Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikbaboden
Ciao Dionysus, avrei ancora delle domande: può essere che parte della carica venga dissipata, ma la batteria esterna è nuova di pacca e la recensione su amazon di un altro cliente che ha un galaxy s4 mini, che ha una batteria da 1900mAh, quindi più capiente della mia, dice che si ricarica completamente. Un altro utente invece con un S3 mini dice che si ricarica solo del 65%. Ho notato però una cosa, il mio cellulare pur segnando solo il 50% di carica, una volta staccata la batteria esterna, è rimasto fermo al 50% per alcune ore, quindi quella effettiva potrebbe essere ben superiore a quella indicata, che invece potrebbe risultare per qualche motivo falsata. Il mio dubbio è capire se è un prodotto difettoso o meno, perchè sarei ancora in tempo per chiedere il reso ad amazon.
Non è un problema di hardware, bensì del sotware del tuo device. Da CWM dai un wipe battery stats e se continua a darti problemi, chiedi nella sezione del tuo telefono :)
-
Ciao!
Non so se sia il posto giusto per chiedere questa cosa :-/
Allora il mio ragazzo ogni tanto mi fa apparire delle finestre di dialogo(?) sul mio pc dove c'è scritto un messaggio, ci riesce scrivendo delle robe sul suo terminale con qualche programma credo. Avete idea di come si faccia ? Voglio fargli uno scherzo! Non si aspetterebbe mai che possa mettermi a imparare il meccanismo , lol.
Non so se mi sono spiegata.
Grazie in anticipo a tutti :-)
-
Quote:
M4rtaSuiTubi
Ciao!
Non so se sia il posto giusto per chiedere questa cosa :-/
Allora il mio ragazzo ogni tanto mi fa apparire delle finestre di dialogo(?) sul mio pc dove c'è scritto un messaggio, ci riesce scrivendo delle robe sul suo terminale con qualche programma credo. Avete idea di come si faccia ? Voglio fargli uno scherzo! Non si aspetterebbe mai che possa mettermi a imparare il meccanismo , lol.
Non so se mi sono spiegata.
Grazie in anticipo a tutti :-)
ps: ho un netbook con lubuntu come sistema operativo
Con windows basta fai netsend da cmd... Non so se funzioni su ubuntu, cerca netsend ubuntu di google
-
AGm Rock V5
Buon giorno a tutti, un mio amico ha un Agm Rock v5 con sistema android 2.3
si è rotto (non so come) lo schermo, ne ha acquistato uno su ebay e tadadada non funziona con quella versione di android, minimo la 4.2
ho cercato un po in lungo e in largo ma non ho trovato nulla, c'è qualche buona anima che potrebbe consigliarmi il root ed una rom aggiornata alla 4.2?
diciamo che se non dovesse funzionare non è importante, dato che gli schermi per la versione 2.3 non si trovano e quindi è comunque inutilizzabile.
ciao grazie a tutti.
-
Sei un pelo off topic. Chiedi nella sezione del tuo dispositivo.
Chiudo.
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, ho delle cuffiette vecchie di un modello vecchio di Samsung, sono funzionanti l'unico problema è l'attacco, infatti vorrei provare a modificare l'attacco e sostituirlo con un jack normale, da utilizzare per mp3 o computer;
Spellando la fine del cavo e togliendo questo vecchio attacco, vi sono diversi fili:
Allegato 110469
In senso orario i colori sono: Nero, Viola, Rosso, Bianco, Verde, Filo di rame, Blu;
e' possibile prendere un jack di cuffie non funzionanti e saldarlo sulle cuffie della samsung? Non mi interessa il microfono mi interessano le cuffie
Grazie mille per la disponibilità e l'aiuto
-
Quote:
raffaeledicaprio
Salve a tutti, ho delle cuffiette vecchie di un modello vecchio di Samsung, sono funzionanti l'unico problema è l'attacco, infatti vorrei provare a modificare l'attacco e sostituirlo con un jack normale, da utilizzare per mp3 o computer;
Spellando la fine del cavo e togliendo questo vecchio attacco, vi sono diversi fili:
In senso orario i colori sono: Nero, Viola, Rosso, Bianco, Verde, Filo di rame, Blu;
e' possibile prendere un jack di cuffie non funzionanti e saldarlo sulle cuffie della samsung? Non mi interessa il microfono mi interessano le cuffie
Grazie mille per la disponibilità e l'aiuto
Il guaio è comprendere il colore cosa rappresenta... Perché non penso che siano uniformati per tutte le marche i vari colori quindi ho paura che alla fine non concludi molto ...
-
Quote:
davide136
Il guaio è comprendere il colore cosa rappresenta... Perché non penso che siano uniformati per tutte le marche i vari colori quindi ho paura che alla fine non concludi molto ...
Non c'è un modo per capire quale cuffietta a quale colore corrisponde? magari con una pila? :/
-
Discussione riaperta visto che non c'è una sezione per questo dispositivo.
-
Quote:
raffaeledicaprio
Non c'è un modo per capire quale cuffietta a quale colore corrisponde? magari con una pila? :/
L'unica sarebbe tirare fuori i fili da un jack e testare facendo contatto mentre il jack è collegato ad un mp3...Cioè come hai già fatto con le cuffiette , spelli il filo è testi tanto sono tensioni piccole e al massimo senti fruscio...prova su un mp3 vecchio però per evitare distruzioni di massa termonucleari...
L'unica cosa certa è che il rame esterno a tutti i fili va collegato al rame esterno a tutti i fili dalla parte del jack xD