Visualizzazione stampabile
-
Ciao vorrei acquistare un HD esterno per avere un backup dei dati che ho sul pc.
Stavo pensando a un prodotto come questo: Hard Disk Western Digital 500GB Elements in offerta su Marco Polo Shop
Dite che va bene per tenere una copia dei dati per un lungo tempo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucia45
Va benissimo io c'è l'ho da un tb e fa il suo lavoro!!!
Ps: magari se lo prendi da un tb non te ne penti :)
-
Quote:
Brrmatteo
Va benissimo io c'è l'ho da un tb e fa il suo lavoro!!!
Ps: magari se lo prendi da un tb non te ne penti :)
mi basta da 500giga! come marca è affidabile?
-
Quote:
Lucia45
mi basta da 500giga! come marca è affidabile?
Certo una delle migliori!!! Io lo collego tutti i giorni al Mac e ne faccio un uso intenso e non ha mai dato segni di cedimento
-
Associare IP Statico
Ho uno smart tv della Samsung che permette la connessione ad internet tramite wi-fi. Siccome quando fa la ricerca imposta i parametri in automatico ma non riesce a navigare, volevo provare a configurarla io manualmente inserendo un IP Statico in modo che viaggiasse solo su quello.
Ma quando impostato l'IP nel dispositivo (ad esempio 192.168.1.10), devo poi fare altre operazioni all'interno del modem o del pc? Oppure una volta associato comunica automaticamente per via di altri dati come ad esempio il gateway?
-
1 allegato(i)
Ragazzi,io c'ho un problema ENORME. Praticamente,ho una scheda SD da 32 gb della sandisk,solo che da quando ho ripristinato il cellulare,formattando sd interna ed esterna (ha fatto tutto da solo eh) non me la legge proprio più. Ho provato a formattare con svariati programmi,ma nulla da fare,mi danno problemi,o mi dicono che hanno smesso di funzionare..ma il problema più "strano" è che quando andavo in gestione dischi (Start,tasto destro su computer),mi dava che era in formato RAW (ma non è quello delle foto?) e che aveva 31 MB di allocazione. Qualche buon angelo riesce a risolvere questo duro problema? Grazie di cuore..
EDIT: Screen inserito (è il disco rimovibile G)
-
k3765-z cdfs
buongiorno a tutti ho una pennetta vodafone k3765-z che ha perso la partizione cdfs.funziona con sw esterno.quando lancio il firmware della zte non viene riconosciuta come modello e quindi non posso procedre con l'update .potete aiutarmi grazie1000.
-
Cavo micro USB rotto
Ciao.
Possiedo un hard disk esterno WD Elements da 750 GB USB 2.0. Ho staccato il cavo e pulendolo, ho incautamente danneggiato la spina micro USB, schiacciando all'interno i due dentini in rilievo che la agganciano quando la si inserisce nell'hard disk così adesso non resta bloccata e scivola fuori, con tutti i problemi che potete ben immaginare.
Ho provato ad inserire uno spillo ma sembra che non si incastri e che quindi quei maledetti dentini non escano. Vorrei tenere il cavo originale. Aiuto ! Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema ? Grazie.
-
Router e fibra ottica
Ragazzi chiedo ai più esperti di me: ho Telecom 20 mega e da un paio di mesi ho cestinato il vecchio router sostituendolo con questo ( Modem Router Gigabit ADSL2+ Wireless Dual Band N600 USB TD-W8980 - Benvenuti in TP-LINK )... Oggi mi chiama la telecom e mi offre allo stesso prezzo la fibra ottica , ma la mia domanda è: questo modem è compatibile? Penso di no ma non ci capisco molto e quindi spero che ci sia qualcuno così gentile da potermi spiegare un Po come funziona e come potrei fare.. Grazie
-
Purtroppo non puoi usufruire della velocità della fibra ottica con il TD-W8980, a meno che non colleghi a monte il router telecom e a cascata il TP-link.
Altrimenti ci sarebbe il TD-W9980 che è nativo per VDSL2/ADSL2 Modem Router Gigabit VDSL2/ADSL2+ Wireless Dual Band N600 USB TD-W9980 - Benvenuti in TP-LINK.
Alla fine nel tuo appartamento arriva sempre il doppino telefonico. La fibra arriva fino all'armadietto TELECOM della tua zona dove viene commutata in RJ11.