CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 131
Discussione:

Abbonamento Top 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per servizi intendo semplicemente quantità di telefonate (sms, o internet) incluse nel canone che pago.
    Lo dici tu stesso, vodafone ha una tariffa simile ma senza telefono, tre invece se vuoi ti da un telefono con un controvalore importante chiedendoti nulla o un anticipo irrisorio. Anche questo è un servizio....

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Il servizio è una cosa,l'offerta è un'altra,e di fatti tutti siamo d'accordo che le offerte sono le migliori,mentre i servizi no.
    E io ho detto diverse volte che sicuramente sottoscrivo ciò che più mi conviene,e se mi conviene prendere un cellulare con la 3 lo prendo,ma se mi conviene usare vodafone(o chicchessia)per navigare uso quest'ultima.

    Non c'è il minimo dubbio che per navigare 3 è indietro(e anche di tanto)rispetto ad altri operatori per quanto riguarda uno smartphone,così come è avanti per fornirti dei terminali e farti tariffe vantaggiose,ma,ti ripeto,3 ha sempre fatto così a fronte di SERVIZI dati e voce non all'altezza ti tutti gli altri operatori,e tali servizi che sembrano essere vantaggiosi,in molti casi non lo sono(roaming dati=mazzata economica)...e ripeto,non sono cose che m'invento io ma dati OGGETTIVI.

    Al giorno d'oggi con un solo operatore non hai MAI la migliore tariffa,migliori offerte,migliore servizi ecc...TUTTI gli operatori ti danno da un lato ma si prendono dall'altro,e non converranno MAI nettamente sul'altro.
    Ognuno cerca di andare incontro alle proprie esigenze,ma alla fine il vero risparmio lo hai se ti porti appresso almeno 2 schede e due cellulari diversi...in pratica come faccio io che parlo SEMPRE gratis con chiunque voglia.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho praticamente girato tutti gli operatori, un po' per necessità un po' per protesta, giro molto con la macchina e posso dire che come la 3 non c'è nulla! La copertura territoriale negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, è vero alcune zone sono scoperte ma sfido qualsiasi operatore a coprire il 100% del territorio. Quando Tim non prende non ti connetti, quando Vodafone non prende non ti connetti, quindi non sei connesso sempre, idem quando non sei sotto copertura H3G.
    Per la velocità io non direi che è la stessa degli altri operatori.
    Ho provato a scaricare due app su due cellullari (identici) nello stesso luogo nello stesso istante, avevo due H stampate sullo schermo, uno con sim Tim e uno con sim 3, risultato:
    con 3 ho scaricato 5MB in meno di un minuto, con Tim ci sono voluti buoni 5 minuti di orologio.
    Ed il problema continua a persistere, amici che non posso chiamare tramite viber perchè la loro H è fasulla (sia con vodafone che con Tim).
    Inoltre cosa fondamentale, la 3 non aderisce al cartello delle compagnie maggiori di telefonia mobile in Italia tanto che sta prendendo una gran bella fetta di mercato.
    Se fossi Tim, Vodafone o Wind inizierei a preoccuparmi...

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Il servizio è una cosa,l'offerta è un'altra,e di fatti tutti siamo d'accordo che le offerte sono le migliori,mentre i servizi no.
    E io ho detto diverse volte che sicuramente sottoscrivo ciò che più mi conviene,e se mi conviene prendere un cellulare con la 3 lo prendo,ma se mi conviene usare vodafone(o chicchessia)per navigare uso quest'ultima.

    Non c'è il minimo dubbio che per navigare 3 è indietro(e anche di tanto)rispetto ad altri operatori per quanto riguarda uno smartphone,così come è avanti per fornirti dei terminali e farti tariffe vantaggiose,ma,ti ripeto,3 ha sempre fatto così a fronte di SERVIZI dati e voce non all'altezza ti tutti gli altri operatori,e tali servizi che sembrano essere vantaggiosi,in molti casi non lo sono(roaming dati=mazzata economica)...e ripeto,non sono cose che m'invento io ma dati OGGETTIVI.

    Al giorno d'oggi con un solo operatore non hai MAI la migliore tariffa,migliori offerte,migliore servizi ecc...TUTTI gli operatori ti danno da un lato ma si prendono dall'altro,e non converranno MAI nettamente sul'altro.
    Ognuno cerca di andare incontro alle proprie esigenze,ma alla fine il vero risparmio lo hai se ti porti appresso almeno 2 schede e due cellulari diversi...in pratica come faccio io che parlo SEMPRE gratis con chiunque voglia.

