CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 131
Discussione:

Abbonamento Top 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ho sottoscritto l'abbonamento top 400 special e mi sono ritrovato un brand TIM. Ho chiamato subito al negoziante e domani me lo cambiano con uno brand 3 che gli arriva

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    ho sottoscritto l'abbonamento top 400 special e mi sono ritrovato un brand TIM. Ho chiamato subito al negoziante e domani me lo cambiano con uno brand 3 che gli arriva
    ma che scatola ti ha dato 0.0

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    ma che scatola ti ha dato 0.0
    la scatola è quella normale del gs2, sono che il bastardo ha tolto l'etichetta della tim, infatti di lato c'è un'etichetta strappata...Appena ho messo la scheda e acceso il cellulare è spuntato il logo tim. Ho spento e l'ho chiamato.
    Tralaltro volevo sapere, quando tu hai preso il tuo brand 3, la scatola aveva un sigillo?Tipo un etichetta che non faceva aprire la scatola?

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    davvero un lurido…

    cmq non posso aiutarti, sto ancora aspettando che arrivi al negozio perchè l'hanno ordinato ;(

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    qui in tutti i centri 3 della mia città arrivano domani....Mi sembrava strano che solo quel negoziante l'avesse... Comunque domani mi incazzo lo stesso, perchè in ogni caso volevo prendermi per il culo e rifilarmi il brand TIM. Che coglione, ha perso un cliente già prima di averlo acquisito...

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quando prendi il gs2 brand 3, la scatola deve essere incellophanata con il marchio 3 impresso sul celophan.. allora è nuovo!

    Scritto dal mio GsII con Tapatalk.
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Quando prendi il gs2 brand 3, la scatola deve essere incellophanata con il marchio 3 impresso sul celophan.. allora è nuovo!

    Scritto dal mio GsII con Tapatalk.
    Oggi sono andato a ritirare il samsung s2 brand 3. Come hai detto tu c'era il cellophan con il marchio della 3. Che dire, fin ora sembra andare tutto bene, ho sincronizzato i miei contatti tramite gmail e poi sincronizzate le foto tramite facebook con il social hub. Ho installato un po di app. Il telefono è molto veloce e la temperatura della batteria è sui 22/25°.
    Ho provato la fotocamera (anche se non ho fatto la prova a fare una foto con il flash su un muro bianco per vedere se ci sono aloni. Tra poco testerò il gps.

    La batteria mi è durata circa 5 ore però ovviamente l'ho usato di continuo per 5 ore consecutive per impostazioni varie e installazioni e tralaltro con lo sfondo live e la luminosità per le prime 3 ore e 30 in automatico e per le restanti ore al massimo. L'ho rimesso a caricare quando la batteria era al 14%.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    appena comprato anch'io

    di primo acchito pare perfetto, lo schermo è bellissimo e non ha il minimo alone, la fotocamera fa il suo dovere e in generale è fluidissimo.

    spero di continuare così

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate è possibile impostare dei contatori in modo che srrivato alla soglia non ti faccia più chiamare???
    sapete perchè il servizio clienti online non vada pressochè mai o è sempre lentissimo?
    possibile che una compagnia come tre che si basa molto sugli smartphone ed il traffico dai sia così carente con il proprio sito web????

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    scusate è possibile impostare dei contatori in modo che srrivato alla soglia non ti faccia più chiamare???
    sapete perchè il servizio clienti online non vada pressochè mai o è sempre lentissimo?
    possibile che una compagnia come tre che si basa molto sugli smartphone ed il traffico dai sia così carente con il proprio sito web????
    Per controllare le soglie installa "info costi 3". Ci sono due impostazioni, una più veloce dove selezioni top400 (o quella che hai tu) ma quando aggiorni devi essere connesso alla rete 3. Se invece imposti con numero di telefono e password, lo puoi aggiornare sia da connessione 3 che wi-fi ma è un po più lento.
    Per quanto riguarda la prima domanda la risposta è no, ovvero, arrivato alla soglia non c'è modo per bloccare le chiamate. PEr quanto riguarda il servizio clienti online è pessimo, hanno sempre problemi e ieri non so quante volte ho provato per cambiare la password del mio account che avevo appena registrato. Questa cosa comunque la sapevo già.

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy