Visualizzazione stampabile
-
problema fastidiosissimo
buongiorno,
vi scrivo per descrivere il mio problema ed eventualmente trovare una soluzione con il vostro aiuto.
perdo spesso la copertura tre, e non va neanche in roaming!
voi direte beh può capitare...ma in quegli stessi luoghi prendevo tutte le tacche in copertura tre.
inoltre, il giorno dopo per esempio, torno a prendere tutte le tacche.
questo è molto fastidioso in quanto io col telefono ci lavoro parecchio e mi crea enormi disagi il non poter chiamare spesso.
io vi chiedo: c'è qualche impostazione relativa alla rete, gestore o dir si voglio da configurare? oppure è qualcosa inerente alla radio?
grazie dell'aiuto
-
Personalmente per prima cosa chiamerei il 133 oppure 139 per sapere se ci sono dei problemi in zona
Grazie per la disponibilità....
-
Ma questi numeri sono a pagamento?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
no sono gratuiti... se sei cliente..:-$
-
se non sei cliente il 133 è a pagamento con tariffa di 0,34€ + iva
-
Quote:
Originariamente inviato da alecam
Ma questi numeri sono a pagamento?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Che contratto hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da enzov8
se non sei cliente il 133 è a pagamento con tariffa di 0,34€ + iva
Be se non sei cliente 3 perché chiamare?
-
Ho un top 400... niente non riesco a parlare con un operatore... però se riavvio il telefono mi torna il campo... ma cosa può essere cavolo?!?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Controlla di avere nelle impostazioni di rete del tuo cellulare abilitate sia le reti UMTS sia le GSM, poichè se hai l'impostazione solo su UMTS, il cellulare non ti va in roaming.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
kernel siyah 2.4.1
-
i servizi offerti da tre si pagano tutti,anche il 139!è una fregatura la tre!anche io volevo informazioni ma,ad un 3 store mi hanno detto di chiamare io,e mi hanno detto che loro non possono chiamare perche nn gli darebbero nessuna informazione..quindi pago tutto io..incredibile w la vodafone!!inoltre sono sempre in roaming,c'è sempre copertura tim,stai attento perchè se nn sei in copertura tre paghi,quindi disattiva il roaming dal cell