A quanto ho letto gli utenti che hanno versioni cinesi già hanno segnato il problema! Ora sto vedendo un impostazione strana su impostazioni->Altro->reti mobili->Aggregazione Operatore!!! Non è che chi ha h3g deve attivare questa opzione?!
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho questo problema quando installo l'aggiornamento da OTA al riavvio parte la recovery (cwm) e mi da errore. Idem se faccio l'update manuale. Devo ripristinare la recovery default? Dove la trovo?
grazie
se ci fosse qualcuno con h3g disposto a provare se l opzione è quella farebbe un grande favore...
Ma naturalmente voi che vi state lamentando di questo problema avete fatto dopo l'aggiornamento un ripristino impostazioni di fabbrica?
Ciao a tutti, sono nuovo sezione Honor, ma non del forum, io sono possessore di Samsung S3 in attesa di consegna dell'Honor, che ha già mia figlia. Vi chiedo se possibile un aiutino proprio per l'Honor di mia figlia che ieri ha ricevuto la notifica dell'aggiornamento dalla b109sp01 alla b370 e ha cominciato a scaricare. Mentre scarica io leggo che un utente con stesso operatore di mia figlia, H3G, dopo l'aggiornamento ha avuto problemi con il roaming, infatti, pur disabilitando il roaming dati, quando passa a Tim gli appare la E di Edge e resta collegato e quindi consuma credito. Adesso il download dell'aggiornamento mia figlia lo ha completato, ma non lo ha istallato, quindi chiedo se è possibile annullarlo/cancellarlo senza istallarlo e se si come si fa e se invece deve per forza continuare con l'aggiornamento se posso reinstallare il firmware precedente che ho già scaricato su pc. Il cell è come mamma l'ha fatto e cioè senza root, ne modifiche varie.
Grazie per la pazienza e...........venerdì dovrebbe arrivare anche il mio!!!! ;)
quindi ora disattivando il 2g se il telefono non è in copertura 3g con tre e passa in 2g non ti funziona nulla nemmeno le chiamate?
Certo, può non installarlo, l'update che risulta scaricato è dentro una cartella che non ricordo come si chiama :( cmq bastere eliminare quel file "update.zip".. se tua figlia ti fa toccare il suo smarthphone apri il file manager e cerca update.zip(circa446mb) ed eliminalo ;)
Esatto. Per quanto riguarda l'aggregazione subito possa avere degli effetti. È descritta qui https://www.google.it/url?sa=t&sourc...nyvBs2AhALycYg
Su un gruppo facebook "Honor Italia" leggo che molte persone con H3G non hanno problemi! Come è possibile O.o
Anche a me sta dando questo problema. E' assurdo che non ci sia un modo di cambiare l'associazione. :O
Avete provato app tipo queste?
Aggiornato via Ota, tutto stock.
Oltre ad avermi eliminato le cartelle (ma per quello c'era l'avviso), non trovavo più la fotocamera.
Dopo un ripristino è tornato tutto a posto.
Dopo l'aggiornamento mi sono spariti i tasti home e task dalla barra di navigazione, che devo fare??
EDIT: tutto risolto, avevo Go Lancher Ex come launcher predefinito e ho dovuto chiuderlo e riaprirlo per applicare le modifiche.
Se invece selezioni più di una immagine allora ti fa scegliere l'app
Questa mattina per caso ho cercato aggiornamento e con mia sorpresa c'era....Ragazzi è semplicemente bellissimo
Salve a tutti ragazzi. Mi sono accodato a questo thread per non aprirne di nuovi.
Sono diverse serate che passo a girare per il forum ma ho le idee più confuse di prima!!
Mi è arrivato honor6 dualsim 32gb (H60-L12 B119sp05) dalla Cina (Grossoshop). Ho trovato installato il playstore google, cambiato la lingua da cinese a italiano, ma vi volevo chiedere alcuni chiarimenti. Non vorrei smanettare più di tanto con modding o altro (solo se è necessario visto che non sono espertissimo), ma:
per eliminare le scritte cinesi che appaiono comunque, come si può fare?
Cosa secondo voi è consigliabile comunque fare a questo smartphone?
Potete gentilmente indicarmi dei link alle procedure eventualmente da eseguire?
Vi ringrazio infinitamente.
si hanno notizie certe riguardo al problema roaming con h3g o c è stato solo qualche caso sporadico? non so se ordinare il device o aspettare visto che ho questo operatore
..........
eh lo so ma io ero molto interessato alla emuli 3.0 visto che ho letto molti commenti e pareri più che positivi già da coloro che la usavano da tempo sulla versione cinese...
più che altro cio che non capisco è se è un bug della rom o se è una questione di configurazione, ho letto anche sul gruppo fb honor 6 do ve alcuni dicono che non hanno problemi altri invece che li hanno è questo che non capisco
Scaricato online e download completato ma mi da errore checksum , che significa ?
Comincio a stressarvi ancora prima che mi arrivi il cell.....faccio una domanda per me adesso. Venerdì dovrebbe arrivare il mio nuovo Honor 6 versione europea e sicuramente all'accensione mi chiederà di aggiornarlo, se non volessi aggiornarlo alla B370 visto i problemi che alcuni hanno per il roaming con H3G, ma volessi comunque aggiornarlo alla b109sp01 che ho gia scaricato, posso aggiornarlo da telefono/pc/sd o no??? Se si come si fa? c'è una guida che spieghi come fare aggiornamenti ufficiali non da Ota con cellulare non sbloccato/rootato?
Grazie per la pazienza :D
IERI HO SCARICATO E INSTALLATO EMUI 3.0. Fantastica...
Ragazzi mi servono un po' di pareri: attualmente sono con 3 sono in procinto di passare a vodafone per un'offerta (1000+1000+2GB in 4G) e volevo avere idea di come si comporta l'operatore con il nostro HONOR (fermo restando che le frequenze in LTE utilizzate da Vodafone sono compatibili con honor e che chiaramente la qualità dell'operatore dipende dalla zona in cui risiedo)
H60-L02 (B310)
Attendo vostre ringraziandovi in anticipo :p
Ma il software è stato tradotto con Google traduttore? Se vado in memoria dice che ho 8gb gratis!!! Dove li ritiro? :-) cmq apparte questo x ora sembra un buon aggiornamento!
Con la EMIU3.0 è scomparso il tasto 4G (molto utile) nelle scorciatoie, è possibile aggiungerlo in qualche modo?
Io ce l'ho ed ho la emui 3.0