CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 62 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 613
Discussione:

400 min/sms e 4gb, 5 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cd92 Visualizza il messaggio
    Risolto,sono andato al centro tre e hanno ammesso lo sbaglio,me la attivano su un' altra scheda e devo pazientare ancora un po.
    Perfetto, ricorda che hai tempo sino al 14/02, quindi occhio se il rivenditore perde tempo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Sono passato al negozio 3 del mio amico (quindi certezza piena che non mi si dicano cavolate) per info su questa tariffa, ma non avendo ricevuto l'SMS non c'è stato verso di poterla attivare.

Modi "paralleli" per attivarla ce ne sono?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Sono passato al negozio 3 del mio amico (quindi certezza piena che non mi si dicano cavolate) per info su questa tariffa, ma non avendo ricevuto l'SMS non c'è stato verso di poterla attivare.

Modi "paralleli" per attivarla ce ne sono?
    Ci sono 2 modi ufficiali per poterla attivare:
    1 riceve l'sms di ritorno in 3
    2 essere cliente tim

Se non hai ricevuto l'sms di ritorno l'alternativa e portare in 3 una sim tim (anche appena attivata)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Phoenix997 per il post:

Jari77 (05-02-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ok...quindi a questo punto mi conviene attivare una sim Tim e poi chiedere una seconda portabilità sovrascrivendola, una volta passata, col numero Vodafone.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Androidiano

Smartphone
    Poco X3 PRO

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Una domanda, da quanto tempo eravate scappati da tre quando avete ricevuto il messaggio di rientro? Io sono passato a Tim verso fine novembre ,xò con il mio telefono (cinese, quindi manca la frequenza 800) Tim va lentissimo in internet, così sono tornato a tre a fine anno, purtroppo a me il messaggio non mi è arrivato 😢
    Ora mi è arrivato questo messaggio da Tim:
    Chiama subito il 119 solo per TE: 6E, 500 min, 3GB di Internet 4G, fino a Giugno 2016! Poi solo 3E in più. Rinnovi ogni 4 sett. Promo valida fino al 15/2
    Attualmente sono con la promozione payback a 5€ 200 minuti, 200mess e 2gb... Xò i gb mi vanno 1po stretti.... Dite di accettare la promozione di Tim e aspettare il messaggio di rientro in tre? Mi arriverà?

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io sono passato da 3 a Tim in dicembre, e questo è già il secondo messaggio che mi inviano, quindi penso che ti dovrebbero ricontattare.

9. Il seguente Utente ha ringraziato peppone78 per il post:

eliopei (05-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliopei Visualizza il messaggio
    Una domanda, da quanto tempo eravate scappati da tre quando avete ricevuto il messaggio di rientro? Io sono passato a Tim verso fine novembre ,xò con il mio telefono (cinese, quindi manca la frequenza 800) Tim va lentissimo in internet, così sono tornato a tre a fine anno, purtroppo a me il messaggio non mi è arrivato ��
    Ora mi è arrivato questo messaggio da Tim:
    Chiama subito il 119 solo per TE: 6E, 500 min, 3GB di Internet 4G, fino a Giugno 2016! Poi solo 3E in più. Rinnovi ogni 4 sett. Promo valida fino al 15/2
    Attualmente sono con la promozione payback a 5€ 200 minuti, 200mess e 2gb... Xò i gb mi vanno 1po stretti.... Dite di accettare la promozione di Tim e aspettare il messaggio di rientro in tre? Mi arriverà?
    Se la tim da te va male, non ha senso ritornarci....potresti triangolare per arrivare ad avere la promo all in 400 a 5 euro

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ok...quindi a questo punto mi conviene attivare una sim Tim e poi chiedere una seconda portabilità sovrascrivendola, una volta passata, col numero Vodafone.
    Si e la cosa migliore, almeno ti accaparri l'opzione poi con calma ci passi su il tuo numero principale

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Novità del giorno: ho chiamato il mio amico per dirgli che stavo andando ad attivare una sim della TIM, ma mi ha fermato dicendomi che da oggi si può di nuovo attivare anche, nel mio caso, per chi torna da Vodafone.

Provate a informarvi anche voi...
    Ultima modifica di Jari77; 05-02-16 alle 21:17

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Novità del giorno: ho chiamato il mio amico per dirgli che stavo andando ad attivare una sim della TIM, ma mi ha fermato dicendomi che da oggi si può di nuovo attivare anche, nel mio caso, per chi torna da Vodafone.

Provate a informarvi anche voi...
    Confermo che da oggi l'opzione e attivabile da tutti coloro che eseguono la portabilita a prescindere l'operatore di appartenenza!

Pagina 43 di 62 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio