Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandepunto972
i servizi offerti da tre si pagano tutti,anche il 139!è una fregatura la tre!anche io volevo informazioni ma,ad un 3 store mi hanno detto di chiamare io,e mi hanno detto che loro non possono chiamare perche nn gli darebbero nessuna informazione..quindi pago tutto io..incredibile w la vodafone!!inoltre sono sempre in roaming,c'è sempre copertura tim,stai attento perchè se nn sei in copertura tre paghi,quindi disattiva il roaming dal cell
Falso!
Tutti i clienti (anche chi non è 4 o 5 stelle) hanno il servizio clienti gratuito per quanto riguarda la segnalazione di guasti/problemi/errori di fatturazione, sarà lo stesso operatore, al termine della chiamata, a non addebitare al cliente la spesa.
Se poi si chiama per fare operazioni che potrebbero essere concluse in altri modi (attivare/disattivare un opzione, chiedere una informazione, ecc...) allora si paga... (esclusi 4 e 5 stelle, ovviamente).
La vodafone ti darà il servizio gratuito, perchè te lo fa pagare in altri modi ;)
-
Quote:
TheDuck
Falso!
Tutti i clienti (anche chi non è 4 o 5 stelle) hanno il servizio clienti gratuito per quanto riguarda la segnalazione di guasti/problemi/errori di fatturazione, sarà lo stesso operatore, al termine della chiamata, a non addebitare al cliente la spesa.
Se poi si chiama per fare operazioni che potrebbero essere concluse in altri modi (attivare/disattivare un opzione, chiedere una informazione, ecc...) allora si paga... (esclusi 4 e 5 stelle, ovviamente).
La vodafone ti darà il servizio gratuito, perchè te lo fa pagare in altri modi ;)
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
kernel siyah 2.4.1
-
Ragazzi credo di aver risolto. Ho aggiornato radio e ril e ora sembra andare meglio... Speriamo di aver beccato il problema! Grazie a tutti x le risposte!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
cosa vuol dire che la vodafone te li porta via in altro modo!!stai dicendo un mucchio di fesserie,io ero cliente vodafone da 10 anni,e me ne sono andato solo perchè con la tre il galaxy lo pagavo 109 euro!Infatti mi sono comprato subito una scheda vodafone da usare con un altro telefono!ti dico che la vodafone è la migliore.E ti assicuro che se solo sapessi la procedura per sbloccare il telefono non ci penserei due volte.Secondo la tre è illegale,ma il telefono è di mia proprietà,non è in comodato quindi posso apportargli tutte le modifiche che voglio e non lo dico io ma lo dice la legge.
-
È una questione personale, io mi sono trovato male con vodafone e le sue microopzioni settimanali, con la tre sto senza pensieri e senza canoni, se non fosse che fuori città non prende il 3G...
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
kernel siyah 2.4.1
-
Quote:
grandepunto972
cosa vuol dire che la vodafone te li porta via in altro modo!!
Vuol dire che quello che non paghi di servizio clienti lo paghi di più al livello di tariffa o servizi (soglie, opzioni, costo del telefono) e lo confermi tu stesso nel proseguimento del messaggio.
Con la sola differenza che posso scegliere se chiamare o meno il servizio clienti (e ho tutti gli strumenti per evitarlo) mentre le tariffe quelle sono e quelle rimangono.
Quote:
grandepunto972
stai dicendo un mucchio di fesserie
Pensa per te che ti contraddici...
-
Quote:
grandepunto972
Secondo la tre è illegale,ma il telefono è di mia proprietà,non è in comodato quindi posso apportargli tutte le modifiche che voglio e non lo dico io ma lo dice la legge.
Sei sicuro?
Il telefono è tuo ma l'hai acquistato a prezzo ridotto accettando la condizione che questo sia operator lock, sbloccandolo ed utilizzandolo con altre schede stai violando questa clausola, venendo meno ai termini della vendita.
-
che bello leggere che la 3 è il MALE, con deduzioni circa un servizio 133 a pagamento che non è, con una osservazione su un telefono pagato 1/5 del suo valore con 1 tariffa minima, acquistato per usarlo con 1 altro operatore, e si da dei truffaldini perchè non ce lo fan fare....
il mondo è proprio dei furbi, pardon di chi crede di esserlo...
come sempre informarsi prima di scrivere castronerie sarebbe una buona cosa, oltre a disinformare gli altri...
Capitolo roaming, paghi solo se fai traffico dati, non voce o sms....
anche qui informarsi....
Sulla copertura vero non prende ovunque, mentre vodafone si eh... basta crederselo...;)
La differenza è che dove non arrivi con 3 hai tim che ti da voce e sms in roaming a costo 0, e dove hai cmq segnale per essere rintracciato.
Con Vodafone dove non prende (e ce ne son di posti) ti attacchi al ciuffo;)
Aggiungo 1 altro dato all'estero dove c'è h3g (UK austria danimarca irlanda, ecc....) paghi come in italia...
io con vodafone it in spagna a barcellona con vodafone es pagavo come fossi roaming internazionale (cosa che realmente ero... lasciam perdere promo passpartou che ti ciuccia 1 euro ad evento...)...
Ah la 3 che manica di truffaldini!!!!!
NB son utente sia vodafone che tre ma almeno proviam ad esser obiettivi;)
-
Quote:
grandepunto972
cosa vuol dire che la vodafone te li porta via in altro modo!!stai dicendo un mucchio di fesserie,io ero cliente vodafone da 10 anni,e me ne sono andato solo perchè con la tre il galaxy lo pagavo 109 euro!Infatti mi sono comprato subito una scheda vodafone da usare con un altro telefono!ti dico che la vodafone è la migliore.E ti assicuro che se solo sapessi la procedura per sbloccare il telefono non ci penserei due volte.Secondo la tre è illegale,ma il telefono è di mia proprietà,non è in comodato quindi posso apportargli tutte le modifiche che voglio e non lo dico io ma lo dice la legge.
La 3 non blocca i telefoni di fascia alta, come il Samsung Galaxy S/S2, siete sicuri? O parli del Galaxy Next?
-
Quote:
Andrisan86
La 3 non blocca i telefoni di fascia alta, come il Samsung Galaxy S/S2, siete sicuri? O parli del Galaxy Next?
109 sta parlando sicuramente del Galaxy Next (99 + 10 di smartpack).
I telefoni dati in abbonamento non hanno nessun tipo di blocco