CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

problema fastidiosissimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandepunto972 Visualizza il messaggio
    i servizi offerti da tre si pagano tutti,anche il 139!è una fregatura la tre!anche io volevo informazioni ma,ad un 3 store mi hanno detto di chiamare io,e mi hanno detto che loro non possono chiamare perche nn gli darebbero nessuna informazione..quindi pago tutto io..incredibile w la vodafone!!inoltre sono sempre in roaming,c'è sempre copertura tim,stai attento perchè se nn sei in copertura tre paghi,quindi disattiva il roaming dal cell
    Falso!
    Tutti i clienti (anche chi non è 4 o 5 stelle) hanno il servizio clienti gratuito per quanto riguarda la segnalazione di guasti/problemi/errori di fatturazione, sarà lo stesso operatore, al termine della chiamata, a non addebitare al cliente la spesa.
    Se poi si chiama per fare operazioni che potrebbero essere concluse in altri modi (attivare/disattivare un opzione, chiedere una informazione, ecc...) allora si paga... (esclusi 4 e 5 stelle, ovviamente).
    La vodafone ti darà il servizio gratuito, perchè te lo fa pagare in altri modi

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDuck Visualizza il messaggio
    Falso!
    Tutti i clienti (anche chi non è 4 o 5 stelle) hanno il servizio clienti gratuito per quanto riguarda la segnalazione di guasti/problemi/errori di fatturazione, sarà lo stesso operatore, al termine della chiamata, a non addebitare al cliente la spesa.
    Se poi si chiama per fare operazioni che potrebbero essere concluse in altri modi (attivare/disattivare un opzione, chiedere una informazione, ecc...) allora si paga... (esclusi 4 e 5 stelle, ovviamente).
    La vodafone ti darà il servizio gratuito, perchè te lo fa pagare in altri modi



    kernel siyah 2.4.1

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 da 5.2"

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi credo di aver risolto. Ho aggiornato radio e ril e ora sembra andare meglio... Speriamo di aver beccato il problema! Grazie a tutti x le risposte!


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cosa vuol dire che la vodafone te li porta via in altro modo!!stai dicendo un mucchio di fesserie,io ero cliente vodafone da 10 anni,e me ne sono andato solo perchè con la tre il galaxy lo pagavo 109 euro!Infatti mi sono comprato subito una scheda vodafone da usare con un altro telefono!ti dico che la vodafone è la migliore.E ti assicuro che se solo sapessi la procedura per sbloccare il telefono non ci penserei due volte.Secondo la tre è illegale,ma il telefono è di mia proprietà,non è in comodato quindi posso apportargli tutte le modifiche che voglio e non lo dico io ma lo dice la legge.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    È una questione personale, io mi sono trovato male con vodafone e le sue microopzioni settimanali, con la tre sto senza pensieri e senza canoni, se non fosse che fuori città non prende il 3G...


    kernel siyah 2.4.1

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandepunto972 Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire che la vodafone te li porta via in altro modo!!
    Vuol dire che quello che non paghi di servizio clienti lo paghi di più al livello di tariffa o servizi (soglie, opzioni, costo del telefono) e lo confermi tu stesso nel proseguimento del messaggio.
    Con la sola differenza che posso scegliere se chiamare o meno il servizio clienti (e ho tutti gli strumenti per evitarlo) mentre le tariffe quelle sono e quelle rimangono.

    Quote Originariamente inviato da grandepunto972 Visualizza il messaggio
    stai dicendo un mucchio di fesserie
    Pensa per te che ti contraddici...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandepunto972 Visualizza il messaggio
    Secondo la tre è illegale,ma il telefono è di mia proprietà,non è in comodato quindi posso apportargli tutte le modifiche che voglio e non lo dico io ma lo dice la legge.
    Sei sicuro?
    Il telefono è tuo ma l'hai acquistato a prezzo ridotto accettando la condizione che questo sia operator lock, sbloccandolo ed utilizzandolo con altre schede stai violando questa clausola, venendo meno ai termini della vendita.

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    che bello leggere che la 3 è il MALE, con deduzioni circa un servizio 133 a pagamento che non è, con una osservazione su un telefono pagato 1/5 del suo valore con 1 tariffa minima, acquistato per usarlo con 1 altro operatore, e si da dei truffaldini perchè non ce lo fan fare....

    il mondo è proprio dei furbi, pardon di chi crede di esserlo...

    come sempre informarsi prima di scrivere castronerie sarebbe una buona cosa, oltre a disinformare gli altri...

    Capitolo roaming, paghi solo se fai traffico dati, non voce o sms....
    anche qui informarsi....

    Sulla copertura vero non prende ovunque, mentre vodafone si eh... basta crederselo...
    La differenza è che dove non arrivi con 3 hai tim che ti da voce e sms in roaming a costo 0, e dove hai cmq segnale per essere rintracciato.
    Con Vodafone dove non prende (e ce ne son di posti) ti attacchi al ciuffo

    Aggiungo 1 altro dato all'estero dove c'è h3g (UK austria danimarca irlanda, ecc....) paghi come in italia...
    io con vodafone it in spagna a barcellona con vodafone es pagavo come fossi roaming internazionale (cosa che realmente ero... lasciam perdere promo passpartou che ti ciuccia 1 euro ad evento...)...

    Ah la 3 che manica di truffaldini!!!!!

    NB son utente sia vodafone che tre ma almeno proviam ad esser obiettivi
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandepunto972 Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire che la vodafone te li porta via in altro modo!!stai dicendo un mucchio di fesserie,io ero cliente vodafone da 10 anni,e me ne sono andato solo perchè con la tre il galaxy lo pagavo 109 euro!Infatti mi sono comprato subito una scheda vodafone da usare con un altro telefono!ti dico che la vodafone è la migliore.E ti assicuro che se solo sapessi la procedura per sbloccare il telefono non ci penserei due volte.Secondo la tre è illegale,ma il telefono è di mia proprietà,non è in comodato quindi posso apportargli tutte le modifiche che voglio e non lo dico io ma lo dice la legge.
    La 3 non blocca i telefoni di fascia alta, come il Samsung Galaxy S/S2, siete sicuri? O parli del Galaxy Next?
    Ultima modifica di Andrisan86; 20-12-11 alle 21:52

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrisan86 Visualizza il messaggio
    La 3 non blocca i telefoni di fascia alta, come il Samsung Galaxy S/S2, siete sicuri? O parli del Galaxy Next?
    109 sta parlando sicuramente del Galaxy Next (99 + 10 di smartpack).
    I telefoni dati in abbonamento non hanno nessun tipo di blocco

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy