Ciao a tutti,
ci sono news per l'attivazione della promo 400+400+4Gb SENZA SMS a Torino e provincia???
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ci sono news per l'attivazione della promo 400+400+4Gb SENZA SMS a Torino e provincia???
Alla fine ho optato per rientrare in 3, il prezzo era troppo allettante, soprattutto di questi tempi. Il tutto mi è costato 10€, 5€ per la sim e 5€ di ricarica, e penso che sia un prezzo più che onesto. A memoria, ricordo, che un altro centro che per portabilità e cose varie non chiedeva cifre esorbitanti era quello sito al centro commerciale "Porte di Roma" alla Bufalotta (Roma).
Sono anche io. Alla ricerca di un dealer che le faccia senza sms e mai in 3 ma fino ad ora ne ho girati 6 in provincia di Napoli, tra Pompei scafati e San Giuseppe ma niente... Ho provato anche al punto 3 presente da mediaworld [emoji29] [emoji29] [emoji29] [emoji29] [emoji29]
A me oltre a questa di 5 euro, il 3store del mio paese mi ha inviato un sms che se vado in quel store posso tornare in tre con minuti e sms illimitati e 6GB a soli 10 euro. Oggi andrò a chiedere info, ma qualcuno ha ricevuto la medesima offerta da parte di altri 3store??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dunque le offerte sono due tutte due a 5€/mese(28gg) (1,25€/settimana):
AllIn 400 Per Te:
400min/mese (100min/settimana)
400sms/mese (100min/settimana)
4gb/mese (1gb/settimana)
AllIn One Per Te:
minuti ILLIMITATI
sms ILLIMITATI
2gb/mese (500mb/settimana)
Ad entrambe con 5€/mese(30gg soglie mensili) può essere aggiunta la SuperInternet in due varianti:
-"normale" 3Gb/mese
-"con vincolo" (a restare in 3 per 30mesi) 4Gb/mese
Attivandola insieme alla All In Per Te non dovresti pagare i 9euro di attivazione della SI...
Quindi credo che ti abbiano offerto la AllIn One Per Te + la SuperInternet "con vincolo"...
se non ti interessa cambiare operatore perfetto!
sennò rinunciando ad 1gb prova a vedere se ti attivano la SI "normale"...
Se invece 5/6Gb ti sembrano tanti risparmia 5€ e prova a vedere se possono non attivarti la SI...ma soltanto la AllIn One...
P.S. dov'è il centro 3??? che sarei interessato anche io ad attivare la promo...
Dunque le offerte sono due tutte due a 5€/mese(28gg) (1,25€/settimana):
AllIn 400 Per Te:
400min/mese (100min/settimana)
400sms/mese (100min/settimana)
4gb/mese (1gb/settimana)
AllIn One Per Te:
minuti ILLIMITATI
sms ILLIMITATI
2gb/mese (500mb/settimana)
Ad entrambe con 5€/mese(30gg soglie mensili) può essere aggiunta la SuperInternet in due varianti:
-"normale" 3Gb/mese
-"con vincolo" (a restare in 3 per 30mesi) 4Gb/mese
Attivandola insieme alla All In Per Te non dovresti pagare i 9euro di attivazione della SI...
Quindi credo che ti abbiano offerto la AllIn One Per Te + la SuperInternet "con vincolo"...
se non ti interessa cambiare operatore perfetto!
sennò rinunciando ad 1gb prova a vedere se ti attivano la SI "normale"...
Se invece 5/6Gb ti sembrano tanti risparmia 5€ e prova a vedere se possono non attivarti la SI...ma soltanto la AllIn One...
P.S. dov'è il centro 3??? che sarei interessato anche io ad attivare la promo...[/QUOTE]
Si trova a Teverola provincia di Caserta se non erro è un nuovo 3store aperto da poco
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
C'è qualche centro 3 che la attiva in provincia di Bari o Matera senza sms? Sono stato in una decina di centri 3 ma niente da fare.
Venaria viale buridani 10 store3 , serve passaggio a tre. Attivano opzione 3g a 5€ in più.....
Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App