    Soglie voce, sms e internet sono SERVIZI.
    Hai interpretato male il termine, altri gestori a costi più elevati ti danno meno rispetto a tre, e anche questo è un dato di fatto oggettivo... lo hai sostenuto te prima quando dicevi che vodafone ha una tariffa simile alla TOP400 allo stesso costo ma se vuoi il telefono costa molto di più al mese...
    Darti 2,3,400 euro di telefono inclusi senza chiederti nessun costo aggiuntivo (o eventualmente un piccolo upfront) è una convenienza importante e, sopratutto, è un SERVIZIO!
    Quindi non è contestabile il fatto che, nella maggior parte dei casi, TRE offre più SERVIZI ad un costo più contenuto.
    Personalmente sono cliente tre dal 2006 e in tal senso non ho mai avuto problemi e non sento minimamente l'esigenza di andare da un altro gestore pagando di più e avendo di meno... solo perchè in cantina posso andare su internet a 100Kbps.
    Continuo a ribadire che non puoi generalizzare, va bene... per il tuo stile di vita la copertura 3 può non essere adeguata ma non per questo è giusto denigrare un operatore (o generalizzare, comunque) che in questo paese ha sempre portato innovazioni importanti che hanno costituito benefici anche per chi con tre non ha mai avuto niente a che fare (il semplice discorso della concorrenza e dei prezzi).
    Primi con il 3g, primi con HSDPA, primi a dare telefoni a prezzi ridotti in abbinamento ad abbonamenti/ricaricabili, primi con il DVBH (anche se poi è fallito come progetto), primi a fare tariffe davvero aggressive.
    Non parlo per partito preso ma anche io parlo per dati di fatto che sono più che validi ed incontestabili.

    Personalmente accetto il compromesso di avere in rare occasioni l'impossibilità di andare su internet a fronte di un maggior risparmio e siccome ci tengo alla salute direi che andare in giro con un telefono va più che bene, quindi cerco di scegliere il gestore che complessivamente mi soddisfa di più considerando tutti i fattori ed in questo caso ho scelto e continuo a scegliere 3.

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Posso comprendere che le esperienze e le necessità di ognuno di noi siano diverse, e che magari io ligure non noto disservi un altro toh pugliese si...

    ma leggere che mentre sono in autostrada pago di piu perche mi va in internet sotto tim è un'assurdità per due motivi:
    1) Al passare da 1 cella a 1 altra cella di altro operatore la connessione cade, percìò il cell si deve riconnettere e qui entra la
    2) Se io sprovveduto non penso a inibire sullo smartphone il traffico dati in roaming(cosa possibile nel menu impostazioni) poi non ha senso lamentarmi se pago una connessione dati in roaming (nazionale o internazionale che sia).

    E dare la colpa all'operatore invece che a noi stessi che potevamo tranquillamente evitarlo.

    Per questo come scritto prima occhio ad affermazioni nette che dan discredito agli operatori (quali che siano) mentre invece dipendono da noi, si rischia di informare male chi legge
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    1° la connessione non cade(non so che cellulare hai ma non ho mai sentito che andando in roaming cade il segnale!) , ma il passaggio è così veloce che ti trovi a navigazione da 3 a tim in un attimo senza che te ne rendi conto, 2° secondo me si fa finta di non capire...
    Ok disattivo il roaming dati, bene... E come hai detto tu in autostrada passando da una cella all'altra perdo il segnale...
    E se in quel frangente ho bisogno di internet che faccio?

    Penso a quanto sia innovativa 3 perché è la prima compagnia in Italia ad aver introdotto l'umts?
    Dai per favore!

    Se non v'importa nulla di internet in mobilità allora avete scelto il migliore gestore, ma a sto punto potevate fare pure a meno di un cellulare android.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok gente qui sento parlare di connesisone , volevo invece fare una domanda sulla qualita' del servizio voce .
    negli ho avuto wodafone (anzi si chiamava omitel) wind e tim , ora sono passato a 3 assieme alla mia signora , non ho grossi problemi con internet vivo in citta' anche se spesso mi muovo in moto e girello.
    La qualita' della voce pero' non mi pare eccelsa alle volte ci sono dei ritardi alle volte le persone con cui parlo sentano degli eco , vi capita anche a voi?

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Guarda,francamente non ho notato questo difetto...probabilmente accade nel momento in cui fa un roaming o prende poco bene,ma,soprattutto nell'ultimo caso,può accadere anche con altri operatori o comunque può dipendere da molti altri fattori.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma guarda ti dico magari che chiamo da casa o dal negozio e chiamo i miei o la mia signora che so sul posto di lavoro , quindi non mi sposto da cella a celle e non ho roaming sono sotto copertura 3.
    Inoltre ho notato chje quando c'e' brutto tempo ho l'impressione che la linea dati ne risenta , è una mia impressione?

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere eh....non dico di no...magari dipende da zona a zona quello si.
    Se non fossi obbiettivo,come alcuni pensano,ti direi "no la 3 fa pietà anche per questo",invece non posso dirlo da questo punto di vista...o meglio,non ho avuto problemi di ricezione o di qualità voce,anche sotto roaming.
    Ciò non toglie che però può accadere,ma come detto la stessa cosa può valere anche con gli altri operatori tutto qui.

    Prova a più ampio raggio per valutare se è un problema proprio di 3 oppure solo della zona...come potrebbe dipendere anche dal tuo cellulare eh,attenzione.

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy