
Originariamente inviato da
alexkaratedo
Allora ho notato questo: la voce a volte non appare e devo aggiornare la pagina per farla apparire. E' come se non caricasse quel paragrafo della pagina.
Tuttavia se continui a non vederlo è perché forse non hai fatto extrasoglia e quindi per ora stai a posto, quindi continua a buttarci un occhio ogni tanto per sicurezza.
SMS infosoglie io l'ho attivato, tanto è gratis e potrebbe essere utile. Le
soglie di spesa massima vanno sicuramente attivate, l'unica pecca GRAVISSIMA è che
la soglia minima è 60.50 €. Pazzesco! Ti avvisano a disastro ormai compiuto... furbi quelli della 3... cmq li sto tartassando tra facebook e area clienti, chiedendogli di porre rimedio a questo problema degli extra soglia non desiderati.
Voglio poter
disabilitare l'uso dei dati in roaming dall'area clienti, tramite un'opzione. Non capisco perché devo pagare un servizio che non voglio e che mi capita di usare involontariamente, da cui soprattutto non traggo beneficio!!!
P.S. ricordati di attivare il conto 3 online se nn l'hai fatto, almeno la bolletta ti arriva via mail e non cartecea, risparmiando i costi connessi all'invio!