Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cucHor
quindi dovrei levare anche quello ? Fammi capire bene, sono un pò ignorante in materia hihihihihi
Di nuovo Grazie.
In pratica i dati a pacchetto servono per collegarsi a internet quando non hai a disposizione del wifi.
Ovviamente ciò ha un costo, e quanto ti costa/ quanti mb o gb hai a disposizione te lo dice il tuo contratto con la vodafone o tim o wind o 3 ecc. ecc.
Se non hai nessuna promozione attiva disattivali subito perchè ti prosciugano il credito.
Se hai qualche altra domanda chiedi pure.
-
Allora credo che in questo caso non sia il mio problema, visto che ho una TOP400 con 2gb di internet incluso. In casa uso solo wifi, quindi l'unico rischio era il roaming che ho disattivato. Spero che nn ci siamo altri costi ;)
Grazie tante per la disponibilità.
-
Quote:
cucHor
Allora credo che in questo caso non sia il mio problema, visto che ho una TOP400 con 2gb di internet incluso. In casa uso solo wifi, quindi l'unico rischio era il roaming che ho disattivato. Spero che nn ci siamo altri costi ;)
Grazie tante per la disponibilità.
Bhè comunque quando non lo usi spegnilo.
-
Ke senso ha spegnerlo se ha 2 giga al mese, non avrebbe senso usare uno smart-phone a quel punto :-).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrisan86
Ke senso ha spegnerlo se ha 2 giga al mese, non avrebbe senso usare uno smart-phone a quel punto :-).
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per una questione di batteria.
-
ragazzi,non dico fesserie......per esempio avevo il mio next della 3 in assistenza dal 9 novembre 2011 al 21 dicembre 2011,e mi hanno portato via quei 5 euro che mi dovevano dare l'1 dicembre...praticamente io nella sim prima che mandassi il cell in assistenza avevo 10 euro o poco più,e mi sono stati scalati giustamente 5 euro per attivare super internet,e anche 5 euro che mi devono, anzi mi dovrebbero regalare ogni mese..ho chiesto chiarimenti in un 3 store e mi hanno detto ke quei 5 euro sono stati utilizzati da me in chiamate e in messaggi......??????qui casca l'asino!!!io la sim nn posso usarla in un altro cell perchè bloccata,quindi se il cell era in assistenza,cm ho fatto a madare sms o fare chiamate?????????so che la sim posso usarla anche in altri cell umts,ma io ne ho solo uno.....e nn è il primo mese che me lo fanno questo scherzo
-
ma se avevi il cellulare in assistenza perchè non hai disattivato il rinnovo automatico della superinternet?
La riattivavi quando riavevi il cell.
Forse ti hanno scalato due canoni: vedi la scadenza.
Inviato dal mio Ideos
-
Ciao, non so dove tu abbia letto questa cosa, ma non è assolutamente vero. il 133 e il 139 sono numeri del tutto gratuiti se sei cliente 3.
L'unica cosa che paghi è la chiamata ad un operatore. Ad ogni modo non so come tu faccia a dire viva la vodafone.. spendi più del doppio rispetto a quanto spenderesti con la 3, e hai a disposizione meno traffico internet rispetto a quello offerto dalla 3. Con la vofafone spendi 3 a settimana (12 al mese) per avere 500Mb a settimana (2 Gb al mese), con la 3 ne spendi 5 e hai 3 Gb al mese (100Mb al giorno), fai un pò te.. e te lo dice uno che è stato cliente vodafone per 11 anni.
-
@ marcodual,
invece è così.
133 e 139 sono a pagamenro a 33 cent. minuto anche per i clienti tte salvo che in questi casi:
clienti 4 o 5 stelle
segnalazione disservizi
In compenso la tre è infintamente più economica di vodafone!
In questo hai ragione.
Io per non pagare il 133, formulo le richieste via email.
Inviato dal mio Ideos
-
Micia, vuoi dire che quindi ogni volta che si chiama il 133 e il 139 si paga? anche solo ascoltando la voce guida e senza parlare con un operatore? se si quanto si pagherebbe che tu sappia? grazie.