Visualizzazione stampabile
-
Si infatti era un problema di quello infatti ho trovato una procedura per scrivere il boot e morale della favola ok adesso windows va però di contro non riesco più ad accedere ad android . ho provato anche con un programma che si chiama easybcd per gestire due sistemi operativi ma lui rileva solo il boot di windows aiuto!!! Che odissea!!!
-
probabiolemnte il bootloader che hai installato non gestisce il dualboot
-
Ok e come faccio a reperire un bootloader che gestisce il dual boo
-
Quote:
Originariamente inviato da
waoling
Ok e come faccio a reperire un bootloader che gestisce il dual boo
forse più che dual boot è proprio ilf atto che il bootloader windows non riesce a gestire sistemi che non siano windows.
questo non so dirtelo sinceramente perché non mi è mai servito.
io sul tuo stesso pc ho tolto windows e android e lasciato solo linux con grub. non so dirti sinceramente.
-
non ho capito sinceramente...allora all'inizio come facava? cioè per andare in android da windows c'è un programma installato "android configuration manager" di acer che ti chiede quale sistema operativo vuoi avviare e ti fa scegliere...ma non funziona
-
Ciao a tutti vorrei chiedere un vostro parere. Devo cambiare la scheda madre è vorrei avere dei consigli su che processore prendere sono indirizzato verso la serie i. Le caratteristiche che vorrei sono minimo 4gb di ram una scheda video dedicata di almeno 1gb. Per quanto riguarda il processore, dove avvertire la maggior differenza tra un i3 è un i7? Cioè avvertire tale differenza nell'uso comune... (un i7 si fa sentire anche nelle piccole cise?) o in determinate circostanze di calcolo?
-
La differenza tra i3 e i7 nelle operazioni comuni non si nota molto. Riguardo alla scheda video io ne ho visto alcune che anche essendo da 512 mb andavano meglio di quelle da un gb.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanu37429
Riguardo alla scheda video io ne ho visto alcune che anche essendo da 512 mb andavano meglio di quelle da un gb.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
addirittura???
-
Dipende dal tipo di memoria, ( ora la migliore è la gddr5) poi anche dai core grafici, ecc...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho un problema con la mia pendrive.
Stasera la ho utilizzata come installer per Chromium OS (ed ho utilizzato Win32 DiskImager per pushare l'immagine del sistema al suo interno), ed è dunque stata divisa in più partizioni dal programma stesso. Vorrei però ritornare ad un unica partizione da utilizzare per l'archiviazione dati (dunque FAT32), ma la classica formattazione eseguita da Risorse del Computer mi da errore, come pure quella eseguita da Gestione Disco, che mi permette di eliminare le varie partizioni e modificandole dunque in spazio non allocato...
EDIT: Tutto ok, la ho formattata con Rufus ed ho risolto il problema. Grazie in ogni caso per l'attenzione. :D:D