Visualizzazione stampabile
-
I telefono dati con modalità a rate (pagate da 3) non presentano nessun operator lock, eventualmente solo quelli con lo scegli 0 (dati a zero euro appunto...)
direi che visto che ti do 1 cellulare a 0 euro (costasse anche 100) hai ben poco da lamentarti se ti metto qualche vincolo.
Legalmente lo scegli 0 è un comodato e in quanto comodato il bene appartiene ad h3g che quindi x legge può farci ciò che vuole;)
-
Scusatemi per l'intrusione....si stava parlando di una cosa e chiedo un chiarimento da parte vostra che magari ne sapete di +.
Sono da poco "ri"passato a 3, visto che hanno installato 1 antenna dalle mie parti. Mi capita delle volte di non essere sotto copertura 3G e quindi di vedere sul mio Galaxy S2 la scritta ITIM. In quel caso, se mando SMS o faccio chiamate, mi verrà addebitato un costo ? oppure posso tranquillamente usarlo per chiamare ed inviare SMS ?
Il mio piano è Top400 Special Edition con addebito su Carta di Credito.
Grazie per le delucidazioni.
-
Tranquillo, in roaming non paghi chiamate e sms. Devi però disattivare i dati in roaming che sarebbe usare internet quando si è sotto tim. Quest'ultimo se attivato ti farà pagare cifre allucinanti...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Vai tranquillo, kiamate e sms non hanno nesdun tipo di costo aggiuntivo sotto rete Tim.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E come dovrei fare per disattivare il roming dal mio galaxy s2 ?
-
Nn so, nn ho un galaxy s2... Cmq cerca nelle impostazioni della rete mobile, smanettaci un Po...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cucHor
E come dovrei fare per disattivare il roming dal mio galaxy s2 ?
Impostazioni/wireless e reti/reti mobili/roaming dati.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Allora Roaming dati disattivato e ho spuntato Usa dati a pacchetto giusto, è corretto ?
Grazie mille per la disponibilità.
-
Quote:
cucHor
Allora Roaming dati disattivato e ho spuntato Usa dati a pacchetto giusto, è corretto ?
Grazie mille per la disponibilità.
I dati a pacchetto serve per usare il 3g...occhio.
-
Quote:
il tiny
I dati a pacchetto serve per usare il 3g...occhio.
quindi dovrei levare anche quello ? Fammi capire bene, sono un pò ignorante in materia hihihihihi
Di nuovo Grazie.