ha attivato anche i 900 mhz per una maggior penetrazione del segnale negli edifici.
Comunque a Viterbo, Orte, Ronciglione e Civita Castellana c'è il 4g di 3.
Certo, Tim (ma anche Vodafone) ha più copertura etc etc ma paghi anche il doppio. Devi vedere tu. ;)
Nel mio caso con Vodafone pagavo il triplo quasi e non vedevo l'ora di andarmene via, poi ho visto questa 400 della 3, a dir poco clamorosa.
Comunque la 3 offre anche la One a 5€ con chiamate e sms illimitati e 2 GB a 5€ ma pochi 3store l'attivano senza sms. ;)
-
Quote:
luchella
Ho provato anche Vodafone nel viterbese, 4g ovunque e di gran lunga superiore a Tim ma... inutile, perché c'è il limite mensile al max 2 gb e perché per un telefonino serve a poco. Basta un buon 3g.
Nel viterbese la 3 ha attivato anche i 900 mhz per una maggior penetrazione del segnale negli edifici.
Comunque a Viterbo, Orte, Ronciglione e Civita Castellana c'è il 4g di 3.
Certo, Tim (ma anche Vodafone) ha più copertura etc etc ma paghi anche il doppio. Devi vedere tu. ;)
Nel mio caso con Vodafone pagavo il triplo quasi e non vedevo l'ora di andarmene via, poi ho visto questa 400 della 3, a dir poco clamorosa.
Comunque la 3 offre anche la One a 5€ con chiamate e sms illimitati e 2 GB a 5€ ma pochi 3store l'attivano senza sms. ;)
Scusami Luchella, ma di dove sei? Anche io sono nella bassa tuscia...
-
Quote:
chikko04
Scusami Luchella, ma di dove sei? Anche io sono nella bassa tuscia...
Alta Tuscia [emoji2]
-
Quote:
luchella
Alta Tuscia [emoji2]
Ahhhhhhhhh ok! Mi sembrava fossi dk qui avendo nomimato Civita Castellana, Orte e Ronciglione...
-
a bologna il negozio multioperatore via barca angolo battindarno è abilitato, ma serve o l'sms o essere dentro una lista di numeri di telefono.
sapere se a bologna c'è un opzione per accedere all'offerta senza sms e numero in lista?
-
Dealer che attivino senza SMS a Firenze o a Napoli?
-
A me interesserebbe, ma niente sms. Ma i soldi vengono presi dal credito vero? Non su cc o rid
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
piercolone
A me interesserebbe, ma niente sms. Ma i soldi vengono presi dal credito vero? Non su cc o rid
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Credito. ;)