CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 131
Discussione:

Abbonamento Top 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucaice Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può spiegare queste note del prospetto informativo della tariffa Top 400 special edition??? da come c'è scritto sembra che devo telefonare e ricevere telefonate (ed sms) solo da 3 o chi pare a loro!! leggete

    Si applicano inoltre le seguenti limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare
    le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove, che possono essere consultate nella sezione Piani non più sottoscrivibili del sito Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key.
    Si ci sono queste note ma la 3 non fa mai la rimodulazione del piano tariffario. Teoricamente se non ti attieni a quelle condizioni che dicono loro (peraltro assurde) loro possono cambiarti la tariffa top 400, ma stai tranquillo che questo non avverrà. Sia la mia ragazza che altre persone hanno la top 400 e non si attengono a quelle limitazioni e non hanno mai avuto problemi. Ho parlato di questa cosa anche al negoziante 3 e mi ha detto la stessa cosa, ovvero, che non rimodulano mai il piano. Anche io ho la top 400 ma non mi limito alle condizioni, lo uso come voglio e basta.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themax79 Visualizza il messaggio
    Watchdog, fa tutto in automatico e quando arrivo al 75% (che ho impostato) mi avvisa, infocosti 3 invece devo cliccare per controllare la soglia... e mentre navighi.... non è che puoi stare sempre li a cliccare col patema che magari stai superando le soglie.

    Poi se voglio vedere quanti minuti mi rimangono x chiamare faccio prima a chiamare il 4030
    Eh appunto, infocosti 3 è completo e fa quello che serve. Tralaltro non è che io mi metto ad aggiornare mentre navigo (a parte che io ho 2gb al mese non 100mb al giorno). Poi è difficile che sfori anche perchè 100mb al giorno sono tanti. Comunque per un top 400 la cosa migliore è infocosti 3 perchè è completa. Se devo chiamare il 4030 per controllare le chiamate, tantovale non installare nessun widget per controllare il traffico dati, visto che il 4030 me lo dice

  4. #83
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Si ci sono queste note ma la 3 non fa mai la rimodulazione del piano tariffario. Teoricamente se non ti attieni a quelle condizioni che dicono loro (peraltro assurde) loro possono cambiarti la tariffa top 400, ma stai tranquillo che questo non avverrà. Sia la mia ragazza che altre persone hanno la top 400 e non si attengono a quelle limitazioni e non hanno mai avuto problemi. Ho parlato di questa cosa anche al negoziante 3 e mi ha detto la stessa cosa, ovvero, che non rimodulano mai il piano. Anche io ho la top 400 ma non mi limito alle condizioni, lo uso come voglio e basta.
    Grazie per la gentile risposta... nell'ipotesi che loro rimodulano il piano io posso disdirlo liberamente o cmq ci sono le solite penali se ho il telefono incluso?

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucaice Visualizza il messaggio
    Grazie per la gentile risposta... nell'ipotesi che loro rimodulano il piano io posso disdirlo liberamente o cmq ci sono le solite penali se ho il telefono incluso?
    Anche se rimodulano per disdire ci sono le normali penali previste dal contratto. Però c'è una cosa. Se rimodulano (ma ti ripeto che non rimodulano) puoi tornare di nuovo alla top 400 con 9 euro.

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Eh appunto, infocosti 3 è completo e fa quello che serve. Tralaltro non è che io mi metto ad aggiornare mentre navigo (a parte che io ho 2gb al mese non 100mb al giorno). Poi è difficile che sfori anche perchè 100mb al giorno sono tanti. Comunque per un top 400 la cosa migliore è infocosti 3 perchè è completa. Se devo chiamare il 4030 per controllare le chiamate, tantovale non installare nessun widget per controllare il traffico dati, visto che il 4030 me lo dice
    BE io ho la 3gb al mese ma ha il limite di 100mb al giorno.
    Di fatti io il widget lo uso solo x internet delle chiamate non mi interessa xché quando finisco il credito non chiamo più.... anzi a volte chiamo con altre.
    Poi tu usati quello che vuoi mica mi devi convincere a usare quello che dici tre.
    :-)
    Samsung Galaxy S2 - TRE -

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themax79 Visualizza il messaggio
    BE io ho la 3gb al mese ma ha il limite di 100mb al giorno.
    Di fatti io il widget lo uso solo x internet delle chiamate non mi interessa xché quando finisco il credito non chiamo più.... anzi a volte chiamo con altre.
    Poi tu usati quello che vuoi mica mi devi convincere a usare quello che dici tre.
    :-)
    Scusa ma ti sei inserito tu in un discorso sul widget per la top 400

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Eh appunto, infocosti 3 è completo e fa quello che serve. Tralaltro non è che io mi metto ad aggiornare mentre navigo (a parte che io ho 2gb al mese non 100mb al giorno). Poi è difficile che sfori anche perchè 100mb al giorno sono tanti. Comunque per un top 400 la cosa migliore è infocosti 3 perchè è completa. Se devo chiamare il 4030 per controllare le chiamate, tantovale non installare nessun widget per controllare il traffico dati, visto che il 4030 me lo dice
    l'ho installato anche io però devo dire che il widget fa piuttosto schifo.......
    ci vorrebbe la possibilità di modificarne le dmensioni....

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    l'ho installato anche io però devo dire che il widget fa piuttosto schifo.......
    ci vorrebbe la possibilità di modificarne le dmensioni....
    ci sono 3 dimensioni

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    ci sono 3 dimensioni
    sì certo, ma non sono personalizzabili a paicere le dimensioni: sono quelle tre: 1x1, 2x1, 2x2

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    sì certo, ma non sono personalizzabili a paicere le dimensioni: sono quelle tre: 1x1, 2x1, 2x2
    puoi personalizzare il colore delo sfondo e delle scritte. Le dimensioni no. Ma non tutti i widget sono ridimensionabili. Alla fine basta che ti visualizza le soglie. E' stato fatto per quello. Io l'ho messo in una schermata insieme al widget delle applicazioni attive. Ho messo quindi il widget info costi a grandezza media e accanto quello delle applicazioni attive. Così stanno tutte e due nella stessa riga.

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy