CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131
Discussione:

Abbonamento Top 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbonamento Top 400

    Ragazzi ho dei dubbi...
    ho stipulato un'abbonamento con 3 per avere il piano tariffario Top 400-
    volevo capire se in caso il mio galaxy s2 si appoggia a tim pago le chiamate e gli sms sul conto o cmq i minuti mi vengono scalati come quando sono sotto copertura 3?
    per quanto riguarda internet so benissimo che se sono sotto tim e quindi in roaming non devo assolutamente collegarmi.

    grazie a tutti per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terand Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho dei dubbi...
    ho stipulato un'abbonamento con 3 per avere il piano tariffario Top 400-
    volevo capire se in caso il mio galaxy s2 si appoggia a tim pago le chiamate e gli sms sul conto o cmq i minuti mi vengono scalati come quando sono sotto copertura 3?
    per quanto riguarda internet so benissimo che se sono sotto tim e quindi in roaming non devo assolutamente collegarmi.

    grazie a tutti per l'attenzione

    Ciao,
    chiamate e messaggi sono comprese anche in roaming. Solo internet deve essere sotto coperture 3.

    Sto pensando anch'io di passare al Galaxy S2, e quindi mi sono informato bene presso un 3 store, oltre che in giro a forum vari.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ank'io possessore di GS2 ed anch'io vorrei passare al top 400 di tre...solo che tre non prende mai, è sfigatissimo. Ho fatto dei test con un galaxy ace nel mio palazzo e a mala pena arriva ad una tacca...mentre Wind sta a 4 tacche piene.
    A te come ti va?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di leogalaxys


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106
    Smartphone
    s8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    guarda io ho 3 da 2 anni, e ti posso dire che il 90% delle volte prende dove prendono tutti e non prende dove non prendono tutti, forse discorso diverso per la wind che si appoggia a 2 operatori diversi per le linee quindi vuoi o non vuoi prende sempre...ma....il rovescio della medaglia è che cercando sempre la linea migliore consuma piu batteria...
    OVVIAMENTE SONO MIE CONCLUSIONI E NON UTILIZZO WIND DA ANNI QUINDI NN SO SE PUO ESSERE COMBITO QUALCOSA

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia, da quindici giorno sono passato a tre dopo 15 anni di vodafon con galasy s 2 e và tutto a meraviglia

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io sono stato un pioniere di 3 quando nel contratto davano un nec e prendeva solo se ti metteva in cima ad un palazzo.. Ma ora le cose sono cambiate 3 funziona benissimo e poi ha le tariffe più basse in assoluto.. Ho ristipulato di nuovo il contratto con galaxy s2..


    Grazie per la disponibilità....
    Grazie per l'aiuto...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo top 1600..


    Grazie per la disponibilità....
    Grazie per l'aiuto...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berlikke Visualizza il messaggio
    ank'io possessore di GS2 ed anch'io vorrei passare al top 400 di tre...solo che tre non prende mai, è sfigatissimo. Ho fatto dei test con un galaxy ace nel mio palazzo e a mala pena arriva ad una tacca...mentre Wind sta a 4 tacche piene.
    A te come ti va?
    A parte che 3 ha il roaming con Tim, quindi l'unica ad offrirti la possibilità di usufruire di due reti differenti rispetto ad una singola.
    In secondo luogo "quella tacca" che hai con 3 è di una copertura UMTS HSDPA 7.2 Mbps (almeno!!!) che ti garantisce ottime prestazioni per quanto riguarda qualità voce e velocità di navigazione, mentre magari le 4 tacche wind sono GPRS o EDGE al massimo, va bene per telefonare, ma se ti serve internet per fare qualcosina di più serio rispetto a scaricare una mail, ti ci puoi fare vecchio

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Non voglio fare il bastian contrario,ma apparte alcune zone di città dove la 3 arriva a malappena a coprire in maniera decente,è la compagnia che in assoluto ha la PEGGIORE copertura in Italia,e la cosa è risaputa e soprattutto confermata dalla stragrande maggioranza degli utenti.
    Io ho fatto la top 400 solo ed esclusivamente per prendere ad un buon prezzo l's2 e pagandolo poco alla volta,con il vantaggio di avere comunque del traffico voce e dati inclusi,e in effetti è verissimo che la 3 è la compagnia che ha le tariffe più convenienti ma soprattutto le migliori offerte per prendere uno smartphone serio.

    Ho fatto delle prove per pesare se passare a tre il mio numero vodafone storico(da 13 anni),e dopo neanche 3 giorni la sim 3 è passata sul mio vecchio 5800 come seconda scheda(e che sfrutto per fare alcune chiamate ovviamente) e ho messo la vodafone sul mio galaxy.
    Spesso e volentieri da che navigavo regolarmente,senza che me ne accorgessi andava in roaming su tim e pagavo,o per evitare ciò dovevo disconnetterlo e non potevo riconnettermi subito(fastidiosissimo!)
    Dopo aver fatto questo cambio ho deciso comunque di sfruttare questi 2 gb di traffico web tramite il 5800 configurato come hotspot per il pc.
    Navigo regolarmente,linea buona,controllo se ci sono roaming e tutto ok...neanche a farlo apposta,manco una mezz'oretta in cui ovviamente non sposto niente e lasciando connesso(stavo scaricando),torno,ricontrollo e trovo la scritta TIM!
    Morale della favola 5€ di connessione pagata!
    Da allora la 3 la uso SOLO per chiamare e mandare un paio di sms se capita,dato che non pago...per il resto troppo penosa.

    PS: concludo dicendo che la 3 sta per investire un ingente capitale per potenziare e aumentare il numero dei ponti radio,tra l'altro tutti in 4g quindi con una velocità di connessione molto più alta,e "sperano" di arrivare a coprire il 90% del territorio nazionale.
    Se dovessero arrivare a ciò allora si che la 3 può essere davvero presa in considerazione,ma fino ad allora(sempre se tutto ciò avverrà)rimane troppo indietro rispetto a Tim e Vodafone(che rimangono comunque avanti anche a Wind per molti aspetti,oltre alla copertura che è sempre migliore per le prime due).

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda a Roma, 3 a livello di copertura è ineccepibile, disponibile praticamente sempre... quando non c'è.. il roaming su tim garantisce comunque il servizio "minimo" (telefonate ed sms)
    Sono 6 anni che sono cliente 3 e, cambiando diversi telefoni, non ho mai avuto il minimo problema dal punto di vista del roaming dati, pur utilizzando spessissimo internet.
    Inoltre, ribadisco, con tre riesco a scaricare in download (non sempre ovviamente, ma mooolto spesso comunque) fino a 300-400kbyte/s mentre gli altri gestori... mmm.
    L'altro giorno ho scaricato un app ad una amica che aveva scheda tim, c'ha messo mezz'ora per scaricare 9Mb!!
    Ultima modifica di TheDuck; 07-12-11 alle 16:45

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy